quote:Originally posted by donnacamper> Stavamo proprio valutando Napoli - Palermo in nave. (196 €) A conti fatti e considerato che avremo alle spalle già 800 km, ci sembra interessante. Per strada sono quasi 730 km e dobbiamo calcolare il costo del gasolio, dell’autostrada e del traghetto. [:)]
due idee: 1) imbarcati per esempio a Napoli per Palermo o a Salerno per Messina 2) visto che vuoi fare qualche tappa, allora esci a Battipaglia, prendi la strada per Agropoli, fai la superstrada cilentana (appena ultimata) fino a Sapri e lì scendi pian pianino lungo la statale 18 vedendo posti come Maratea, Diamante, Amantea finché l'Autosole non torna sulla costa e ti porta facile in Sicilia ciao Stirner (con login Donnacamper) >
quote: Stavamo proprio valutando Napoli - Palermo in nave. (196 €) A conti fatti e considerato che avremo alle spalle già 800 km, ci sembra interessante. Per strada sono quasi 730 km e dobbiamo calcolare il costo del gasolio, dell’autostrada e del traghetto. [:)] >> 196 € solo andata o A/R? E con quale compagnia? Sarei molto interessato anch'io, del resto con il costo del gasolio si risparmierebbe almeno un po' di fatica!!! Ciao
quote:Originally posted by andr99> Ho guardato su internet, compagnia SNAV, solo andata. Camper 6m50, passaggio ponte 3 pers. + cane. Poi dipende dalle date, ho fatto diverse prove…. il giorno prima di quello che ho scelto costa 200 € in più!!!!!
quote: Stavamo proprio valutando Napoli - Palermo in nave. (196 €) A conti fatti e considerato che avremo alle spalle già 800 km, ci sembra interessante. Per strada sono quasi 730 km e dobbiamo calcolare il costo del gasolio, dell’autostrada e del traghetto. [:)] >> 196 € solo andata o A/R? E con quale compagnia? Sarei molto interessato anch'io, del resto con il costo del gasolio si risparmierebbe almeno un po' di fatica!!! Ciao
>
quote:Originally posted by Chantal>
quote:Originally posted by andr99> Ho guardato su internet, compagnia SNAV, solo andata. Camper 6m50, passaggio ponte 3 pers. + cane. Poi dipende dalle date, ho fatto diverse prove…. il giorno prima di quello che ho scelto costa 200 € in più!!!!!
>
>
quote:Originally posted by peterpann Ho guardato su internet, compagnia SNAV, solo andata. Camper 6m50, passaggio ponte 3 pers. + cane. Poi dipende dalle date, ho fatto diverse prove…. il giorno prima di quello che ho scelto costa 200 € in più!!!!! >> Trovato a 195 €. Penso ci sia ancora qualche promozione. Certo che da Napoli a Palermo di gasolio più o meno si andrebbe a spendere quella cifra. Mi sa che questa sera prenoto. Ciao e grazie