CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

salento a settembre,itinerario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
eli80
eli80
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 16:42:34
buongiorno a tutti! avendo,purtroppo e dopo molto ragionare,abbandonato l'idea del viaggio nel peloponneso causa gli incendi che lo stanno devastando[V] puntiamo alla puglia,piu' precisamente il salento. ovviamente ho nuovamente bisogno di voi per sapere,visto che sono appunto una novellina,che ve ne pare del mio itinerario[8D] a disposizione abbiamo 11 giorni compreso il viaggio partenza dal piemonte,questo sarebbe piu' o meno l'itinerario di massima,secondo voi e' fattibile e sopratutto va bene o mi perdo altro? dunque il primo punto di arrivo e' lecce(dove abbiamo degli amici),non so dove sostare per spezzare il viaggio....ossia non so se sia meglio fare un'unica tirata e dormire in autogrill o meglio uscire e fermarsi a visitare altro.... -quindi LECCE e visitina della citta'-sosta AA CAMPER PARK -poi TORRE DELL'ORSO - Sosta da come ho capito, in parcheggi in prossimita' del luogo -OTRANTO - sosta AA LE FONTANELLE -PORTO MIGGIANO per la sosta sapete indicarmi qualche cosina? -S.MARIA DI LEUCA - Sosta PARK LA CORNULA -UGENTO e relativo campeggio al riva di ugento,che in questo periodo non mi sembra troppo caro e quindi potrebbe andare bene,qualcuno ha esperienza del periodo se rischio di fare il precampeggio prima di poter entrare? -GALLIPOLI - qui ho trovato un po' di campeggi e di AA non so quale possa andare meglio -poi S.MARIA AL BAGNO.PORTO CESAREO E PUNTA PROSCIUTTO qui i giorni staranno quasi per finire se non gia' finiti quindi mi sa che ho gia' troppo da vedere....che dite? tornando vorrei anche fermarmi a vedere i SASSA di matera...... come vi sembra l'itinerario? e punti sosta che ho indicato?mi perdo qualche cosina?[:I] grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondere e anche solo per aver avuto voglia di leggere tutto il papiro che ho scritto[8D]
18
piero65
piero65
11/07/2007 84
Inserito il 29/08/2007 alle: 17:24:46
io sono stato in salento a luglio 2007, bellissimo. A gallipoli evita il camping la masseria perchè la spiaggia di sabbia è piccolissima e il fondo del mare e sassoso. inoltre la piscina è a pagamento per il resto vai tranquillo e divertiti ciao
eli80
eli80
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 17:53:17
quote:Originally posted by piero65
io sono stato in salento a luglio 2007, bellissimo. A gallipoli evita il camping la masseria perchè la spiaggia di sabbia è piccolissima e il fondo del mare e sassoso. inoltre la piscina è a pagamento per il resto vai tranquillo e divertiti ciao >
> grazie della dritta![:)]
Beta
Beta
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 12:27:12
Ti posso dare indicazioni per Porto Miggiano che è nel comune di Santa Cesarea Terme. Se per Porto Miggiano intendi il campeggio, da evitare come la peste: a me hanno chiesto €.15 per carico e scarico, poi scontate a €.10 e comunque me ne sono andato a scaricare in un'AA a €.5. Per la sosta: arrivando da Otranto entri in S.ta Cesarea Terme, dopo il rettilineo in centro paese sei obbligata a curvare a sx e poi a dx e ti trovi sulla sx una piazza che è anche parcheggio; entri nella piazza e vai fino in fondo al parcheggio che prosegue con posteggi alberati. Di fronte c'è una casa con muro di cinta che separa il parcheggio dalla strada principale (quindi non hai il rumore delle auto). Dietro il parcheggio c'è un marciapiede ed un muretto e dietro una bella scogliera con sentieri che ti portano in basso su un mare bellissimo. Io mi sono fermato lì in due riprese, prima tre e poi due giorni. Tieni presente che il mio camper è lungo 6.20 mt. e quindi non ingombravo la sede stradale. Più avanti del parcheggio si fermano parecchi camper in una zona denominata gli "Archi" (la vedi dal parcheggio) su di uno spiazzo sterrato a fanco di una torre di avvistamento sul mare. Oltre, a ca. 200/300 mt. c'è il camping Porto Miggiano di cui ti ho detto sopra. Ciao Michele Betassa
eli80
eli80
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 18:37:02
quote:Originally posted by Beta
