quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 30/06/2011 12:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per la spiaggia è cmq accessibile quella di scogli o è necessario andare a lido delle conchiglie? Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/06/2011 14:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 30/06/2011 14:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, tra l'altrro mi sa che siamo coetanei (62). Metti il nick sul parabrezza. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/06/2011 15:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfi... [:)] okkio che il 62 di Dario non sta per la data di nascita... 62 sono gli anni che ha... [:D][:D][:D] Ciao Dariuccio [8D]!!id="blue">id="size4">
quote:Grazie, per la spiaggia è cmq accessibile quella di scogli ho è necessario andare a lido delle conchiglie? >> Mi sembra di non aver visto nessuno e non era molto belli come scogliera, ma non li abbiamo esplorato molto, c'era anche una spiaggetta prima attrezzata di un campeggio, ma secondo noi valeva la pena fare il pezzo a piedi per la spiaggia delle conchglie anche perce' ci sono dei posti sotto gli alberi e ci potevi stare tutto il giorno in tranquillita'. prima della spiaggia c'e' anche un acquapark. da google map lo vedi. buoni km
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 30/06/2011 16:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> k grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/06/2011 15:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai non ci credo, Darioo hai sentito che amici maldicenti che hai[:D][:D] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/06/2011 11:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfermo[;)] il nostro ormai definitivo "itinerario 2" ci porterà proprio nell'Agricamper Torre Sabea (in teoria) dal 22 al 25 Luglio. Naturalmente ho memorizzato il tuo n° di cell e se sarete anche voi lì ... prosecco a go-go ... [:D][:D] ciao, Giorgio[;)] - 13 giorniid="red"> al Salento [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/06/2011 16:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 01/07/2011 07:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto che mi hai mandato un messasggio, non è che me ne sono accorto e che me lo hanno detto proprio, dicono che sia acqua desalinezzata quindi non potabile, per la pompa non vedo perchè dovrebbe creare problemi è sempre acqua quando entri al saraceno, si avvicina una signora,la proprietaria, e ti dice, qui è così e ti fa un elenco di comè l'area, se va bene, bene , altrimenti vai da qualche altra parte ripeto puo anche andare bene per uno o due giorni, ma non pensarci a passare le vacanze, non so in quante persone siete, ma noi essendo in due, l'area prende 20 € l'anno scorso a luglio, il camping riva di ugento 30€ ma penso che il paragone non esiste
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 01/07/2011 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partenza da Belluno il 13 Luglio quindi ... siamo nelle stesse zone lo stesso periodo [:p][:p] ... per quanto riguarda riconoscerci ... clicca sul mio nickname [:D][:D][:D] oltre alla scritta davanti ... c'è lo stesso simbolo anche nella finestra dietro ... se mi bussi (escluso quando dormo ... o altro ... [^][^]) prosecco anche per te[;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/06/2011 18:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, noi faremo invece al contrario, da taranto a lecce. Ti mando sms, mi sa che ci troviamo uno di fronte all'altro per strada. Oggi sono in partenza per un we a Jesolo, sto aspettando Rosy per le 5 per partire. Ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 01/07/2011 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nick sul vetro, però per il prosecco...bisogna aspettare i veneti[:D][:D][:D][:D] Ciao, a te e tutti[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/06/2011 14:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non chiedo troppo potresti inviarmi l'itinerario che hai mandato a dario62.grazie in anticipo. gixxer22@alice.it
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 01/07/2011 14:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 01/07/2011 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Paolo che le nostre ferie non hanno coinciso! Magari ci si incontra per strada il 15 mentre voi scendete noi saliamo per tornare a casa [8D][:D] Ciaoooooooo Roby