quote:Originally posted by nanett0> PER NANETTO ( GIUSEPPE )id="red">purtroppo parto da genova il 4 . sarà per un'altra volta[;)]
quote:Originally posted by DJ one> Grazie ma.......non faccio un grande sforzo per cercare di rendermi utile, sono ........ semplicemente.. INNAMORATOid="red">... della mia terra!!![:p] Comunque fino a Domenica sono ancora nel Salento ( Riva di Ugento ) e fino al 3 Agosto a TRANI !!! Se sei da queste parti accetto "MINIMO UN CAFFE'" !!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Giuseppe sie un grande[:D] buone vacanze di cuore in sardegna . poi penso che ci saprai dire anche sull'isola .....é un peccato che non ti posso incontrare in puglia ne approffiterei per stressarti con altre domande ....e minimo per offrirti un caffè ( minimo ) ciao di nuovo.[:)] >
>
quote:Originally posted by nyppo> Trani ....ridente cittadina del Nord barese [:D][:D][:D]!!! adriaclub anche io!!![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Venerdì o sabato partiamo per il salento,sono sicuro di trovarmi bene..di dove sei nanettO?Ciao Nyppo.
Settembre è uno dei periodi migliori ver gironzolare nel Salento!! Se riesci a convincere la "tua metà"......non ve ne pentirete!![;)] Sono di parte ma .....ma anche da noi ci sono spiagge che non hanno nulla da invidiare a quelle sarde! Facci sapere che giro intendete fare e.......vi faremo anche mangiare"[:D] Saluti Giuseppe >
>
quote:Originally posted by Gdavide> Per carità nulla da dire sulla splendida Sardegna, ma......anche noi abbiamo le nostre armi![;)] La Puglia offre anche tanto altro,collina[:D] ,bellissimi paesi, ottima[;)] cucina e tanto altro ciao.. Sei mai venuto in Puglia? Saluti Giuseppe
Cara helga, tuo marito ha ragione,si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova, seppure bello il mare del Salento non penso che possa reggere il confronto con il ns.mare [8D], la Sardegna offre anche tanto altro,montagna ,bellissimi paesi, buona cucina e tanto altro ciao. >
quote:Originally posted by nanett0> Caro Nanetto,ancora non sono stato in Puglia,ma sicuramente è una regione che mi piacerebbe visitare, ho solo scritto il post per stuzzicare un po'[;)],l'Italia è un paese che non ha eguali e tutta bella,montagna,mare,collina etc. e merita di essere girata ciao.
quote:Originally posted by Gdavide> Per carità nulla da dire sulla splendida Sardegna, ma......anche noi abbiamo le nostre armi![;)] La Puglia offre anche tanto altro,collina[:D] ,bellissimi paesi, ottima[;)] cucina e tanto altro ciao.. Sei mai venuto in Puglia? Saluti Giuseppe
Cara helga, tuo marito ha ragione,si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova, seppure bello il mare del Salento non penso che possa reggere il confronto con il ns.mare [8D], la Sardegna offre anche tanto altro,montagna ,bellissimi paesi, buona cucina e tanto altro ciao. >
>