CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salice d'Ulzio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:11:17
Visto che è in programma per quest'inverno di andare a trovare mio cognato a Salice d'Ulzio (TO), chiedo agli esperti della zona e del forum, se ci sono aree attrezzate, campeggi o anche solo parcheggi dove poter sostare per una-due notti in tranquillità e senza prendere multe. Grazie a tutti. Massimo.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:26:34
Non so nulla di aree e co, ma ti prego chiamalo Sauze d'Oulx, senza polemica per carità.
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:34:56
quote:Originally posted by silvio to
Non so nulla di aree e co, ma ti prego chiamalo Sauze d'Oulx, senza polemica per carità. >
> Ok. Aspetto informazioni da chi ne ha. Grazie. Massimo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:33:25
quote:Originally posted by celestinouno
Visto che è in programma per quest'inverno di andare a trovare mio cognato a Salice d'Ulzio (TO), chiedo agli esperti della zona e del forum, se ci sono aree attrezzate, campeggi o anche solo parcheggi dove poter sostare per una-due notti in tranquillità e senza prendere multe. Grazie a tutti. Massimo. >
> Il paese di Sauze d'Oulx è sempre in pendenza e piuttosto compresso da molti condomini. Conoscendo discretamente ma non completamente il posto posso affermare con una buona dose di certezza che non ci sono CS e AA ufficiali. Spannometricamente l'unico posto in piano che mi viene in mente dove è pensabile fermarsi e sulla strada in direzione di Monfol. NON vado mai a sciare li per cui non so come siano i parcheggi delle piste, ma dubito che siano molto spaziosi. Forse un angolino lo trovi anche ad Jovenceaux, poco sotto, ma non garantisco. La mia ideaa è anche confermata dai punti forniti in rete, anche se il piazzale de la Chapelle è molto ridotto rispetto ad una volta. Nella zona ci sono certamente più parcheggi sfruttabili nell'abitato di Oulx, dotato anche di campeggio. L'AA+CS più importante della zona è quella di Cesana Torinese, che, come Sestriere, si può collegare a Sauze via impianti di sci; ma io credo che vostro congato lo vogliate vedere anche la sera ...
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 22/10/2008 alle: 16:10:17
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by celestinouno
Visto che è in programma per quest'inverno di andare a trovare mio cognato a Salice d'Ulzio (TO), chiedo agli esperti della zona e del forum, se ci sono aree attrezzate, campeggi o anche solo parcheggi dove poter sostare per una-due notti in tranquillità e senza prendere multe. Grazie a tutti. Massimo. >
> Il paese di Sauze d'Oulx è sempre in pendenza e piuttosto compresso da molti condomini. Conoscendo discretamente ma non completamente il posto posso affermare con una buona dose di certezza che non ci sono CS e AA ufficiali. Spannometricamente l'unico posto in piano che mi viene in mente dove è pensabile fermarsi e sulla strada in direzione di Monfol. NON vado mai a sciare li per cui non so come siano i parcheggi delle piste, ma dubito che siano molto spaziosi. Forse un angolino lo trovi anche ad Jovenceaux, poco sotto, ma non garantisco. La mia ideaa è anche confermata dai punti forniti in rete, anche se il piazzale de la Chapelle è molto ridotto rispetto ad una volta. Nella zona ci sono certamente più parcheggi sfruttabili nell'abitato di Oulx, dotato anche di campeggio. L'AA+CS più importante della zona è quella di Cesana Torinese, che, come Sestriere, si può collegare a Sauze via impianti di sci; ma io credo che vostro congato lo vogliate vedere anche la sera ...
>
> Esatto, la mia idea era quella di fermarmi a Sauze d'Oulx in modo da essere comodi, anche la sera, per vederci. Spero in altre informazioni. Grazie. Massimo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link