CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

salerno e costiera amalfitana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
19
BarbaraP
BarbaraP
19/01/2007 14
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:53:46
Ciao, nelle prossime vacanze natalizie andremo sulla costiera amalfitana e dintorni, se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi per la sosta, in particolare nella città di Salerno, dato che non ho trovato nulla...grazie a tutti Barbara
22
memmio
memmio
03/02/2004 70
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:32:46
Anche io sto cercando informazioni sulla sosta a Salerno. Ho telefonato al numero del Parking in via Posidonia, riportato nella sezione delle Aree di Sosta ma sembra non esistere più; secondo i vigili urbani, a Salerno non ci sono aree custodite accessibili a camper. Ci sono solo parcheggi a pagamento ma NON custoditi: alle spalle del Jolly Hotel e alle spalle del Grande Hotel Salerno. Se qualche amico di Salerno volesse dare qualche dritta, gli sarei molto riconoscente...
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:01:11
A Salerno che io sappia, l'unica sosta (diurna) consentita a pagamento con tariffa oraria è un fondo la lungomare a Piazza della Concordia. Nei WE non ci dovrebbero essere problemi di posti. Quattro passi e siete in centro, fatevi a piedi tutto Corso V. Emanuele che è pedonalizzato e in fondo prendete Via Duomo a salire e visitate la cattedrale, ne vale la pena. Una puntata alla Pizzeria Vicolo della neve (Vicolo Della Neve 24, 089 225705) è d'obbligo, non solo per la pizza. Scordatevi la costiera col camper, informatevi in loco con i bus e se il tempo è bello anche con i barconi potete visitarla. Salvo-SA
17
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:15:53
A quanto pare hanno fatto un'area sosta al torrione,così di l'invito del camper club Salerno per il raduno cui parteciperemo a metà dicembre.Se non hai fretta di saper potrò relazionare al rientro il 15.saluti
19
BarbaraP
BarbaraP
19/01/2007 14
Inserito il 26/11/2008 alle: 11:20:04
quote:Originally posted by adriawin
A quanto pare hanno fatto un'area sosta al torrione,così di l'invito del camper club Salerno per il raduno cui parteciperemo a metà dicembre.Se non hai fretta di saper potrò relazionare al rientro il 15.saluti >
> grazie!! Partiremo il giorno di Natale, c'è tutto il tempo per leggere il tuo responso al ritorno dal tuo viaggio allora[:)] Dovremmo sostare a Salerno per la sera di Capodanno...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:26:59
[:)]Ciao Barbara, per quanto riguarda la sosta,hai due possibilità , la prima è dietro il Grand hotel Salerno, comoda centrale a circa 200 m dalla stazione ferroviaria e dal centro. e dal capolinea della sita pe prendere il pulman per la costiera amalfitana.La seconda è dietro il Jolly Hotel sito sul Lungomare Trieste, praticamente sul Lungomare alle spalle della Prefettura; vicino c'è il porto, però devi informarti se partono i traghetti.A salerno ti consiglio di vedere il Duomo, via Mercanti, Corso Vittorio Emanuele ed il Lungomare.Per mangiare una buona pizza ti consiglio Vacò e Pressa a Piazza Portanova. Ti consiglio di provare la brioche con gelato al bar Nettuno sul Lungomare prova la mitica nocciotella). Un salto lo merita anche la Pasticceria Pantaleone con la famosa S****etta. Ciao,a disposizione per ulteriori notizie A proposito per il periodo natalizio a Saleno è in corso la manifestazione " Luci d' Artista".
19
BarbaraP
BarbaraP
19/01/2007 14
Inserito il 29/11/2008 alle: 16:41:45
quote:Originally posted by medrano
[:)]Ciao Barbara, per quanto riguarda la sosta,hai due possibilità , la prima è dietro il Grand hotel Salerno, comoda centrale a circa 200 m dalla stazione ferroviaria e dal centro. e dal capolinea della sita pe prendere il pulman per la costiera amalfitana.La seconda è dietro il Jolly Hotel sito sul Lungomare Trieste, praticamente sul Lungomare alle spalle della Prefettura; vicino c'è il porto, però devi informarti se partono i traghetti.A salerno ti consiglio di vedere il Duomo, via Mercanti, Corso Vittorio Emanuele ed il Lungomare.Per mangiare una buona pizza ti consiglio Vacò e Pressa a Piazza Portanova. Ti consiglio di provare la brioche con gelato al bar Nettuno sul Lungomare prova la mitica nocciotella). Un salto lo merita anche la Pasticceria Pantaleone con la famosa S****etta. Ciao,a disposizione per ulteriori notizie A proposito per il periodo natalizio a Saleno è in corso la manifestazione " Luci d' Artista". >
> ciao[:)] grazie mille per i preziosi consigli,mi torneranno sicuramente utili!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link