quote:Originally posted by eralisa92>
Salve ai camperisti di tutta italia! [:D]Mi sono appena registrata anche se giro in camper da quasi due anni con la mia famiglia. Viviamo a NOLA in provincia di napoli e siamo in quattro: I miei genitori, mio fratello di 12 anni ed io di 16 anni... scrivo a nome di tutta la famiglia e cerchiamo famiglie della nostra zona ma anche di tutto il resto d'Italia per condividere qualche bel viaggio anche i finesettimana e divertirci insieme (lavoro e scuola permettendo)....spero che risponderete in molti anche per suggerimenti su bei posti da poter visitare! GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE CI DARETE e buoni km a tutti[;)][:p] [:X]Annalisa >
quote:Originally posted by eralisa92>Scusa Annalisa, ma il lavoro mi prende troppo tempo, pertanto non posso collegarmi spesso[:(][:(][:(]Purtroppo per il I° novembre non possiamo fare programmi poiche' dobbiamo far fare alcuni lavori al camper e per questo motivo non so dirti se possiamo muoverci.Alla prossima [:)][:)][:)]ciao,Giovanna.id="size5">
COME VA[?][?]TUTTO BENE SPERO PERCHE'NESSUNO MI RISPONDE[:(][:(].ALLORA C'E' QUALCUNO CHE VA A VEDERE LE MONGOLFIERE[?] GIO61G CIAO CHE FINE HAI FATTO[?][?][?][?].LA MIA MAMMINA[;)][;)]HAGIA' CHIESTO PER CONTO SUO PERO' VI RIPROPONGO LA DOMANDA .COSA FATE PER IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE [?][?][?][?][?]VI ASPETTO TUTTI.CIRO100 DOVE SEI??SALUTONI A TUTTI[:X][:X][:X][:X] >