A San Casciano oltre alle terme a pagamento ci sono due vasche di piccole dimensioni usate anticamente come lavatoio. Sono in fondo ad una strada sterrata con divieto di circolazione che parte proprio dal centro del paese.All'ingresso del paese c'è un parcheggio con camper service da dove alcuni anni fa sono stato allontanato dai vigili urbani perché interdetto ai camper,mentre l'anno scorso si poteva parcheggiare a pagamento.Il parcheggio delle terme ha,o meglio aveva l'anno scorso,le sbarre limitatrici d'altezza anticamper.
Intendi San Casciano dei Bagni?
Ci sono stato a Ottobre 2007 qundi un po' di tempo fa.
Per raggiungere le terme libere devi fare un pezzo di strada a piedi, ma il posto merita veramente.
Il camper lo puoi lasciare nel parcheggio del paese (a pagamento) o in quello di fronte alla farmacia (gratuito). Io ci ho anche dormito.
Ciao
Sergio
ci sono stato un paio di mesi fa e ho trovato il luogo sporco e con dei cani dei bagnanti che sguazzavano tranquillamente nelle pozze!!
Io eviterei...meglio Saturnia o le terme dei papi.
fate vobis...
ciao ciao
VWalter
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.