quote:Originally posted by betta08> [:D][:D][:D] OK !!!! Agriturismo Fontanelle = un paradiso terrestre ; buoni servizi, gestori cortesi,tutto sotto una fitta pineta,400 mt da percorrere nella pineta per raggiungere una delle + belle spiagge "del mondo" [:D]( Baia dei Turchi)...NON C'E' LA 220 V ! Punta Prosciutto= Area "assolata" ma "NEL" mare,gestori gentili, affollatissima in piena estate, spiaggia stupenda,carico acqua salmastra, docce fredde,passano tutte le mattine ambulanti con cornetti, pane fresco e latticini,220 v e scarico grigie.[:D][:D][;)][;)] Ho fatto un "BIGNAMI" dei 2 giorni di lettura!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
grazie Giuseppe, era proprio x non leggere fino a dopodomani [;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="black"> >
http://www.noizirelloni.it/i_no...
a presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]quote:Originally posted by bagiami> CON 220 V? E da quando? Forse parli della zona "prima" della pinetina (quella vicino ai servizi) dove hanno predisposto alcuni allacciamenti per chi ha necessità di ricaricare le batterie ma che è assolutamente "al sole" e quindi utilizzabile solo per lo scopo e temporaneamente in estate![;)] Saluti Giuseppe
L'agriturismo "Fontanelle" 7 Km da Otranto €10,00 CON corrente 220V. Ciao Gianni >
quote:Originally posted by stramo> Fino a metà Luglio non dovresti avere problemi ! Saluti Giuseppe
Inizio Luglio si puo stare ancora bene? ho un bimbo di due anni? ciao Maurizio >
http://www.camping.it/italy/pug...
Io personalmente ho visto Camping Torre Castiglione, che consiglio tranquillamente, due anni fa sono stato p.sso il Centro Vacanze La Masseria con servizio navetta da e per gallipoli accesso diretto alla spiaggia (frastagliata). Quest' anno andro' al Camping Internazionale Riva Di Ugento le immagini e alcuni commenti trovati promettono bene!!!Ciao.quote:Originally posted by aspiderm> Scusa , ma Santa Teresa di Gallura non si trova in Sardegna? E poi una precisazione per le alghe : quelle che hai visto sono Posidonie e puzzeranno anche , ma riescono a vivere solo nei mari poco inquinati perciò se ci sono è un buon segno . Carlo
ciao betta io ci sono stato nel 2008 nel salento santa teresa di gallura otranto punta prosciutto e la spiaggia che chiamano le maldive , se vai ad agosto tieni presente che e tutto pieno e la gente nei pochi campeggi che ci sono fanno le file all'esterno, nella spiaggia le maldive quando ci sono stato io c'era una mareggiata e a portato tutte alghe e poi sono uscite dal mare e si sono cominciate a essiccare e c'era una puzza nauseabonda, o preso una di quelle scottature che porto tuttora i segni,detto questo non voglio scoraggiarti anzi ,il salento e meraviglioso , ma ci sono pochi campeggi e ad agosto sono strapieni e ci sono file interminabili io visto le brutte sono tornato indietro e mi sono fermato tra vieste e peschici , sul gargano e li o fatto veramente le ferie , avevo bar pizzerie ristoranti la navetta per vieste e peschici supermercato la spiaggia sia libera che a pagamento a 100 metri dall'area di sosta animazione gente gentilissima credimi li sono stato da favola , e infatti per quest'anno vorrei fare il viaggio andare a gardaland poi fare da trento a belluno sulle alpi scendere da belluno e fare la vittorio veneto fino a venezia , poi venezia , scendere con l'adriatica e porto san giorgio e poi fermarmi per riposarmi a vieste >