quote:Originally posted by marghev> Ciao, nelle vicinanze c'e' una grande area sportiva, (che poi e'circa all'altezza della grande zona artigianale)cerca le indicazioni per lo stadio/piscina, li trovi sicuramente parcheggio ed a piedi non sei nemmeno tanto distante. Per i furti raccomandati al Signore, ma generalmente San Marino e' una zona tranquilla. Shiver[8D]id="size2">id="black">
salve a tutti,dopo aver appreso tutto su dove sostare volevo sapere se qulacuno che ha visitato san marino si è fermato all'outlet san marino factory,ho contattato loro e mi hanno detto che lì nn c'è molto parcheggio x i camper,qlcuno che c'è stato sa dirmi dove posso parcheggiare e stare tranquilla!(soprattutto x i furti) Grazie >
quote:Originally posted by zanna3> [:I]OPS......ma una volta non era lì? Comunque credo di avere capito dove dici, vicino al concessionario Reggini vero? Allora parcheggiamo nel concessionario. [:D][:D]id="size2">id="black">
@ shiver: hai preso un grosso granchio, il factory outlet è a rovereta, ovvero al confine quello più esterno verso rimini, per capirci all'altezza del museo degli aerei sulla superstrada rimini/san marino. Se li mandi allo stadio piscina non troveranno mai l'outlet che cercano loro, ma troveranno il Queen outlet che occupa la vecchia sede del factory, e che ha anche prezzi diversi rispetto al factory. Inoltre in questi giorni il Queen non è un gran bel vedere, visto che ci stanno lavorando alacremente con ruspe e roba varia per rifacimento piazzale esterno. ciao Barbara >