quote:Originally posted by eralisa92>Benvenuta Annalisa,io ho due figlie una di 15 e una di 20 anni che non vogliono più venire con noi. Noi siamo vicini,vicini abitiamo a Scisciano City.id="size4">
Salve ai camperisti di tutta italia! [:D]Mi sono appena registrata anche se giro in camper da quasi due anni con la mia famiglia. Viviamo a NOLA in provincia di napoli e siamo in quattro: I miei genitori, mio fratello di 12 anni ed io di 16 anni... scrivo a nome di tutta la famiglia e cerchiamo famiglie della nostra zona ma anche di tutto il resto d'Italia per condividere qualche bel viaggio anche i finesettimana e divertirci insieme (lavoro e scuola permettendo)....spero che risponderete in molti anche per suggerimenti su bei posti da poter visitare! GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE CI DARETE e buoni km a tutti[;)][:p] [:X]Annalisa >
quote:Originally posted by ciro1000>Ciao Ciro, nulla da eccepire su i prodotti tipici parmensi, ma vuoi mettere una bella mozzarella di bufala e una pizza margherita fatta a Napoli[:p][:p][:p]id="size4">
agnolotti all'asinina,prosciutto permiggiano e turtlen po bast. CIAO CIRO[:(][:(][:(][:(] NON C'E' PARAGONE CON I NOSTRI TIPICI[:)][:)][:)][:)][:)] >