CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna a maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 15/02/2010 alle: 21:43:14
Salve a tutti, il mal della sardegna l'ho contratto nel lontano 1988 quando sono venuto nella vostra bella isola anzi "continente" era il mese di agosto ed ero al villaggio Isuledda e non vi dico le persone che c'erano. Purtroppo le ferie erano solo e soltanto in agosto e mi sono ripromesso che dovevo visitare la sardegna con la dovuta calma, ora che è arrivato il momento, ecco che a maggio faremo il primo assaggio per proseguire in futuro a venire nella vostra bella isola. Il programma del viaggio è solo una bozza che come al solito durante il viaggio viene più volte modificato, ora cerco di fare un percorso ove vedere i posti le baie i borghi che in un prossimo futuro verrò a visitare ed assaporare la vostra cucina. Saluti a tutti e buoni km
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 17/02/2010 alle: 21:57:24
Salve a tutti, sono 2 giorni che mi documento su cosa vedere della sardegna e ho fatto una riflessione non riesco a fare il giro che avevo programmato ho deciso di fare una scelta, Oristano - Cagliari, non esiste un perchè della scelta ho scritto vari bigliettini di itinerari poi ho lasciato alla moglie che ha scelto un bigliettino senza sapere cosa fosse ed è uscito questo itinerario. Ora cosa devo vedere in questo tratto di costa sapendo che ho a disposizione 12 giorni di permaeza sull'isola? Una domanda a Gdavide dove si trova la spiaggia "mari pintau" grazie. Saluti a tutti e buoni km
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:30:03
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Pui fare il Biglitto a Livorno, se ai il navigatore venendo dal nord,inserisci Via delle Cateratte continuando a tenerti a destra, in fondo alla strada trovi un rondò, e sulla sinistra trovi l'ingresso del varco portuale aperto tutte le 24 ore, d'avanti alla biglietteria trovi l'area attrezzata. Se hai la possibilità di stare a livorno in attesa del traghetto,(oltre al mercatino americano nei pressi dell'area) vai a gustare il cacciucco, da Galileo via della Campana a 15 minuti a piedi da li, o al vicino The Barge se ti piace anche il piano bar. In Sardegna nei pressi di Alghero " a Porto ferro" c'è un ottima area attrezzata vicino alla spiaggia, ricordo che trovai una sorgente di acqua dolce che scorgava sull'arenile. [;)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 18/02/2010 alle: 22:11:03
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 17/02/2010  21:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La spiaggia di mari pintau si trova a circa 20 km da Cagliari in direzione villasimius, poco prima di geremeas, puoi vedere qualche foto e filmato della spiggia cercandola su internet, l'acqua e talmente trasparente da sembrare che le barche in rada viste dalla strada panoramica siano sospese per aria,credimi io che ci vivo da quando sono nato(41 anni) ogni volta che ci passo rimango stupito per tanta bellezza[;)], a circa 10 km trovi la bellissma spiaggia di solanas con ampio parcheggio dove puoi sostare e dormire (tranne luglio -agosto)perchè i vigili sono meno permissivi (limite di peso a 25 qli)ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link