quote:Originally posted by sport15> Ti posso confermare che è possibile ma solo in certe corse e in certe rote e solo dal 1 aprile al 31 ottobre come sino allo scorso anno; sono quelle acquistate dalla Linea dei Golfi con relativi traghetti più uno nuovo, molto simile agli ultimi ma più veloce, arriva a 30 nodi percorrendo OL-PB in 4 h e 30 m. Vi consiglio però di non fare ancora i biglietti perchè c'è qualcosa che non va nelle tariffe; devo fare delle verifiche domani via telefono perchè i preventivi on-line per lo stesso viaggio nei mesi di gennaio febbraio e marzo, per i residenti e/o nati in Sardegna è più alto di oltre 40 €uro rispetto ad un non residente!!! Troppo strano per essere vero. Buon viaggio a tutti A.M.
Ma è possibile in open deck??Ti sei informato?? Ciao Gianluca >
quote:>>Ti posso confermare che è possibile ma solo in certe corse e in certe rote e solo dal 1 aprile al 31 ottobre come sino allo scorso anno; sono quelle acquistate dalla Linea dei Golfi con relativi traghetti più uno nuovo, molto simile agli ultimi ma più veloce, arriva a 30 nodi percorrendo OL-PB in 4 h e 30 m. Vi consiglio però di non fare ancora i biglietti perchè c'è qualcosa che non va nelle tariffe; devo fare delle verifiche domani via telefono perchè i preventivi on-line per lo stesso viaggio nei mesi di gennaio febbraio e marzo, per i residenti e/o nati in Sardegna è più alto di oltre 40 €uro rispetto ad un non residente!!! Troppo strano per essere vero. Buon viaggio a tutti
quote:>> Anche io aspetto ancora qualche giono x fare il biglietto e speriamo in bene.......... Personalmente mi interessa il mese di agosto, ma vedrai che se ci sono errori a sfavore dei residenti, una soluzione la troveranno, anche perchè è anni che i residenti nell'isola hanno diritto a una riduzione
http://www.moby.it/mds/web/home...
www.moby.it
. Se sei nato o residente in Sardegna attenzione alle tariffe: molto spesso quelle per i resienti sono più alte di quelle per i non residenti, e contrariamente a quanto detto nella mappa del sito, non è vero che ti segnala le tariffe più convenienti. Sarebbe meglio che pensassi ad periodo diverso dai mesi di luglio e agosto, ma se proprio non ti è possibile pazienza. Buon viaggio. Un saluto A.M.