quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 14/03/2011 14:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai qualche area sosta sul mare da consigliarci? in internet non ho trovato nulla ...
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011 15:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andremo in Giugno e ho fatto un programma per girare tutto il Salento in 15 giorni usando le A.A. non occorre che tu faccia tante ricerche in internet basta che tu entri su Camperonline esattamente: 1) SOSTAid="green"> 2) A.A. Italiaid="black"> 3) su PROVINCIA 1 scegli LECCE 4) clicchi CERCA e ... ti si aprirà un mondo di P e A.A. in tutta quella zona. ciao Giorgio[;)] se poi ha "pazienza" di aspettare i miei suggerimenti (visto che ci vado 2 mesi prima di te) ... ci sentiamo verso il 20 Giugno[;)]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011 14:13:59 (> Eggia' ... vedasi inVisualizza messaggio in nuova finestra
) ho iniziato a prendere informazioni sui vari campeggi, itinerari, costi ... e ... sorpresa! costo medio per un camper, 2 adulti e una bimba € 60/70 al giorno! >
https://forum.camperonline.it/#...
[:(!] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/03/2011 15:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio! ma certo che aspetto i tuoi consigli! [;)] Un pò mi vergogno ad ammetterlo, ma non mi ero accorta di quella sezione nel sito (sono proprio svampita!![:o)][:o)][:o)] L'ideale sarebbe trovare un area sosta in mezzo alle piante di fronte al mare... è un sogno irrealizzabile?? [:p]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011 16:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare ... tanti cercano altrove invece questo sito è strapieno di notizie ... basta solo guardare le icone giuste [:D][:D] "se sentimo... quando ritornemo indrio"[;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/03/2011 16:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti questo sito è davvero incredibile! Trovi tutto e se hai un dubbio c'è sempre qualcuno che ti risponde! Mai più senza! [8D][8D][8D] Grazie a tutti x le info preziose !! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/03/2011 17:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abitando a Padova la Croazia è l'unico modo per avere un mare decente vicino a casa, e, soprattutto quando sei giovane e squattrinato, per farti le ferie anche quando non potresti partire ... quindi nel corso dei miei venerandi 34 anni ci sono stata tantissime volte, purtroppo però per voi colleghi camperisti, non ci sono mai stata con il camper, (l'abbiamo da 6 mesi), quindi non vi posso essere utile x le AA. Vi posso segnalare il camping Polari a Rovigno ( pulito,standard qualitativo alto, direttamente sulla pista ciclabile che ti porta in centro) e il camping Zelena Laguna di Porec . Tutte le altre volte sono sempre andata in albergo, ma se avete bisogno di qualche info sui posti da vedere son qua! [;)]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011 17:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio come ha già fatto qualcuno, la AA fontanelle di Otranto, ha sia piazzole all'ombra nella pineta , ma senza corrente, che fuori dalla pineta con la corrente e i servizi a portata di mano. Io avendo provato la sosta in pineta per due giorni, ho poi optato per quella fuori , in pineta non c'è un filo di aria ed è scuro, mentre fuori si sta veramente bene.[;)] Il mare della baia dei turchi è uno spettacolo e dalla aa per arrivare al mare ci sono 7/8 minuti di passeggiata all'ombra della pineta. Otranto inoltre è molto bella e ci si può arrivare o col bus che passa fuori alla AA , oppure come facevamo noi col camper perchè ci sono un paio di parcheggi adatti allo scopo.[;)]