CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

San Candido

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
14
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 02/06/2011 alle: 19:36:45
Ho visto in tv la serie un passo dal cielo,sono rimasto incantato dai paesaggi.qualcuno puo'consigliarmi dandomi delle dritte.Sono nuovo del forum e alle prime armi con il camper. Un saluto e grazie a tutti Giovanni

Modificato da gio 44 il 03/06/2011 alle 14:12:35
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28882
Inserito il 02/06/2011 alle: 20:09:50
quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 02/06/2011  19:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vorrei condividere posso chiedere di avere un "" aiutino "" [:)]
14
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 02/06/2011 alle: 20:28:43
[quote][i]Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/06/2011  20:09:50. Ciao e grazie per aver risposto io so solo che San Candito si trova in provincia di Bolzano e che vi sono solo due as a pagamento di più non so, vorrei qualche informazione per poter organizzare un viaggio di un paio di giorni. grazie Giovanni
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28882
Inserito il 02/06/2011 alle: 20:50:27
[quote]Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 02/06/2011  20:28:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
[/quote pensavo giusto che era scritto sbagliato [;)] potresti trovare ancora qualche "mangia-italiano" basta non gettare benzina sul fuoco San candido-Innichen

http://italia.indettaglio.it/it...

http://www.hochpustertal.info/i...

http://www.hochpustertal.info/i...

ho capito la fiction-televisisa effetto -commisario Montalbano, la provincia di trento a pagato per avere anche una finct. non ricordo il nome
20
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 02/06/2011 alle: 20:52:38
Scusate ma non é che per caso state parlando di San Candido (Innichen in tedesco). Di san Candito in Alto Adige (perchè lì hanno registrato le varie puntate del programma tv) on ne ho mai sentito parlare. Saluti

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

17
salito
salito
rating

21/03/2009 28882
Inserito il 02/06/2011 alle: 20:58:18
. [:)] occhio che qui il caffè costa più caro che a Capoliveri qualsiasi bettola uneuro e venti [;)]
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28882
Inserito il 02/06/2011 alle: 21:10:00
. un pò di storia onde evitare gaffe

http://it.wikipedia.org/wiki/Sa...

http://www.portaleitalia.net/sa...

