quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 04/07/2011 22:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se possibile... mi mandate qualcosa anche a me!![:D] ada.romano@yahoo.it!! [;)]GRAZIEEEEEEEEE
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 05/07/2011 08:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Bye
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/07/2011 21:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Notizie in tempo reale per te! Siamo proprio ora all'AA "le saline" abbiamo trovato stamattina l'unica posto libero: che c...o![:D] L'AA i monaci credo sia chiusa perchè passando non ho visto nemmeno un camper nel piazzale a parte il fatto che è assolatissima! Qui l'AA è piccola ma abbastanza funzionale, ma il mare se si hanno bambini è più adatto quello di fronte al "saraceno" a punta prosciutto. Spero di esserti stata utile [:)]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/07/2011 12:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie mille per le informazioni sull agricampeggio "le radici", perchè ero indecisa fra l'area di sosta e un campeggio a Torre Lapillo, e tu diciamo hai risolto i miei dubbi [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 05/07/2011 15:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ robertaTR ... grazie mille delle informazioni [;)] @ trilly73 ... hai ricevuto il mio piccolo contributo. @ gianfi62 ... che ne dici se gestiamo insieme un'agenzia viaggi [:D][:D] - 8 [:p][:p][:p] @ elisam ... [:0][:0][:0] ... un gommone con 2 bambini piccoli ed un marito che non sa nuotare[?][?] ... scusa la franchezza ma ... è da irresponsabili ... non dovrebbe neanche passare di striscio nel cervello ... tra il mare e la montagna d'estate i telegiornali sono pieni di notizie spaventose ... "scusa" ma ... le vite nostre e degli altri hanno un valore. ciao, Giorgio Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/07/2011 17:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio lavoro l'organizzazione è molto importante e ho imparato due cose, la prima che puoi sempre migliorare quello che hai fatto prima, la seconda ad ascoltare con umiltà tutti perchè tutti possono dare qualcosa di importante allo scopo, io cerco di mettere insieme il tutto e metterlo a disposizione degli altri. Possiamo fare quando torniamo dalle ferie un topic, titolo "Salento 2011 al ritorno" in cui mettere quello che domani potrà servire ad altri, potrebbe essere una cosa carina. - 6 Ciao Giorgio.[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di 150169 inserito in data 05/07/2011 17:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami mail tramite COL che te li mando. Bye.
quote:Risposta al messaggio di 150169 inserito in data 05/07/2011 17:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem come Gianfi62
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/07/2011 20:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]nonnono...non si fà!!...anche perchè quando io sarò giù VOI sarete già sul triste posto di lavoro[:(][:(] a ricordare le ferie e io invece....[8D][8D][8D]sulla brandina a grattarmi il sottopanza ridendo di VOI[:D][:D] Scherzi a parte,approvo il resocontare le nostre esperienze Salentine...
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/07/2011 17:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sorry Grazie
quote:Risposta al messaggio di 150169 inserito in data 05/07/2011 19:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 150169 inserito in data 05/07/2011 17:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>