Ti posso dare indicazioni per Porto Miggiano che è nel comune di Santa Cesarea Terme. Se per Porto Miggiano intendi il campeggio, da evitare come la peste: a me hanno chiesto €.15 per carico e scarico, poi scontate a €.10 e comunque me ne sono andato a scaricare in un'AA a €.5. Per la sosta: arrivando da Otranto entri in S.ta Cesarea Terme, dopo il rettilineo in centro paese sei obbligata a curvare a sx e poi a dx e ti trovi sulla sx una piazza che è anche parcheggio; entri nella piazza e vai fino in fondo al parcheggio che prosegue con posteggi alberati. Di fronte c'è una casa con muro di cinta che separa il parcheggio dalla strada principale (quindi non hai il rumore delle auto). Dietro il parcheggio c'è un marciapiede ed un muretto e dietro una bella scogliera con sentieri che ti portano in basso su un mare bellissimo. Io mi sono fermato lì in due riprese, prima tre e poi due giorni. Tieni presente che il mio camper è lungo 6.20 mt. e quindi non ingombravo la sede stradale. Più avanti del parcheggio si fermano parecchi camper in una zona denominata gli "Archi" (la vedi dal parcheggio) su di uno spiazzo sterrato a fanco di una torre di avvistamento sul mare. Oltre, a ca. 200/300 mt. c'è il camping Porto Miggiano di cui ti ho detto sopra. Ciao Michele Betassa >
> grazie dell'informazione!il mio camper e' un 6metri(+2bici[8)])quindi non dovrei avere problemi...ma per il campeggio intendi dire che ti han chiesto 15eurini solo x lo scarico o anche per la sosta? un'altra domandina...ma le strade sono tutte abbastanza agevoli anche quelle costiere?o rischio di trovarmi in strettoie o simili(facendo il giro che ho indicato sopra nel mio itinerario[8D]) grasssssie[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 21:57:33
quote:Originally posted by eli80
Ti posso dare indicazioni per Porto Miggiano che è nel comune di Santa Cesarea Terme. Se per Porto Miggiano intendi il campeggio, da evitare come la peste: a me hanno chiesto €.15 per carico e scarico, poi scontate a €.10 e comunque me ne sono andato a scaricare in un'AA a €.5. Per la sosta: arrivando da Otranto entri in S.ta Cesarea Terme, dopo il rettilineo in centro paese sei obbligata a curvare a sx e poi a dx e ti trovi sulla sx una piazza che è anche parcheggio; entri nella piazza e vai fino in fondo al parcheggio che prosegue con posteggi alberati. Di fronte c'è una casa con muro di cinta che separa il parcheggio dalla strada principale (quindi non hai il rumore delle auto). Dietro il parcheggio c'è un marciapiede ed un muretto e dietro una bella scogliera con sentieri che ti portano in basso su un mare bellissimo. Io mi sono fermato lì in due riprese, prima tre e poi due giorni. Tieni presente che il mio camper è lungo 6.20 mt. e quindi non ingombravo la sede stradale. Più avanti del parcheggio si fermano parecchi camper in una zona denominata gli "Archi" (la vedi dal parcheggio) su di uno spiazzo sterrato a fanco di una torre di avvistamento sul mare. Oltre, a ca. 200/300 mt. c'è il camping Porto Miggiano di cui ti ho detto sopra. Ciao Michele Betassa >
> grazie dell'informazione!il mio camper e' un 6metri(+2bici[8)])quindi non dovrei avere problemi...ma per il campeggio intendi dire che ti han chiesto 15eurini solo x lo scarico o anche per la sosta? un'altra domandina...ma le strade sono tutte abbastanza agevoli anche quelle costiere?o rischio di trovarmi in strettoie o simili(facendo il giro che ho indicato sopra nel mio itinerario[8D]) grasssssie[;)]
>
> Prego, i 15 euro solo per carico e scarico, non ho chiesto quanto costava fermarmi e non mi interessava. Per le strade sono tutte agevoli, nessun problema; per quelle interne non ti so dire, ho fatto solo quella costiera. Ciao Michele Betassa
eli80
eli80
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:14:26
quote:Originally posted by eli80
>
> Prego, i 15 euro solo per carico e scarico, non ho chiesto quanto costava fermarmi e non mi interessava. Per le strade sono tutte agevoli, nessun problema; per quelle interne non ti so dire, ho fatto solo quella costiera. Ciao Michele Betassa
>
> scusa se non avevo piu' risposto ma ho avuto un po' di problemi con internet e nel frattempo sono anche partita.....bellissimo il salento e' andato tutto bene,se riesco faccio un diaretto quanto riemergo dalla montagna di lavoro post vacanze!!!![}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link