quote:Originally posted by bubuxxx62> Tutto ok, e tu?? Siamo in partenza x Brusson, speriamo che il meteo ci assista [;)][;)][;)][;)][;)]
Se può interessarti il "tour" Olbia, sino a muravera, poi pula sino a S.Antioco/S.pietro, ho "composto" un file con molteplici indicazioni (se sei interessato girami la tua mail), molti hanno gradito. Noi faremo questo giro. Sbarco Olbia 4, imbarco (sigh) 26 Ago. Ciao. P.S. Ciao Ciotti, come la và? >
quote:Originally posted by anna64> Non è sempre così!! Dopo aver letto quanto da te scritto ho fatto una verifica on line. Ho prenotato per la Sicilia il 07/06/2008, costo 196 € Ho inserito gli stessi dati e viene fuori 375 € [:0][:0][:0] Secondo me si inventano le tariffe in base alla richiesta ... e a quanto pare in Sicilia quest'anno saremo in tanti [:(]
Cmq riguardo al costo di Moby di cui si è tanto parlato vi faccio un esempio...io ho prenotato in febbraio 2 adulti e camper Piombino/Olbia/Piombino 266 europer fine giugno. Quando eravamo in Sardegna abbiamo conosciuto una coppia che erano in 4 adulti e una ragazzina che forse pagava intero + il camper stessa tratta con le navi veloci (che poi tanto veloci non sono[:(]), beh loro sono partiti 1 giorno prima di noi e hanno prenotato 2 giorni prima della partenza costo 160 euro!! Una bella fregatura no? Quindi chi tardi arriva meglio alloggia[;)]id="blue">id="size2"> >