CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salento, dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:58:04
quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by aspiderm
ciao betta io ci sono stato nel 2008 nel salento santa teresa di gallura otranto punta prosciutto e la spiaggia che chiamano le maldive , se vai ad agosto tieni presente che e tutto pieno e la gente nei pochi campeggi che ci sono fanno le file all'esterno, nella spiaggia le maldive quando ci sono stato io c'era una mareggiata e a portato tutte alghe e poi sono uscite dal mare e si sono cominciate a essiccare e c'era una puzza nauseabonda, o preso una di quelle scottature che porto tuttora i segni,detto questo non voglio scoraggiarti anzi ,il salento e meraviglioso , ma ci sono pochi campeggi e ad agosto sono strapieni e ci sono file interminabili io visto le brutte sono tornato indietro e mi sono fermato tra vieste e peschici , sul gargano e li o fatto veramente le ferie , avevo bar pizzerie ristoranti la navetta per vieste e peschici supermercato la spiaggia sia libera che a pagamento a 100 metri dall'area di sosta animazione gente gentilissima credimi li sono stato da favola , e infatti per quest'anno vorrei fare il viaggio andare a gardaland poi fare da trento a belluno sulle alpi scendere da belluno e fare la vittorio veneto fino a venezia , poi venezia , scendere con l'adriatica e porto san giorgio e poi fermarmi per riposarmi a vieste >
> Scusa , ma Santa Teresa di Gallura non si trova in Sardegna? E poi una precisazione per le alghe : quelle che hai visto sono Posidonie e puzzeranno anche , ma riescono a vivere solo nei mari poco inquinati perciò se ci sono è un buon segno . Carlo
>
> [;)][;)][;)] ....e non paragoniamo il mare ( INTENDENDO mare come ..ACQUA) del Salento con quello del Gargano! Saluti Giuseppe
16
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:09:06
scusami santa maria di leuca , le alghe cresceranno anche se il mare e limpido ma puzzano tremendamente si e vero il mare e molto più bello del gargano ma il posto e molto desolato e poi soprattutto n agosto e confusionario i campeggi sono pochi e quelli che ci sono sono pieni con file interminabili
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:50:19
scusami santa maria di leuca , le alghe cresceranno anche se il mare e limpido ma puzzano tremendamente si e vero il mare e molto più bello del gargano ma il posto e molto desolato e poi soprattutto n agosto e confusionario i campeggi sono pochi e quelli che ci sono sono pieni con file interminabili >
> Capisco che è antipatico stare sempre a puntualizzare , ma , per favore , non confondere il mare limpido con quello non inquinato . Le posidonie , che noi consideriamo alghe ma sono piante , crescono in mari poco inquinati , vale a dire che la loro presenza indica che ci si trova in acque poco inquinate . Per info :

www.vivereilmare.it/argomenti/g...

Poi , i gusti son gusti[:D][:D][:D] Carlo
16
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:45:56
si sarà sicuramente come dici tu ma spiegalo a dei bambini che non potevano entrare in acqua per quante erano e che puzzavano immensamente nessuno che stava sulla spiaggia si e potuto fare il bagno e che questa mareggiava durava tre giorni

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:38:26
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by Carlo
ciao betta io ci sono stato nel 2008 nel salento santa teresa di gallura otranto punta prosciutto e la spiaggia che chiamano le maldive , se vai ad agosto tieni presente che e tutto pieno e la gente nei pochi campeggi che ci sono fanno le file all'esterno, nella spiaggia le maldive quando ci sono stato io c'era una mareggiata e a portato tutte alghe e poi sono uscite dal mare e si sono cominciate a essiccare e c'era una puzza nauseabonda, o preso una di quelle scottature che porto tuttora i segni,detto questo non voglio scoraggiarti anzi ,il salento e meraviglioso , ma ci sono pochi campeggi e ad agosto sono strapieni e ci sono file interminabili io visto le brutte sono tornato indietro e mi sono fermato tra vieste e peschici , sul gargano e li o fatto veramente le ferie , avevo bar pizzerie ristoranti la navetta per vieste e peschici supermercato la spiaggia sia libera che a pagamento a 100 metri dall'area di sosta animazione gente gentilissima credimi li sono stato da favola , e infatti per quest'anno vorrei fare il viaggio andare a gardaland poi fare da trento a belluno sulle alpi scendere da belluno e fare la vittorio veneto fino a venezia , poi venezia , scendere con l'adriatica e porto san giorgio e poi fermarmi per riposarmi a vieste >
> Scusa , ma Santa Teresa di Gallura non si trova in Sardegna? E poi una precisazione per le alghe : quelle che hai visto sono Posidonie e puzzeranno anche , ma riescono a vivere solo nei mari poco inquinati perciò se ci sono è un buon segno . Carlo
>
> [;)][;)][;)] ....e non paragoniamo il mare ( INTENDENDO mare come ..ACQUA) del Salento con quello del Gargano! Saluti Giuseppe
>
>concordo quanto hai scritto
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:03:00
....ormai il Salento non me lo tolgo dalla testa; ho visto foto, letto diari e diversi vostri interventi che invogliano a visitare questi luoghi. Sto prendendo nota di tutti i suggerimenti utili che anche qui state fornendo e sto cercando di pianificare un piccolo "giro" estivo. grazie [;)] id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="black">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:18:58
[;)][;)] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link