CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

salve a tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:47:52
Ciro non ti preoccupare che non mi dimentico;per Sostesi grazie anche a te per le cose che hai detto e non ti preoccupare per tua figlia.Vedrai che girando con voi si appassionerà alla vita da camper,a proposito di doe sei[?][?].Per gio61g se vuoi vista la vicinanza possiamo incontraci presto e magari posso fare amicizia con tua figlia.Magari si convincerà a seguirti.Chi va a Fragneto Monforte BN il 04 e 05 ottobre a vedere le mongolfiere[?][?][?][?][?]io ci sarò.Partiremo sabato pomeriggio dopo la scuola.Chi si vuole unire a noi[?][?][?][?][^][^][^][^]Ciao da tutta la famiglia
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 27/09/2008 alle: 12:29:16
CIAO TI DICO COME SIAMO COMPOSTI: IO CIRO ANNI .....ANTA MOGLIE FRANCESCA SCCSCSCSCCS non si dice FIGLI : CARMINE 22[8D] ENZO 16[:D] MARIA 6[8)] ANTONIO 5[:D][:D][:D]LA PESTE STO VALUTANDO DI COMPRARE UN AUTOBUS PS SE DOVESSI VENIRE AL NORD MANDA UNA MAIL SAI NON SEMPRE POSSO STARE DAVANTI AL PC MA LA POSTA LA SCRICO QUASI TUTTI I GIORNI CIAO UN SALUTO A TUTTI[8D][8D] [:)][:)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2008 alle: 07:46:33
Ciao Annalia ci siamo anche noi dalla provincia di Bari..... io Rossella....moglie tutto fare.... mio marito...Antonello.... e le mie figlie Alessia di 15 anni e Federica 12 che amano viaggiare per il momento più di noi...!!!!!ciao Rossella
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:20:51
Ciao Rossella grazie per i saluti.Io mi chiamo ANNALISA,e mio fratello Erasmo.NOn siamo troppo lontani quindi se ti fa piacere ci teniamo in contatto e alla prima occasione ci troviamo.Naturalmente se tu vieni in zona facci sapere in tempo.A me e alla mia famiglia ci farà piacere conoscervi.[:)][:D][^][:)][^][:D]A proposito,cosa farete per il ponte del 1/11[?][?][?][?][?][?] Aspetto tue notizie. Hei popolo dei camperisti.....ma nessuno va a Fragneto a vedere le mongolfiere[?][?][?][?]Saluti a tutti.Rispondete in fretta
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 28/09/2008 alle: 16:17:36
BENVENUTI a tutti voi quattro e specialmente a te.......lodevole esempio di ragazza alla quale piace il mondo del plei-air! Saluti da Roberto, Daniela e la pikkola Ilaria (15 mesi!) [:)][:)]
quote:Originally posted by eralisa92
Salve ai camperisti di tutta italia! [:D]Mi sono appena registrata anche se giro in camper da quasi due anni con la mia famiglia. Viviamo a NOLA in provincia di napoli e siamo in quattro: I miei genitori, mio fratello di 12 anni ed io di 16 anni... scrivo a nome di tutta la famiglia e cerchiamo famiglie della nostra zona ma anche di tutto il resto d'Italia per condividere qualche bel viaggio anche i finesettimana e divertirci insieme (lavoro e scuola permettendo)....spero che risponderete in molti anche per suggerimenti su bei posti da poter visitare! GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE CI DARETE e buoni km a tutti[;)][:p] [:X]Annalisa >
>
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 28/09/2008 alle: 19:26:09
ciao roberto salutoni a te, daniela e soprattutto alla piccola ilaria[^] speriamo diventi anche lei una camperista nel sangue[:D] di dove siete[?] [8D]Annalisa[8D]
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:49:44
COME VA[?][?]TUTTO BENE SPERO PERCHE'NESSUNO MI RISPONDE[:(][:(].ALLORA C'E' QUALCUNO CHE VA A VEDERE LE MONGOLFIERE[?] GIO61G CIAO CHE FINE HAI FATTO[?][?][?][?].LA MIA MAMMINA[;)][;)]HAGIA' CHIESTO PER CONTO SUO PERO' VI RIPROPONGO LA DOMANDA .COSA FATE PER IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE [?][?][?][?][?]VI ASPETTO TUTTI.CIRO100 DOVE SEI??SALUTONI A TUTTI[:X][:X][:X][:X]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:51:22
SAI ADESSO SI LAVORA E NON C'E' TEMPO X IL PC ANZI C'E' MA X LAVORO CMQ SE HAI BISOGNO MANDA 1 MAIL CIAO UN ABBRACCIO E A PRESTO CIRO
17
gio61g
gio61g
05/09/2008 39
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:33:57
quote:Originally posted by eralisa92
COME VA[?][?]TUTTO BENE SPERO PERCHE'NESSUNO MI RISPONDE[:(][:(].ALLORA C'E' QUALCUNO CHE VA A VEDERE LE MONGOLFIERE[?] GIO61G CIAO CHE FINE HAI FATTO[?][?][?][?].LA MIA MAMMINA[;)][;)]HAGIA' CHIESTO PER CONTO SUO PERO' VI RIPROPONGO LA DOMANDA .COSA FATE PER IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE [?][?][?][?][?]VI ASPETTO TUTTI.CIRO100 DOVE SEI??SALUTONI A TUTTI[:X][:X][:X][:X] >
>Scusa Annalisa, ma il lavoro mi prende troppo tempo, pertanto non posso collegarmi spesso[:(][:(][:(]Purtroppo per il I° novembre non possiamo fare programmi poiche' dobbiamo far fare alcuni lavori al camper e per questo motivo non so dirti se possiamo muoverci.Alla prossima [:)][:)][:)]ciao,Giovanna.id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link