CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salento 2011

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 351
16
Fabry61
Fabry61
23/05/2009 23
Inserito il 05/07/2011 alle: 19:58:39
Ciao, grazie ad Alessandra, Gianfermo e Giorgio per l'email. Anche noi -5 alla partenza
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/07/2011 alle: 21:53:41
quote:Risposta al messaggio di superbrig677 inserito in data 05/07/2011  19:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inviato, ciao
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:20:49
ragazzi ho letto che AA i monaci è chiusa,chi sà il perche? ciao e buon salento
19
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:29:20
[:)]ciao a tutti noi in questo momento siamo al saraceno: non male ma secondo me sono meglio le aree dell'altra sponda. abbiamo provato alla "Salina" ma mi sembravano troppo appicicati, e poi era piena, i "Monaci" è chiusa (peccato) a noi sembrava più bella almeno come piazzole: ieri siamo stati al camping "Le radici", molto bello ne vale la pena[8D], e nemmeno troppo caro, senza corrente € 20/gg. Devo dire che la Puglia mi sembra veramente adatta per il plein-air, e anche per i nostri pelosi, il nostro è venuto sempre con noi anche in spiaggia e dopo 10 anni di rifiuti, E' ENTRATO IN ACQUA E HA NUOTATO!![:0][:D] insomma siamo contenti anche se ci sono ancora solo 5 gg.. Buone ferie a tutti Gloria[:)]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 06/07/2011 alle: 17:35:22
x gianfi62 sono daccordo. farò tante foto e ci rivediamo ad agosto per scrivere come è andata. x fuori rotta:non voglio rischiare sulla pelle degli altri, ti assicuro che non sono irresponsabile è che non l'ho mai fatto e chiedevo info, da emerita ignorante pensavo che fosse " rischioso" come andare sul pedalò e se metto il giubbottino ai miei bambini ( che stanno sicuramente seduti, e 1 sà nuotare) e il giubbotto a mio marito pensavo si potesse fare senza rischio per nessuno!! x algl: buone vacenze! ma davvero è già pieno, io pensavo che il pienone fosse ad agosto. Aggiornaci.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/07/2011 alle: 19:00:35
quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 06/07/2011  17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao [;)] nessuna polemica ... solo che con il fuoco si può "scherzare" un po' ... ma con l'acqua MAI...! Buon Salento anche senza gommone ... [:D][:D] ciao, Giorgio N.B. - 7 [:p]
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 06/07/2011 alle: 21:55:48
Un appello a chi già è in Salento e a chi ,come il sottoscritto,deve ancora partire ;al rientro dal viaggio confrontiamo le nostre esperienze vissute : In tal modo potremo aiutare chi ancora deve partire e ha necessità di informazioni "fresche".Buon viaggio a tutti.
19
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 06/07/2011 alle: 22:31:20
[:)]ciao a tutti, qui sono giornate a dir poco splendide; l'acqua è come il miele, vellutata, calda e limpida, chi ha più voglia di tornare a casa??[:(][;)]Abbiamo deciso di fermarci al "Saraceno" anche questa notte; qui il mare è troppo bello e poi questi ultimi due giorni è liscio come l'olio!!E' vero queste ultime due aree sono pienotte, però sono anche piccole e fanno presto a riempirsi[V]: ma non c'è di sicuro l'assembramento di agosto, si sta tranquillamente in spiaggia abbastanza larghi e noi con il cane non abbiamo mai avuto problemi[^][:p]. Ciao a tutti e buone vacanze a chi le comincia adesso! ciao Gloria[8D]
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 07/07/2011 alle: 14:38:44
quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 06/07/2011  22:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, vi siamo alle "calcagna"...[:D] Oggi ti scrivo dalle RADICI di Porto Cesareo...MERAVIGLIA DI AEREA!! Abbiamo deciso di rimanere un giorno in più ed assaporare la cucina agrituristica. Domani veniamo verso Torre Colimena...dove pensi sia meglio andare?? Salina o Saraceno?? Grazie Ciao Lorenzo
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 07/07/2011 alle: 14:44:28
