CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna 2007: dove sto sbagliando?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2347
Inserito il 07/01/2007 alle: 09:50:39
Ho fatto il preventivo x una andata e ritorno Piombino Olbia. Con la Moby line Mese di agosto stesse date dello scorso anno stesso mezzo, due persone come sempre, e viaggio di giorno. Nel 2006 mi ricordo di aver pagato intorno ai 316€. 2007 senza assicurazione x rinuncia viaggio 254,30€ tariffa A e 290,80€ tariffa normale, al momento la tariffa A è disponibile. Domani calendario alla mano e riunione con i collaboratori farò il biglietto, che non sarà in queste date ma nella prima parte del mese di agosto. Se la memoria non mi inganna 15 anni fa non pagavamo molto meno

Modificato da Jordanbullon il 07/01/2007 alle 09:54:13
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:08:57
Ciao,ma stai parlando di A/R o solo una tratta?? Io lo scorso anno ho speso circa 320€ A/R con la Linea dei Golfi-2adulti+2bambini+camper 7,80 metri...... Gianluca
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2347
Inserito il 07/01/2007 alle: 11:03:54
Andata e ritorno Piombino Olbia - Olbia Piombino. Di giorno in agosto, che costa meno che di notte. Tu nel 2006 in quale periodo sei stato? perchè in agosto due adulti e camper da 6,25mt ho pagato quasi uguale a te, probabilmente erano giorni più caldi. Comunque scusa ma ho fatto un errore il costo normale andata e ritorno per il 2007 è 327,50€ e non 290,80€ Good office Roberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:57:59
Ora mi torna.. Noi siamo partiti il 28 luglio e tornati il 29 agosto. Linea dei Golfi in open deck. Adesso che questa compagnia "pare"non ci sia più,credo sia obbligatorio usare la Moby.Ma è possibile in open deck??Ti sei informato?? Se ti va leggi il mio post Corsica e Sardegna ecc.sempre su questo forum........... Ciao Gianluca
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:43:28
quote:Originally posted by sport15
Ma è possibile in open deck??Ti sei informato?? Ciao Gianluca >
> Ti posso confermare che è possibile ma solo in certe corse e in certe rote e solo dal 1 aprile al 31 ottobre come sino allo scorso anno; sono quelle acquistate dalla Linea dei Golfi con relativi traghetti più uno nuovo, molto simile agli ultimi ma più veloce, arriva a 30 nodi percorrendo OL-PB in 4 h e 30 m. Vi consiglio però di non fare ancora i biglietti perchè c'è qualcosa che non va nelle tariffe; devo fare delle verifiche domani via telefono perchè i preventivi on-line per lo stesso viaggio nei mesi di gennaio febbraio e marzo, per i residenti e/o nati in Sardegna è più alto di oltre 40 €uro rispetto ad un non residente!!! Troppo strano per essere vero. Buon viaggio a tutti A.M.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2347
Inserito il 07/01/2007 alle: 14:12:22
quote:>
>Ti posso confermare che è possibile ma solo in certe corse e in certe rote e solo dal 1 aprile al 31 ottobre come sino allo scorso anno; sono quelle acquistate dalla Linea dei Golfi con relativi traghetti più uno nuovo, molto simile agli ultimi ma più veloce, arriva a 30 nodi percorrendo OL-PB in 4 h e 30 m. Vi consiglio però di non fare ancora i biglietti perchè c'è qualcosa che non va nelle tariffe; devo fare delle verifiche domani via telefono perchè i preventivi on-line per lo stesso viaggio nei mesi di gennaio febbraio e marzo, per i residenti e/o nati in Sardegna è più alto di oltre 40 €uro rispetto ad un non residente!!! Troppo strano per essere vero. Buon viaggio a tutti
quote:>
> Anche io aspetto ancora qualche giono x fare il biglietto e speriamo in bene.......... Personalmente mi interessa il mese di agosto, ma vedrai che se ci sono errori a sfavore dei residenti, una soluzione la troveranno, anche perchè è anni che i residenti nell'isola hanno diritto a una riduzione

http://www.moby.it/mds/web/home...

18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:12:40
biglietto gia fatto nel mese di dicembre per il prossimo agosto andata e ritorno in alta stagione camper 7 metri piu' 3 adulti e un bambino piu' auto a 1 euro andata partenza da piombino x olbia e ritorno olbia civitavecchia totale costo 420,00 euro [;)]ciao stefano
18
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:39:19
grazie ad internet queste compagnie riescono ad applicare delle tariffe molto versatili che premiano molto chi acquista il biglietto molti mesi prima per una data piu' possibile lontana da ferragosto, si risparmia e parecchio. Attenzione all' assicurazione per disdetta leggiti bene cosa copre, l'anno scorso ho avuto una brutta sorpresa. luciano
Oreste Manuia
Oreste Manuia
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 23:24:14
Buonasera Jordanbullon, come va? E' pareccchio che non leggo i sui interventi. Come è stata una sorpresa in "Viaggi all'estero" nel topic di Nuvola Rossa leggere di Elfetto, che saluto naturalmente, chi non muore si rilegge .... [:D]
18
nani
nani
20/11/2006 53
Inserito il 09/01/2007 alle: 23:25:45
Ciao a tutti, scusate, ma anch'io ho intenzione di andare in Sardegna nella seconda quindicina di luglio e mi avevano consigliato la Linea dei Golfi; ma è vero che "pare non esista più" e se è cosi, ci sono delle alternative a condizioni valide sia come prezzo che come location e se si sapete indicarmi qualche sito dove poter curiosare. Grazie in anticipo. Andrea
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 10/01/2007 alle: 16:56:11
x nani; Ti confermo che la Linea dei Golfi è stata incorporata dalla Moby S.p.A., per cui devi andare sul sito

www.moby.it

. Se sei nato o residente in Sardegna attenzione alle tariffe: molto spesso quelle per i resienti sono più alte di quelle per i non residenti, e contrariamente a quanto detto nella mappa del sito, non è vero che ti segnala le tariffe più convenienti. Sarebbe meglio che pensassi ad periodo diverso dai mesi di luglio e agosto, ma se proprio non ti è possibile pazienza. Buon viaggio. Un saluto A.M.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link