quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 01/07/2011 17:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby voi segnate tutto che così poi io faccio tesoro della vostra esperienza [:D][:D] Ognitanto vi chiamo e mi travaso gli appunti ! [:D][:)] E poi ci vediamo ad agosto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 01/07/2011 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come state? Se vuoi ti giro il file excel che ho fatto (anche con il supporto di gianfi62, se può servire anche ad altri, mandatemi un messaggio. Allora ci si vede in giro per la Puglia! A presto Ale
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 01/07/2011 21:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bicia78 anche noi saremo nel salento dal 16 al 31 luglio potresti mandare anche a me il tuo itinerario che lo confronto con quello che mi sono fatta seguendo questo col grazie monica...piccininimonica@cdc.mo.it
quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 01/07/2011 17:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROberta, noi siamo tornati ieri dal Salento. Prima siamo passati a Matera per i sassi: stupenda!! se puoi vacci (AA masseria del pantaleone). Poi siamo andati a Punta Prosciutto, AA il saraceno: un parcheggio e basta, ma sul mare. No docce calde nè bagni ne lavandini. Solo parcheggio. Poi ci siamo spostati a Porto Cesareo, Agricampeggio le Radici STUPENDOOOO!! Sempre ombra, tutti i servizi, docce calde comprese nel prezzo. Ottimo. Marcello e il papà, i gestori, cordiali. Portatevi le bici per andare al mare ed al centro di Porto Cesareo, che merita veramente. Siamo poi scesi all'AA American's Beach, parcheggio sul mare, poco aerata, con docce calde a pagamento, molto spartana, ma per 2 giorni si può stare. Sempre da quelle parti trovi il Rivadiugento, sul livello delle Radici. Se vuoi altre notizie, chiedimi pure. Ciao, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di ziontrayn inserito in data 03/07/2011 12:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la spiaggia libera più vicina è molto bella!! dista, contachilometri dello scooter alla mano, 1200 metri dall'entrata dell'Agricampeggio. Se sei un buon camminatore e resisti al sole, puoi farla a piedi. Altrimenti c'è il servizio navetta del campeggio, con corse più volte al giorno. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 01/07/2011 17:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [Torre Colimena AA "la salina"] Tutti parlano di questa A.A. ... ma l'area "I MONACI"id="red"> sempre a Torre Colimena, che mi pare sia vicinissima a questa AA ... qualcuno la conosce? grazie, ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di alexes inserito in data 04/07/2011 09:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami mail tramite COL che ti rispondo xchè l'indirizzo che mi hai dato è errato. ciao
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 01/07/2011 21:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie se lo mandi anche a me cammelo@virgilio.it