A proposito... 5 giorni di Riva di Ugento mi hanno stressato!! Per essere appena iniziata la stagione è pieno... anche di cafoni! E poi è troppo bello girare il Salento in CAMPER! Tutta la costa da San Cataldo a Porto Cesareo un sacco di possibilità di soste, Aree attrezzate e Agricampeggi ben segnalati. A parte la meraviglia delle "Radici" altro fiore le "Fontanelle" di Otranto. Stiamo rientrando STASODDISFATTI! Buoni km a chi deve partire Lorenzo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/07/2011 alle: 14:53:33
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 07/07/2011  14:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> WRITEid="size4">id="blue"> Noi e tanti altri partiamo nei prox giorni facci sapere ocme sono le soste e tutto il resto[:)][;)] Ciao
17
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 07/07/2011 alle: 15:16:09
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 07/07/2011  14:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo attualmente a "la salina" e due anni fa siamo stati al "saraceno". Fermo restando che stiamo parlando di distanze davvero minime il mare è stupendo in entrambi i posti (Porto Cesareo stesso dista piu o meno 15 km se non erro) quello che fa la differenza sono soltanto i servizi. Al saraceno c'è una doccia fredda tra gli alberi , l'acqua per il carico è desalinizzata; a La salina ci sono due docce calde a gettone, due fredde, lavandini per stoviglie, una piccola rivendita di gelati vini e acqua. In entrambe le aree assenza quasi totale di ombra [:(], fortunatamente in questi giorni è ventilato [;)] Quindi secondo il mio parere la scelta è da compiere in base allo spirito di adattamento. Noi forse dovremmo spostarci alle "radici" domani ,ma mio marito dice che uno spostamento di soli 15 km è un pò ridicolo [:p] , lui preferirebbe scendere più giù verso ugento! Vedremo la notte che consiglio ci porterà [:D][:)] Buone vacanze a tutti [8D][8D][8D]
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 07/07/2011 alle: 15:43:32
quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 07/07/2011  15:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le Radici meritano una sosta! Piu' per l'area che per il mare... (zona le Dune)è lo stesso di Punta Prusciutto. In bici andate in via Pellico a PortoCesareo in pescheria e vi fate una cena di pesce in un'atmosfera unica. Tutta l'area di sera è illuminata soft con luci sotto gli alberi e solo rumore di grilli. gruppo servizi spettacolare. Ora ci sono solo cicale, ma mai come alle Fontanelle di Otranto [:D] altro posto fantastico. Ciao
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 07/07/2011 alle: 16:15:40
..appena rientrati da una settimana di salento..spettacolare! Punta Prosciutto: acqua e sabbia forse le migliori, ma il contorno è decisamente brutto...le case abusive sulla duna (riserva naturale!) sono terrificanti, AA Saraceno se non si trova posto sulla scogliera meglio girare al largo. Maldive: bello spiaggia e acqua anche se non entusiasmante, AA troppo giovani le piante ci vuole qualche anno, però corrente e acqua ci sono, per un paio di giorni si può fare Il giro del capo è bellissimo panorami incredibili Baia dei turchi: sicuramente il posto migliore, per quanto mi riguarda, alla AA Due Palme, per chi piace la tranquillità, un paradiso affiancata alle Fontanelle, stesso posto stesso mare ma senza il mucchio selvaggio di camper impilati, al posto della pineta (senza corrente), Ulivi, tranquillità e pace assoluta per soli 10 €.+ 2€elettr. Km di pineta sul mare senza una casa a deturpare, bike in pineta, wind surf (migliore spot della Puglia), e poi c'è quel gioiello di Otranto a qualche km...cosa desiderare di più... [8D]
16
ilenia75
ilenia75
26/02/2010 154
Inserito il 07/07/2011 alle: 17:05:00
ciao a tutti noi siamo rientrati da una settimana dal salento...quando siamo partiti la nostra meta era calabria, in fatti siamo stati 2 giorni a diamante e 1 giorno a tropea, ma visto il mare che dopo 1mt era troppo profondo per i nostri bimbi, abbiamo deciso tornare in puglia dove siamo stati l'anno scorso. Abbiamo fatto un paio di giorni a punta prosciutto(area sosta saraceno), spiaggia comoda e acqua meravigliosa, l'area di sosta è al sole, non offre acqua potabile, la corrente elettrica non basta per far funzionare un'eventuale condizionatore, non ci sono bagni, non ci sono docce, non ci sono rubinetti per lavare piatti, al costo