www.nevelandia.it
) mentre proprio alla fine della salita dall'altro lato della strada sulla dx troverai un'ottima pizzeria, anche per asporto! Il paese si sviluppa tutto lungo la strada principale, quindi non esiste un vero centro, è tipo Falcade o Alleghe per intederci, e comunque è un paesetto. Per raggiungere l'AA affidati alle coordinate inserite (sono corrette!) oppure ricordati arrivato a Sappada provenendo da S.to Stefano di girare a dx subito dopo la chiesa e di scendere lungo la discesa, alla fine se non freni entri direttamente dentro l'AA[:D][:D][:D] Chiama il numero che c'è sul sito di Nevelandia per avere informazioni riguardo al meteo e alle condizioni neve, ti risponderà una signora gentilissima e cordialissima. Ti consiglio di chiamare perchè io ci sono appena stato questo scorso we e di neve non ce n'è molta, per le piste e nevelandia non c'è problema (la sparano con i cannoni di notte) anche se quando c'è il sole fa caldo e tende a diventare acquosa nel primo pomeriggio, ma per le ciaspe non saprei dirti, comunque domenica scorsa ha nevicato e credo anche durante questi giorni. Buona vacanza[;)]http://www.robadacamper.com/Wee...
Noi andiamo su domani fino a domenica[;)]quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 22/02/2011 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato a sappada il WE scorso proprio insieme a obaoba, le strade sono pulite, neve in paese ... 30 cm fatta la scorsa settimana, il P camper è una lastra di ghiaccio, la neve si scioglie al pomeriggio per poi ghiacciarsi alla sera quindi attenzione quando parcheggi x' ho visto 1 camper montare le catene x' era sprofondato nel ghiaccio, x il camping non so darti informazioni, x lo sci ci sono piste facili a fianco di Nevelandia, un bel parcho x bambini, discese con slittini, gommoni, gonfiabili ecc... ed è al sole dalle 10 alle 16, passeggiate ce ne sono tantissime e partono dietro al P dei camper, in mezzo alla natura (abbiamo visto una volpe). Vai tranquillo che ti diverti, obaoba di saprà dare + info. questo è uno scorcio dalla passeggiata ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 16/02/2011 16:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Info assolutamente complete. Per i bimbi Sappada è veramente eccezionale.