quote:Originally posted by marli>
Tante idee e sempre ben confuse ... gisto per non smentirmi ... ma tra le tante ipotesi di viaggio c'è quella di passare le vacanze in Sardegna ... mi piacerebbe vedere la zona più genuina e meno turistica (restando prevalentemente sulla costa) Cosa consigliate? Cosa vedere? Cosa tralasciare? Aree consigli e chi più ne ha più ne metta!!!(... poi vado a leggere anche i diari ... lo so lo so[:D]) Sbarco previsto ad Olbia, periodo prime tre settimane di Luglio... Grazie in anticipo. Ros[:)] >
quote:Originally posted by marli> o perbacco anche io dovrei andare in sardegna in quel periodo.......magari ci confrontiamo le idee, adesso scrivo ad aquilone. Ciao Maurizio
Tante idee e sempre ben confuse ... gisto per non smentirmi ... ma tra le tante ipotesi di viaggio c'è quella di passare le vacanze in Sardegna ... mi piacerebbe vedere la zona più genuina e meno turistica (restando prevalentemente sulla costa) Cosa consigliate? Cosa vedere? Cosa tralasciare? Aree consigli e chi più ne ha più ne metta!!!(... poi vado a leggere anche i diari ... lo so lo so[:D]) Sbarco previsto ad Olbia, periodo prime tre settimane di Luglio... Grazie in anticipo. Ros[:)] >
quote:Originally posted by Macrilla> Grazie Macri, io ho fatto, a piedi la costa di Cala Gonone e mi è piaciuta molto. Effettivamente quella nord non mi attira più di tanto ... Maaaahhh?? Chi è l'amico del camperista? Vabbè me lo racconti ... tra un cicciolo ed un altro. Baci
consiglio da amica, vai a Sud, è la parte più bella. Non perderti Porto Pino, dove c'è un pezzetto del mio cuore. Comprati la guida Vivicamper (o meglio, te la porto io ai ciccioli), credo che ti elenchi le cose più belle da vedere. Poi passa ad Ovest. A me la costa est è quella che è piaciuta di meno, non ci perdere troppo tempo. Abbiamo dormito in insenature meravigliose a pochi metri dal mare, che nemmeno il berlusca ci sta così vicino... e non ti far vendere nulla dall'"amico del camperista"... una delle più grosse fregature che ho preso in vita. Bel viaggio, è stata la mia prima vacanza lunga in camper.... e prima o poi ci ritorno. >
quote:Originally posted by rataplan> Se sono iscritta da 27 Febbraio ed ho 4 stellete per tutte le 'fesserie' che dico ... con molta probabilità conosco la funzione 'cerca' ma non mi piace come sistema di navigazione ... se c'è qualcuno che mi risponde bene altrimenti troverò altri sistemi di ricerca. Grazie mille Ros
Non è per non rispondere, ma per non ripetersi, se attivi la funzine "cerca" in alto a destra e digiti "Sardegna" trovi un mare di info. Saluti Aldo >
quote:Originally posted by marli> Scusami tanto non mi ero accorto delle stellette, io con tre stellette potrò rispondere solo a chi ne ha di meno?? Saluti Aldo
quote:Originally posted by rataplan> Se sono iscritta da 27 Febbraio ed ho 4 stellete per tutte le 'fesserie' che dico ... con molta probabilità conosco la funzione 'cerca' ma non mi piace come sistema di navigazione ... se c'è qualcuno che mi risponde bene altrimenti troverò altri sistemi di ricerca. Grazie mille Ros
Non è per non rispondere, ma per non ripetersi, se attivi la funzine "cerca" in alto a destra e digiti "Sardegna" trovi un mare di info. Saluti Aldo >
>
quote:Originally posted by marli> Il che dimostra un notevole grado di scarsa educazione..
>
quote:Originally posted by rataplan> Sei troppo impegnato a dire quello che pensi da non leggere con attenzione quello che scrivono gli altri ... ho precisato che ho tante stellette perchè evidentemente dico tante fesserie ... quindi si suppone che fosse una battuta ...
quote:Originally posted by marli> Scusami tanto non mi ero accorto delle stellette, io con tre stellette potrò rispondere solo a chi ne ha di meno?? Saluti Aldo
>
>
quote:Originally posted by gru-nt> Notevole addirittura ... e meno male che mi son firmata ed ho scritto anche grazie mille ... altrimenti chissà cosa dicevi ... Vabbè lasciamo perdere che in giro di professori ce ne sono tanti che predicano bene e razzolano male ...
quote:Originally posted by marli> Il che dimostra un notevole grado di scarsa educazione..
>
>
quote:Originally posted by marli> E meno male che ci sono i "professori" e spero che insegnino ad usare le buone maniere e a non pretendere risposte con arroganza! (se c'è qualcuno che mi risponde bene altrimenti troverò altri sistemi di ricerca.) Saluti Aldo
quote:Originally posted by gru-nt> Notevole addirittura ... e meno male che mi son firmata ed ho scritto anche grazie mille ... altrimenti chissà cosa dicevi ... Vabbè lasciamo perdere che in giro di professori ce ne sono tanti che predicano bene e razzolano male ...
>
>
>