quote:Originally posted by Alessandro1966> Gargano più vita serale .. Salento mare al top
Sarebbe bello poterli vedere entrambi [:D] >
quote:Originally posted by emmevis> Cioè???????
Io invece sono Pugliese e sono pure di parte. Volete che incominci? E' una minaccia, qualcuno ne sta pagando le conseguenze!!! >
quote:Originally posted by maurito54> Questo è il mio giro (quando ci andrò) ... se ti può essere utile In salento ci arriviamo ... ma prima dobbiamo fare un salto nel gargano ... Vieste Peschici e Isole Tremiti ... per poi addentrarsi verso San Giovanni Rotondo e Lucera Monte Sant'Angelo e mangiare da dio a Volturino ... e poi non si può non passare da Trani e Andria e il suo Castel del Monte ... passo obbigato nella mia città Bari con visita al centro storico e la sua cattedrale Grigliata alla Foresta di Mercadante a base di zampina e pane d'Altamura(quello vero) ... quindi le grotte di Castellana Alberobello e i suoi trulli Fasano e il suo famoso zoo safari di quì Savelletri a mangiare i ricci, Locorotondo, Ostuni e poi Frassanito (Campeggio Frassanito), Laghi Alimini, Otranto, Porto Badisco, Villaggio Paradiso, Santa Cesarea Terme, Castro S. Maria di Leuca e risaliamo sino a Ugento, Gallipoli e poi Lecce e il suo barocco ed in fine CASA id="Book Antiqua">id="size4">
Anche noi che siamo novelli proprietari di camper, abbiamo deciso di dirigersi in Puglia (periodo 1-24/8). Così, come prima idea pensavamo di dedicarci al Salento, piuttosto che fermarci sul gargano, il tacco è così grande e bello e poi a noi non piace fermarsi troppo in un posto. Mi sto approntando a preparare un mio itinerario, ma se si sono dei suggerimenti ... sono sempre ben accetti. Pensavo di seguire un percorso iniziando dalla costa adriatica, fino alla costa ionica, ma ... chissà ... [:)] >