CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salò-Riva del Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 15/06/2011 alle: 11:56:50
Questo fine settimana mi piacerebbe fare questo intinerario e sono qui a chiedere consigli.Premettendo che non ho mai fatto quella strada e viste quelle zone con il camper è fattibile?Consigli per le soste lungo il percorso?Consigli enogastronomici? Grazie a tutti! Ciao.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28542
Inserito il 15/06/2011 alle: 14:09:21
. da fare come da te indicato in questo modo sei lungo lago molto suggestivo e panoramico non distrarti in particolare nelle gallerie
15
sarto
sarto
12/04/2010 227
Inserito il 15/06/2011 alle: 14:11:08
Io sono stato a Riva del Garda...molto bello! Vicino c'è da visitare Arco di Trento, il Lago di Ledro e le cascate di Varone... Come sosta io sono stato ad Arco in quanto a Riva (l'area vicino alla polizia[}:)][}:)][}:)]) c'erano gli zingari. Per raggiungere Riva del Garda mi è stato consigliato di uscire a Rovereto (dipende di dove sei tu!) e fare la strada verso Mori. Non te ne pentirai[:)]
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 15/06/2011 alle: 15:23:34
Ciao peperito se ti interessa a Salò puoi parcheggiare vicino alle piscine (mi raccomando solo parcheggio)e puoi sostare tranquillamente anche per la notte i posti sono ok Non ricordo se la strada che porta fino a Riva del Garda sia tutta transitabile perchè la vecchia gardesana ha dei punti stretti e bassi
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 15/06/2011  11:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28542
Inserito il 15/06/2011 alle: 15:50:14
. confermo che salvo eventuali lavori la gardesana occidentale e^ transitabile senza limite per i camper eventuali limiti se li crea ogni singolo autista ,conoscendo i suoi limiti di guida. senz^altro digitando "gardesana occidentale" su youtube avrai dei filmati,per farti un^idea se fare oppure no se sei un autista della domenica...puoi provare lo stesso c^e^ sempre una prima volta per farti una idea

clicca QUI

ed in particolare questo

QUI 2

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28542
Inserito il 15/06/2011 alle: 19:16:13
. P.S. uno sguardo

QUI

16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 15/06/2011 alle: 20:17:16
Ok grazie, ma nessuno la mai fatta fino in cima? Soste a toscolano o limone? Ciao
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:12:01
Io ho fatto tutto il giro ed è fattibile abbastanza tranquillamente, solo le gallerie rocciose ci avevano messo un pelino d'ansia che è svanita subito dopo averle percorse. E' stato un bel giro fatto tra capodanno e l'epifania due anni fa. Non saprei dirti per le soste in quanto non abbiamo avuto problemi visto il periodo. Abbiamo spesso sostato fronte lago. Anche a Limone c'era un bel parcheggio fronte lago non utilizzabile in estate. Presto rifaremo il giro per fermarci nei posti che abbiamo saltato la volta scorsa. Buon giro Rossella
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:22:06
Ciao peperito a Toscolano AA in via promontorio MI pare 25 eurozzi al dì
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:59:33
io credo che fare quel tratto di strada (Salò - Riva) in questo periodo con un camper non sia la cosa migliore da farsi per qualche galleria un po' stretta, se si incrocia un altro camper ci potrebbero essere seri problemi Riva è sempre molto bella e l'AA comoda
17
nasuppa
nasuppa
27/07/2008 124
Inserito il 17/10/2011 alle: 19:21:46
Ieri percorrendo in auto la Gardesana da Riva verso Salò,circa tre chilometri dopo Riva,ho visto una scena terribile.Un camper non so come ha urtato la roccia in alto e tutta a parte all'altezza del tendalino rovinata, in quanto il tendalino era tutto indietro come strappato e pezzzi dappertutto.Erano due camper Adria mi pare e stavano cercando di sistemare la situazione.Mi dispiace moltissimo per l'accaduto, immagino la paura dello "strappo",sono cose veramente spiacevoli. Un saluto agli sfortunati camperisti e spero tutto si risolva per il meglio. Saluti Stefano
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 17/10/2011 alle: 22:22:12
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 15/06/2011  11:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda la transitabilità della gardesana occidentale ti posso senz'altro rispondere avendola percorsa la settimana scorsa col mio V.R., da Riva in direzione Sud. Che dire, non è una passeggiata rilassante per chi guida che sicuramente non ha tempo per gustarsi il panorama (fra l'altro splendido). Delle numerose gallerie alcune sono state rifatte e non presentano problemi , altre invece sono rimaste come erano in origine, sembra di entrare in una miniera più che transitare in un tunnel. Comunque anche in queste finchè non incroci mezzi ingombranti non ci sono prob. Se invece, come nel mio caso, ti trovi faccia a faccia con un paio di grossi pulman turistici le cose si complicano un pò'... In sostanza questo percorso é fattibile, ma sconsigliato per chi è alle prime armi, con molta prudenza e calma. Io pur considerandomi un driver di medie capacità penso che in futuro opterò senz'altro per la gardesana orientale... e questo con il pieno accordo di mia moglie! Saluti e...buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link