di € 12,00 al giorno.Mentre l'anno scorso siamo stati al campeggio torre castiglione naturalmente essendo una struttura diversa i costi sono superiori, ci sono docce, animazione, lavabi, ecc...però la spiaggia e l'acqua non è bella come quella di punta prosciutto sebbene molto vicine. Ci siamo spostati e siamo stati ad otranto, volevamo andare nell'area fontanelle dove l'anno scorso, pineta senza corrente o prato al sole con corrente, docce fredde la calda a pagamento, lavabi e acqua potabile a € 15,00 al giorno, ma quando siamo arrivati aprivano dopo un paio di giorni quindi ci siamo fermati nell'aa prima due palme,€15,00giorno offrono corrente ci sono due lavandini e 6 docce fredde a pagamento ma tutto molto spartano, però il mare e bello anche la spiaggia, si è molto ritirata rispetto l'anno scorso però. Per chi vuole comodità anche in spiaggia prendendo la strada per andare al mare girate a sinistra 10 minuti in bici e trovate un'ottima spiaggia attrezzata con bar ristorante pizzeria, ombrelloni e lettini. Siamo andati a Vieste e qui devo dire che vedere il mare è stata una delusione nulla in confronto a punta prosciutto e otranto, colore e trasparenza completamente diversa. siamo stati nel campeggio Euro92 a €17,00 al giorno, corrente, docce calde, lavabi, però siamo andati via per invasione di formiche! Infine abbiamo fatto una tirata fino al lido delle nazioni per essere comodi a casa e per curiosità siamo stati al campeggio tahiti, bellissime piscine ma scomodo alla spiaggia sebbene ci sia il servizio del trenino, ma a me non piace essere condizionata dagli orari, molte zanzare, e secondo mio modesto parere non vale quello che abbiamo pagato. Spero di essere stata utile

Modificato da ilenia75 il 07/07/2011 alle 17:08:38
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/07/2011 alle: 18:28:11
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 07/07/2011  14:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei "osare" chiederti cosa intendi per "cafoni"...ma penso sia meglio astenermi dal farlo! Attualmente è "pieno" di Lombardi,Veneti ed Emiliani...![:D][:D] [:D] Già il 2 Luglio dicevi che era strapieno ma ...non avevano ancora aperto tutta la zona 6 ![;)] Gli altri anni, in questo periodo,c'era ...più gente ![;)] Per quanto riguarda Fontanelle ad Otranto e Le Radici ....concordo pienamente con te...posti assolutamente fantastici![;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 07/07/2011 alle 18:30:00
16
ilenia75
ilenia75
26/02/2010 154
Inserito il 07/07/2011 alle: 20:32:30
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/07/2011  18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...io oso...per cafoni chi intendi? e il motivo?...[:)]
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 08/07/2011 alle: 00:35:28
Sono a Riva d'Ugento. Un carnaio. Sembra rimini in agosto. Fuori il campeggio 1 o 2 ore di attesa per entrare. Il mare è bello ma la grossa affluenza lo rende poco rilassante cosi come il campeggio file alle doccie eccc... ecc... mi sposto... sono stressato... stresstissimooooo Rocco
939663
939663
-
Inserito il 08/07/2011 alle: 14:17:19
BUONGIORNO A TUTTI AIME' IO SONO DI QUELLI CHE SONO CONDANNATI A FARE LA VACANZE AD AGOSTO E VOLEVAMO ANDARE NEL SALENTO VISTO CHE LA SARDEGNA CON I PREZZI DEI TRAGHETTI E' DIVENTATA PROIBITIVA CHE CONSIGLI MI POTETE DARE PER IL PERIODO 06/08 -- 25/08?? E ANCORA MI POTETE INDICARE DELLE AREE ATTREZZATE DOVE POTER SOSTARE GRAZIE A TUTTI E BUONI KM ROBERTO
17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 08/07/2011 alle: 19:25:30
Vi faccio un'ultima domanda e poi vi lascio tranquilli!! dovrei partire giovedì o venerdì dal piemonte , pensavo di fare una sosta a pescara e poi scendere nello ionio per riposarci 4 o 5 giorni e poi proseguire fino alla punta e tornare su dall'adriatico. Dove mi consigliereste di fare una sosta di 5 gg con mare bello bello, aa accettabile( non mi interessa che sia x forza il top) a magari paesino bello per passeggiare. Sò che mi saprete dare come sempre i consigli migliori. Vi ringrazio tanto. Elisa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Oggi alle 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Oggi alle 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link