CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna a Capodanno.... è fattibile?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 22/12/2006 alle: 11:47:40
Ciao a tutti. Qualcuno va in Sardegna prossimamente o ci è già stato in inverno? Com'è la situazione AA....camping ed eventi? Noi siamo di MI in 2 camper con 4 adulti + 4 bimbi (4/5/6/7 anni) partenza 29 sera e rientro il 6 gennaio. vi sarei grato per dritte ed info. un saluto e buone feste a tutti [:)] Roberto (MI)
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 22/12/2006 alle: 15:58:20
Se usi la funzione cerca (in alto a destra) e cerchi "capodanno Sardegna" trovi le risposte ad un identito interrogativo di un mese fa. Saluti e Auguri. A.M.
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 24/12/2006 alle: 14:49:58
quote:Originally posted by alfamike
Se usi la funzione cerca (in alto a destra) e cerchi "capodanno Sardegna" trovi le risposte ad un identito interrogativo di un mese fa. Saluti e Auguri. A.M. >
> Si infatti, conosco le potenzialità della funzione "cerca", ho letto, ma speravo di trovare qualcuno che ha già fatto questa esperienza invernale con bimbi annessi per capire se era fattibile o meno, per capire se ci sono strutture dove sostare/scaricare, per evitare errori dettati dall'inesperienza, per sapere se c'è qualche bel posto che merita una visita, per sostare senza dare noia a nessuno.... insomma sò che questo forum è letto da migliaia di camperisti in cerca di informazioni, però come io ho sempre fatto è anche utile dare qualche info....ogni tanto.... buone feste roberto (MI)
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 24/12/2006 alle: 18:42:43
Il mio suggerimento era dovuto al fatto di non dover ripetere integralmente quanto già risposto a gli altri amici milanesi (che dovresti aver già letto); circa precedenti esperienze con bambini piccoli non te ne posso dare perchè, vivendo in Sardegna, quando le mie "bambine" erano piccole (oggi hanno 39 e 36 anni) le escursioni più belle, in loro compagnia, si facevano sempre e soltanto durante i mesi invernali. Cose da vedere ce sono quante ne vuoi: tralasciando il mare, puoi andare a scoprire l'interno della Sardegna, dai villaggi nuragici ai boschi dove è consigliabile non inoltrarsi troppo se non con persone esperte del posto perchè ci si può perdere (Suppramonte di Orgosolo, Tiscali, Gorropu ecc. ecc.). Ma puoi andare a Nora (30 Km. da Cagliari) dove trovi i resti di una cittadina romana con mosaici splendidi e ben conservati, o a Tharros (pochi Km. da Oristano) altri resti romani ecc. ecc.. Se preferisci puoi andare per grotte: da quelle del Bue marino di Cala Gonone, a quelle di Ispinigoli, o di Nettuno (Alghero) e di Domusnovas ecc. ecc. Poui optare per la visita alle vecchie miniere del Sulcis o al Museo Archeologico di Cagliari dove trovi tutto sulla civiltà nuragica o a Barumini dove trovi un villaggio nuragico totalmente ricostruito. E mi fermo quì perchè probabilmente a questo punto hai finito le ferie!!! Per i CS verifica quelli che sono aperti tutto l'anno (in questo momento non li ricordo ma ce ne sono tanti, da Alghero a S. Maria Navarrese, vicino ad Arbatax o anche a Cagliari, anche se non il massimo perchè al centro della città) e in base a quanto trovi ti fai il programma per andarci ogni due o tre giorni; per fermarti a dormire lo potrai fare ovunque con quel minimo di accortezza necessaria ad evitare situazioni non buone, ma non avrai assolutamente nessun problema di divieti vari. Evita la Costa Smeralda. Non merita neanche una visita. Se ti servono informazioni precise su qualcosa, chiedi pure perchè quest'anno non mi posso allontanare da casa perchè non mi hanno ancora consegnato il mezzo nuovo. Buon viaggio e Buone Feste. A.M.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link