20
Franz&Rita
Franz&Rita
01/03/2006 87
Inserito il 02/06/2011 alle: 21:57:51
Si tratta di San Candido (Innichen in lingua tedesca). Gran parte delle riprese della fiction sono state effettuate al Lago di Braies che si raggiunge dal bivio dopo Monguelfo, sulla statale della Val Pusteria. San Candido si trova lungo la stessa statale, una decina di km dopo Monguelfo. Al Lago di Braies si trovano parcheggi a pagamento (in estate) dove è possibile sostare con il camper. Un'area attrezzata si trova invece a Prato alla Drava, vicino al confine con l'Austria e a pochissimi km da San Candido.Molto bella la pista ciclabile lungo il fiume Drava, che da San Candido porta a Lienz (Austria)in circa 40 km. Ciao
14
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 02/06/2011 alle: 22:16:13
[quote][i]Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/06/2011  20:50:27 chiedo scusa a tutti per l'errore di battuta. Grazie a Franz&Rita per le informazioni. Giovanni
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28882
Inserito il 02/06/2011 alle: 22:30:27
. non te la sarai mica presa...su dai (pensa che sono dovuto rientrare in anticipo dall'Elba,per assistere il figlio ventenne che si è beccato il morbilo, con oggi sono otto giorni di febbre a 40 e altretanti notti insonni per noi tutti,magra consolazione che siamo trecento famiglie della zona in questa situazione di epidemia...siamo una provincia particolare) è che non guardo molto la tv, quindi se qualc'uno mi sa dire quale titolo ha e su quale tv c'è o ci sarà quella girata nel vicino trentino farò in modo di accendere la tv e cosi non mi faccio trovare impreparato [:)]
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 03/06/2011 alle: 08:54:47
quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 02/06/2011  19:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> San Candido è alla fine della Val Pusteria, paesaggi solo di boschi Se vuoi paesaggi alpini rocciosi come quelli che si vedono nelle cartoline devi spostarti dalla Val Pusteria Area sosta a Prato alla Drava: sulla statale, trafficata, rumorosa poco adatta ai bimbi, lontano 6 km da san Candido 10 euro - doccia a pagamento - navetta per il paese a richiesta (1 euro) è possibile raggiungere san candido in bici sulla ciclabile Sosta camper a san Candido possibile ma difficile in qualche parcheggio Alternativa: camping Caravan Park Sexten - campeggio eccezionale tanto per aver un'idea ha la musica nei bagni - all'interno c'è un'area camper ma credo bisogni prenotare Brunico: sosta camper consentita nel grandissimo parcheggio dei pulman Riscone: sosta camper consentita parcheggio cabinovia In zona molte cose da vedere: Brunico, Braies, Lago di Dobbiaco, Plan de Corones (Area camper molto grande e bella a san Vigilio) Anterselva Se passate in giorno feriale, a Villabassa c'è una macelleria che fa lo speck artigianalmente - altre carni pregiatissime a costi bassissimi - preparasi a fare un'ora di coda, c'è tutta la valle che va a rifornirsi
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/06/2011 alle: 16:54:54
Anch'io ho visto la fiction è girata sia a San Candido che sul lago di Braies ma tra i due posti ci sono più di 20 Km. Quando ho visto delle cose girate nella mia città mi son resa conto che ti fan vedere un posto e dopo un minuto un'altro ma tra i due ci sono delle distanze considerevoliid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 03/06/2011 alle: 17:37:59
[quote][i]Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/06/2011  08:54:47 Grazie Pope, molto dettagliato,anche il consiglio per lo speck artigianale,sarà l'ultima tappa. Un grazie anche a ledipimma,io viaggio con un pastore tedesco che mi difende,anche troppo. Altre dritte saranno molto gradite. Giovanni
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 06/06/2011 alle: 11:37:00
san candido è bellissima tutta, oltre la ciclabile , con panorami bellissimi, che ti porta fino a lienz in austria, quasi tutta in discesa,adatta anche a bambini, oltre 40 Km. il ritorno in treno compresa la bici. La piscina coperta con acquascivoli,centrifuga,idromassaggi ecc. ecc. ottima la pizza sulla piscina con enorme vedrata che da proprio sulla piscina, il fan bob si sale con l'ovovia,e si scende con il fan bob adatto anche ai bambini con l'immancabile foto all'arrivo, oltre ai laghi a pochi Km. di distanza come quello di dobbiaco e braies, certamente da vedere, verso brunco c'è un bellissimo parco per gli adulti e bambini, le miniere di rame verso la valle aurina che non ricordo il nome, con un trenino che ti porta nel cuore della montagna, dove hanno costruito un centro che cura l'asma e le allergie, vicino a dobbiaco lago di misurina e le tre cime di lavaredo, che si trovano nel bellunese, per la precisione perchè in un altro col non l'avevo specificato, e qualcuno mi ha accusato di non conoscere la geografia, sulle tre cime conviene andare con il bus, parcheggiando il camper nell'area di sosta proprio agli inizi della salita, perchè se vai con il camper o l'auto, ad un certo punto trovi una specie di frontiera dove devi pagare il pedaggio, a me l'hanno fatta fare a piedi, bellissimo ma faticosissimo, vai tranquillo perchè sono certamente i panorami più belli d'italia, parlando di panorami montani, ciao spero di esserti stato utile, se ti servono altre informazioni fammi sapere
14
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 07/06/2011 alle: 10:12:25
[quote][i]Risposta al messaggio di soleado inserito in data 06/06/2011  11:37:00 Ciao Soleado,sei stato molto utile e ti ringrazio, sono posti che non hò mai visto e vorrei fare alla fine del mese un giretto di una settimana se hai ancora delle informazioni saranno molto gradite. Ciao Giovanni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link