...e dire che è qualche anno che sei iscritto al forum...
Fai una domanda alle 22.30 e speri che alle 23.00 ti abbiano già risposto in 20... prova a metterla alle 10 della mattina e vedrai alle 23.00 quante risposte avrai!
Se usi la funzione "cerca" troverai altre pagine che parlano di San Martino di Castrozza, se ne è parlato anche di recente...
.... comunque ti rispondo io:
A San Martino ci vado mediamente 5 o 6 volte per inverno, e mentre qualche anno fa la sosta libera era permessa, ora è vietata (se non nelle ore diurne solo nel parcheggio degli impianti CES... dalle 20.00 alle 7.00 è vietata anche lì).
A parte il campeggio, che è occupato quasi interamente da stagionali, l'unica alternativa è l'area di sosta molto frequentata nei fine settimana e nei ponti o festività. NON ACCETTA PRENOTAZIONI, bisogna che arrivi presto almeno nelle festività. In un fine settimana qualunque non ho mai avuto problemi.
L'area è molto ben attrezzata e organizzata, la trovi alle porte del paese in ingresso quando provieni da Fiera di Primiero (lato valle per intenderci) 100mt prima del parcheggio della funivia che ti porta alle piste degli impianti Tognola.
Stai attento il cartello, se non lo mettono più grande quest'anno, è piccolo (classico segnale stradale) e è facile che ti sfugga.
Comunque ti rimane sulla sinistra.
Per finire nell'area trovi:
- Carico e scarico gratuiti al coperto
- Colonnine 220v "a gettone": 1 Euro per 80 min di corrente per ricaricare le batterie... se l'area è affollata o fai a rotazione o ti metti in "società " con il vicino[:D]. Inserite 2 Euro a testa e avete corrente per tutta la sera...
- In strada, all'ingresso dell'area, trovi la fermata dello SkiBus (gratuito) che ti porta in paese (1Km circa), ti riporta chiaramente, oppure verso gli altri impianti...
- Terminato l'orario dello SkiBus, il gestore offre un servizio navetta (gratuito) per e dal paese fino alle 21.30 / 22.00 circa.
Il resto lo trovi quì
http://www.campingsassmaor.it/i...
Ultima cosa: quando arrivi, non pensare di trovare un ingresso vero e proprio. Dalla strada, 100mt prima della funivia Tognola troverai la freccia a sx che ti indica l'area; volti, sali in un parcheggio molto grande, ma se continui a salire per altri 50mt arrivi alla sbarra dell'area... vai tranquillo è molto bella e ben organizzata.
Spero di esserti stato utile
Magari ci si vede... cordialmente Claudio alias VF66[;)]
Modificato da vf66 il 24/11/2009 alle 10:09:18