quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 07/07/2011 11:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>queste offerte scadono alla fine di giugno e RIPARTONO ALL'INIZIO DI AGOSTO,leggete bene tutto. andate sul loro sito CAMPING VILLAGE SPINA. non mare pineta è un altro posto quello. [^][^][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/07/2011 10:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo TU si che sai leggere tutto.[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 07/07/2011 16:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Agosto al mare in Italia è dappertutto così...o vai in montagna, selezionando dove, o all'estero...ma ti assicuro che, eccetto quell'infausto periodo, la Sardegna è bellissima e anche ospitale per i camperisti, almeno in buona parte e rispettando le regole. Purtroppo in Italia pare esista solo agosto, ma ragionare sul perché ci porterebbe troppo fuori tema... Andrea
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/07/2011 11:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono ben espressa ma nel mio post c'era tutta l'intenzione di darti ragione ! Rileggi bene! Ciao Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 08/07/2011 10:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eppure da sempre noi facciamo le ferie ad agosto, e mai ci siamo lamentati. addirittura ad un'AA famosa di Baia Cea, una delle due accalcate, ci hanno messo a sostare accando al pozzo, dove la pompa iniziava a lavorare alle 5 del mattino e la musica del bar finiva intorno alle 3... per fortuna dopo la prima notte siamo scappati... no no, restiamo della nostra idea. buona fortuna... e stop per me in questo discorso, altrimenti divento troppo noiosa, perchè son più i - che i + per quella regione. [:0]
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 08/07/2011 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa mattina stavo entrando nella'area di sosta di Bosa abba durche e mi è stato chiesto 20 euro per il camper 2 euro a persona per 2 persone e per finire 10 euro per il carrello appendice che avevo attaccato dietro.Fatto immediatamente inverione e andato in altri lidi.E questi sarebbero i bassi prezzi?Sono sardo e mi sono vergognato che una struttura della mia terra pratichi tariffe da usura verso i turisti.
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 05/07/2011 21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace ma non ho foto dei bagni. Cmq li tengono puliti, nel periodo che ci sono stato io (16/25 giugno) venivano puliti 3 volte al giorno ciao, Cortes