CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salerno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
21
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 06/10/2008 alle: 17:35:08
Vorrei visitare Salerno, che mi dicono essere città molto carina. Si accettano consigli, dove mangiare, dove sostare, cosa vedere. Un grazie a tutti quelli che vorranno fornirmi notizie.
21
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:37:55
[:)]Non c'è proprio nessuno che mi può dare le indicazioni richieste. Grazie anticipatamente
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:17:47
Salerno ha un bel lungomare in fondo al quale, in piazza della Concordia, c’è un parcheggio ampio ma sempre pieno purtroppo. La basilica del 1080 è un posto meraviglioso che vale una visita

http://www.cattedraledisalerno....

per arrivarci in fondo al lungomare Trieste salire per via Duomo https://www.camperonline.it/sos... Parallelo a c/so Garibaldi scorre c/so V. Emanuele, isola pedonale ottima per lo shopping. Da non perdere l’Antica pizzeria del vicolo della neve.

http://viaggi.ciao.it/Antica_Pi...

Ciao, Salvo-SA
giraffa
giraffa
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:06:34
quote:Originally posted by sierra.c
Salerno ha un bel lungomare in fondo al quale......... Ciao, Salvo-SA >
> ...in occasione, 2 anni fà, di fare un giro sulla famosa litoranea, Amalfi ecc..... mi ritrovai a lasciare il camper per 3 gg, nel parcheggio a pagamento, a fianco della ferrovia ed accanto al capolinea dei bus, poi comodamente mi spostavo con lo scuter, oppure con il bus distante 30mt....è sempre accessibile quel parcheggio??....ripeto solo parcheggio, senza carico e scarico...però tranquillo con sorveglianza di 24h, i treni quasi non sentiti, e molto meno caro del parcheggio lungomare....ah! e con una pizzeria da asporto proprio di fronte... ciao attutti massimo p.s. ho aperto la mappa, si vede quel parcheggio che dicevo ed è vicino al porto turistico, in linea d'aria forse neanche 1km, al dilà della ferrovia....

Modificato da giraffa il 09/10/2008 alle 22:12:51
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 10/10/2008 alle: 10:21:02
Riporto un mio messaggio del giugno scorso presente nel forum aree di sosta. Mario Inserito - 03/06/2008 : 14:31:13 ------------------------------------------------------------- In occasione del raduno del club di camperisti di Roma di cui faccio parte (non riporto il nome per non fare pubblicità alla concessionaria ed alla casa costruttrice) abbiamo avuto modo di inaugurare una nuova area attrezzata realizzata a Salerno. Si trova sul lungomare G.Marconi al n. 69 (come riferimento: subito dopo il ristorante Pizza&Pizza, del quale fa anche da parcheggio, ed alle spalle della Caserma Angelucci). E' attrezzata con pozzetto per lo scarico dei WC nautici (botola da aprire) e chimici e di presa per l'acqua. Un po' rumorosa per il traffico del lungomare e la sera per le auto dei clienti del ristorante. E' abbastanza lontana dal centro (circa 2,7 chilometri) raggiungibile in mezz'ora abbondante a piedi o con gli autobus urbani che passano su Via Posidonia (la parallela al lungomare, sul quale passano gli autobus per il ritorno). Non l'ho inserita nell'elenco delle AA perchè non conosco come il Comune intende regolamentane l'accesso. Per queste ultime notizie potrebbero esserci utili gli amici camperisti di Salerno, che ringrazio per la squisita ospitalità. Un saluto. Mario.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:01:55
quote:Originally posted by giraffa
quote:Originally posted by sierra.c
Salerno ha un bel lungomare in fondo al quale......... Ciao, Salvo-SA >
> ...in occasione, 2 anni fà, di fare un giro sulla famosa litoranea, Amalfi ecc..... mi ritrovai a lasciare il camper per 3 gg, nel parcheggio a pagamento, a fianco della ferrovia ed accanto al capolinea dei bus, poi comodamente mi spostavo con lo scuter, oppure con il bus distante 30mt....è sempre accessibile quel parcheggio??....ripeto solo parcheggio, senza carico e scarico...però tranquillo con sorveglianza di 24h, i treni quasi non sentiti, e molto meno caro del parcheggio lungomare....ah! e con una pizzeria da asporto proprio di fronte... ciao attutti massimo p.s. ho aperto la mappa, si vede quel parcheggio che dicevo ed è vicino al porto turistico, in linea d'aria forse neanche 1km, al dilà della ferrovia....
>
> Temo non ci sia più, pure il telefono dicono non esista. salvo-SA
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:35:59
Possibile che non ci sia nessuno di Salerno che possa andare a dare un'occhiata all'area sosta sul lungomare Marconi? E' da giugno che nessuno di quelle parti ci fa sapere niente...
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:34:01
quote:Originally posted by mario220969
Possibile che non ci sia nessuno di Salerno che possa andare a dare un'occhiata all'area sosta sul lungomare Marconi? E' da giugno che nessuno di quelle parti ci fa sapere niente... >
> Io abito a più di trenta km da Salerno e in quella zona non ci passo quasi mai, mi spiace. Salvo-SA
21
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:52:11
[:p]Grazie per l' informazioni ricevute. Proverò a contattare anche l' E.p.t., per maggiori dettagli. Vi terrò ragguagliati a tal proposito. Saluti
21
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:20:29
[:)]Ho contattato,l'azienda di soggiorno di Salerno, mi hanno comunicato che dal 7 Novembre parte la manifestazione " Salerno notti di luce", che durera per tutto il periodo natalizio, fino alla fine di Gennaio.Per la sosta non ci sono problemi di divieto, tra quelle consigliate credo che scegliero quella adiacente all' Hotel Jolly , alle spalle della questura centrale, proprio sul lungomare. Se ho nuove notizie ve le comunicherò. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link