CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salento: ma non era economico?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:13:59
Ciao a tutti io e il mio compagno pensavamo di sfruttare l'intero mese di agosto per girare il Salento. L'idea partiva dal fatto che nessuno dei due ci era mai stato e che per sentito dire sembrava una zona economica. Così ho iniziato a prendere informazioni sui vari campeggi, itinerari, costi ... e ... sorpresa! costo medio per un camper, 2 adulti e una bimba € 60/70 al giorno! Qui la domanda che mi sono fatta e che giro a voi: sono i campeggi che trovi in internet ad essere cari o è una normalità trovare questi prezzi ad agosto? ..perchè se i prezzi sono questi, in un mese o ci mangiamo la casa, o cambiamo destinazione optando per la solita cara Croazia, più umana rispetto alla solita CARA Italia! [:(][:(] [V][V][V][V][V]

Modificato da scorpionaccia il 14/03/2011 alle 14:17:38
15
DavMar65
DavMar65
22/02/2011 107
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:58:43
Ciao, noi ci siamo stati ad agosto 2010 partendo ad Taranto fino al Gargano, si sono diverse aree di sosta da 15/25 Euro al giorno, il mare è stupendo anche se ad agosto avunque vai c'è sempre troppa gente, comunque un posto lo si trova. Oramai i campeggi hanno tutti un prezzo esagerato ovunque. Ciao
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:43:58
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 14/03/2011  14:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai qualche area sosta sul mare da consigliarci? in internet non ho trovato nulla ...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:55:37
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011  15:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi andremo in Giugno e ho fatto un programma per girare tutto il Salento in 15 giorni usando le A.A. non occorre che tu faccia tante ricerche in internet basta che tu entri su Camperonline esattamente: 1) SOSTAid="green"> 2) A.A. Italiaid="black"> 3) su PROVINCIA 1 scegli LECCE 4) clicchi CERCA e ... ti si aprirà un mondo di P e A.A. in tutta quella zona. ciao Giorgio[;)] se poi ha "pazienza" di aspettare i miei suggerimenti (visto che ci vado 2 mesi prima di te) ... ci sentiamo verso il 20 Giugno[;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:59:38
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011  14:13:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) ho iniziato a prendere informazioni sui vari campeggi, itinerari, costi ... e ... sorpresa! costo medio per un camper, 2 adulti e una bimba € 60/70 al giorno!
>
> Eggia' ... vedasi in

https://forum.camperonline.it/#...

[:(!] Ivanoid="blue">

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 14/03/2011 alle: 16:01:52
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/03/2011  15:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio! ma certo che aspetto i tuoi consigli! [;)] Un pò mi vergogno ad ammetterlo, ma non mi ero accorta di quella sezione nel sito (sono proprio svampita!![:o)][:o)][:o)] L'ideale sarebbe trovare un area sosta in mezzo alle piante di fronte al mare... è un sogno irrealizzabile?? [:p]
15
DavMar65
DavMar65
22/02/2011 107
Inserito il 14/03/2011 alle: 16:07:17
Ciao prova a guardare queste www.lasalina.info/ www.fontanelleotranto.it/ La prima è appena prima di punta prosciutto La seconda è a Otranto in una pineta sulla baia dei turchi Ciao Marco
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 14/03/2011 alle: 16:27:37
Ciao noi ci siamo stati l'altr'anno a Luglio e siamo sempre stati in libera o AA, e non abbiamo speso molto abbiamo usato appunto la sezione del COL per le aree di sosta come suggerito, trovi anche qualche mio commento se vuoi piu' info chiedi pure. Siamo stati nelle 2 aa con il link postato da DavMar65 e in tutte e due ci siamo trovati bene, forse alla salina il gestore e' un po' troppo stressante / puntiglioso ma facendo cosi' e' tutto pulito. buoni KM
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/03/2011 alle: 16:44:52
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011  16:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti preoccupare ... tanti cercano altrove invece questo sito è strapieno di notizie ... basta solo guardare le icone giuste [:D][:D] "se sentimo... quando ritornemo indrio"[;)] ciao, Giorgio
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 14/03/2011 alle: 17:18:02
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/03/2011  16:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti questo sito è davvero incredibile! Trovi tutto e se hai un dubbio c'è sempre qualcuno che ti risponde! Mai più senza! [8D][8D][8D] Grazie a tutti x le info preziose !! [:)][:)][:)]

Modificato da scorpionaccia il 14/03/2011 alle 17:19:24
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 14/03/2011 alle: 17:32:16
Visto che tu conosci bene la CROAZIA perchè non ci dai qualche dritta? Itinerari, soste e quant'altro. GRAZIE[:)] [:)]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 14/03/2011 alle: 17:57:29
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/03/2011  17:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abitando a Padova la Croazia è l'unico modo per avere un mare decente vicino a casa, e, soprattutto quando sei giovane e squattrinato, per farti le ferie anche quando non potresti partire ... quindi nel corso dei miei venerandi 34 anni ci sono stata tantissime volte, purtroppo però per voi colleghi camperisti, non ci sono mai stata con il camper, (l'abbiamo da 6 mesi), quindi non vi posso essere utile x le AA. Vi posso segnalare il camping Polari a Rovigno ( pulito,standard qualitativo alto, direttamente sulla pista ciclabile che ti porta in centro) e il camping Zelena Laguna di Porec . Tutte le altre volte sono sempre andata in albergo, ma se avete bisogno di qualche info sui posti da vedere son qua! [;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/03/2011 alle: 18:48:15
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011  17:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti consiglio come ha già fatto qualcuno, la AA fontanelle di Otranto, ha sia piazzole all'ombra nella pineta , ma senza corrente, che fuori dalla pineta con la corrente e i servizi a portata di mano. Io avendo provato la sosta in pineta per due giorni, ho poi optato per quella fuori , in pineta non c'è un filo di aria ed è scuro, mentre fuori si sta veramente bene.[;)] Il mare della baia dei turchi è uno spettacolo e dalla aa per arrivare al mare ci sono 7/8 minuti di passeggiata all'ombra della pineta. Otranto inoltre è molto bella e ci si può arrivare o col bus che passa fuori alla AA , oppure come facevamo noi col camper perchè ci sono un paio di parcheggi adatti allo scopo.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
54 minuti fa
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link