quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 14/07/2011 10:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] & [}:)] E speriamo che sia un monito per il futuro ! Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 07/07/2011 19:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non è proprio così... ho mandato una mail al camping per sincerarmi dell'offerta e mi hanno risposto che parte dal 27 agosto in poi...a te hanno detto qualcosa di diverso?? grazie Daniela
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 10/07/2011 18:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]Grazie per avermi risposto,con questi presupposti ci andremo sicuramente,è una zona della sardegna che non abbiamo mai visitato,perciò se il mare è come nelle loro foto non vediamo l'ora[:D].Il nostro periodo è dal 5 al 15 settembre,abbiamo trovato con sardinia A/R: camper 7mt,2 adulti,1cane= 285€. poi con la tessera ACSI in questo o altri 3 camping sempre in zona 15€ al gg x tutto l'equipaggio,Perciò...sardegna aspettaci! Buona Strada Rosyid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 15/07/2011 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sono stato chiaro?>> Chiarissimo ! [^] & [V] & [:(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 15/07/2011 15:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa la curiosità ...stò cercando un preventivo con sardinia tièo il tuo ma quando compilo mi dicono che la larghezza non deve superare i 199cm. ma il tuo camper stà in queste misure o cè qualche scappatoia? perchè in genere stiamo sui 220. grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 15/07/2011 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho letto tutto ciò che scrivi, e immagino che ti sei fatto alcune domande, le hai girate ai vari gestori e parcheggiatori e ti hanno risposto come ritenevano. Ma non è così!![}:)] I signori in questione aspettano di vedere come sarà l'annata prima di chiedere autorizzazioni, a maggio sono chiusi, i parcheggi si pagano dal 15 giugno, prima è tutto libero, il CS di Porto Pino lo lucchettano, il campeggio chiude...mi dici dove fanno a fare CS i turisti che arrivano? La pulizia lascia a desiderare, ma tu hai mai visto qualcuno raccogliere i rifiuti sparsi in giro? Sono solo capaci a incassare, e quest'anno le tariffe per la sosta a Porto pino sono raddoppiate, con la spiaggia coperta dalle alghe maleodoranti. La raccolta differenziata a "porta a porta" comporta l'eliminazione dei cassonetti, dicono che noi sardi siamo incivili quindi niente cassonetti per la differenziata, ti assicuro che se vieni in inverno trovi pulito, non per merito dei gestori vari, siamo noi sardi che raccogliamo ciò che troviamo dove sostiamo, ora spetterebbe a chi incassa, ma la terra è bassa.... Le concessioni: è vero ne danno poche, ma chiunque sa che sono richieste solo a fini di lucro, mai per migliorare i servizi. La Sardegna dovrà farne ancora tanta di strada in salita per comprendere che un turista va coccolato offrendo servizi degni della spesa che occorre per venire qui. Antonella
quote:Risposta al messaggio di ros50 inserito in data 18/07/2011 11:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osservazione intelligente, malgrado la mia ostinazone nel credere nelle associazoni ho dato le mie dimissioni dal drettivo della Peonia, può darsi che sbaglio nel credere che un associazione si dovrebbe battere per i diritti di tutti, che i soci dovrebbero essere la parte più importante, visto che pagano fior di quattrini per far sentire la loro voce, ma forse sbaglio, probabilmente certe associazioni si basano sulle esigenze di pochi, non so che fine farà la Peonia, tra i soci ci sono tante persone per bene, mi auguro che prosegua il suo percorso cmq ti assicuro che è più facile muoversi e contattare le istituzioni dal di fuori di associazioni che in fondo hanno convenienza nel promuovere un certo tipo di plein aire, ostacolando le iniziative atte a una circolazone libera e a basso costo, salvo poi andare in ferie in Francia e vantarsi che non sono entrati neppure un giorno in un campeggio, decantare le colonnine CS, le soste libere nei paesi, la pulizia e mai un poliziotto che si veda nei paraggi delle aree sosta per camper. Domenica sulla litoranea tra Chia e Teulada le auto in sosta avevano tutte un bel foglietto rosa svolazzante sul parabrezza, targate CA, quindi famiglie che cercavano un pò di fresco al mare, con tutto il diritto, non erano sostate in maniera selvaggia, ma purtroppo per loro erano vicine a un parcheggio a pagamento, questo la dice lunga su come funziona qui. Non è necessario far parte di un associazione per urlare il nostro disappunto, occorre solo buona volontà e un pò di iniziativa.[:)] Ciao Antonella P.S. Come mai conosci La Peonia?
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 18/07/2011 23:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Porto Pino, avrai notato che c'è il campeggio, questo è il vero motivo per il quale il CS non viene messo in funzione, esiste, e forse basterebbe protestare presso il comune di appartenenza. I cassonetti li trovi solo nelle località balneari turistiche più care e famose di Porto Pino: Costa Rei, nell'abitato,Porto Rotondo, Porto Cervo, e pensa anche a Cagliari città, dove risiede il Sindaco e parte dei componenti della Regione. Porto Pino era un gioiellino, ora è solo un ammasso di alghe che nessuno toglie (salvo davanti al campeggio e spiaggia attrezzata, anche qui la dice lunga, a meno che non abbiano provveduto ora), aree di parcheggo a pagamento polverose e assolate. Non ci sono più problemi di siccità da decenni, anzi, piove più qui che a Londra! Antonella
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 19/07/2011 16:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che invidio la pulizia del Trentino, mi fa piacere che la pensi così, noi pensiamo che la amministrazioni potrebbero fare di più, per esempio ripulire le cunette lungo la 131 e la 130, in fondo sono le strade che un turista percorre appena arriva, non trovo sia un ottimo "benvenuto". Sono cmq contenta che ti sei trovato bene[:)] Antonella