CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna... chi mi dice di più?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 62
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:47:09
Tante idee e sempre ben confuse ... gisto per non smentirmi ... ma tra le tante ipotesi di viaggio c'è quella di passare le vacanze in Sardegna ... mi piacerebbe vedere la zona più genuina e meno turistica (restando prevalentemente sulla costa) Cosa consigliate? Cosa vedere? Cosa tralasciare? Aree consigli e chi più ne ha più ne metta!!!(... poi vado a leggere anche i diari ... lo so lo so[:D]) Sbarco previsto ad Olbia, periodo prime tre settimane di Luglio... Grazie in anticipo. Ros[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:48:50
Scrivi ad Aquilone (Antonella) e ti dirà vita morte miracoli....e anche qualcos'altro![;)]
quote:Originally posted by marli
Tante idee e sempre ben confuse ... gisto per non smentirmi ... ma tra le tante ipotesi di viaggio c'è quella di passare le vacanze in Sardegna ... mi piacerebbe vedere la zona più genuina e meno turistica (restando prevalentemente sulla costa) Cosa consigliate? Cosa vedere? Cosa tralasciare? Aree consigli e chi più ne ha più ne metta!!!(... poi vado a leggere anche i diari ... lo so lo so[:D]) Sbarco previsto ad Olbia, periodo prime tre settimane di Luglio... Grazie in anticipo. Ros[:)] >
>
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:12:35
Tante idee e sempre ben confuse ... gisto per non smentirmi ... ma tra le tante ipotesi di viaggio c'è quella di passare le vacanze in Sardegna ... mi piacerebbe vedere la zona più genuina e meno turistica (restando prevalentemente sulla costa) Cosa consigliate? Cosa vedere? Cosa tralasciare? Aree consigli e chi più ne ha più ne metta!!!(... poi vado a leggere anche i diari ... lo so lo so[:D]) Sbarco previsto ad Olbia, periodo prime tre settimane di Luglio... Grazie in anticipo. Ros[:)] >
> o perbacco anche io dovrei andare in sardegna in quel periodo.......magari ci confrontiamo le idee, adesso scrivo ad aquilone. Ciao Maurizio
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:13:03
Antonella-Aquilone dove sei????[:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/01/2009 alle: 15:28:59
consiglio da amica, vai a Sud, è la parte più bella. Non perderti Porto Pino, dove c'è un pezzetto del mio cuore. Comprati la guida Vivicamper (o meglio, te la porto io ai ciccioli), credo che ti elenchi le cose più belle da vedere. Poi passa ad Ovest. A me la costa est è quella che è piaciuta di meno, non ci perdere troppo tempo. Abbiamo dormito in insenature meravigliose a pochi metri dal mare, che nemmeno il berlusca ci sta così vicino... e non ti far vendere nulla dall'"amico del camperista"... una delle più grosse fregature che ho preso in vita. Bel viaggio, è stata la mia prima vacanza lunga in camper.... e prima o poi ci ritorno.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/01/2009 alle: 15:54:47
Non è per non rispondere, ma per non ripetersi, se attivi la funzine "cerca" in alto a destra e digiti "Sardegna" trovi un mare di info. Saluti Aldo
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:09:40
quote:Originally posted by Macrilla
consiglio da amica, vai a Sud, è la parte più bella. Non perderti Porto Pino, dove c'è un pezzetto del mio cuore. Comprati la guida Vivicamper (o meglio, te la porto io ai ciccioli), credo che ti elenchi le cose più belle da vedere. Poi passa ad Ovest. A me la costa est è quella che è piaciuta di meno, non ci perdere troppo tempo. Abbiamo dormito in insenature meravigliose a pochi metri dal mare, che nemmeno il berlusca ci sta così vicino... e non ti far vendere nulla dall'"amico del camperista"... una delle più grosse fregature che ho preso in vita. Bel viaggio, è stata la mia prima vacanza lunga in camper.... e prima o poi ci ritorno. >
> Grazie Macri, io ho fatto, a piedi la costa di Cala Gonone e mi è piaciuta molto. Effettivamente quella nord non mi attira più di tanto ... Maaaahhh?? Chi è l'amico del camperista? Vabbè me lo racconti ... tra un cicciolo ed un altro. Baci
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:13:42
quote:Originally posted by rataplan
Non è per non rispondere, ma per non ripetersi, se attivi la funzine "cerca" in alto a destra e digiti "Sardegna" trovi un mare di info. Saluti Aldo >
> Se sono iscritta da 27 Febbraio ed ho 4 stellete per tutte le 'fesserie' che dico ... con molta probabilità conosco la funzione 'cerca' ma non mi piace come sistema di navigazione ... se c'è qualcuno che mi risponde bene altrimenti troverò altri sistemi di ricerca. Grazie mille Ros
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:16:24
Non è per non rispondere, ma per non ripetersi, se attivi la funzine "cerca" in alto a destra e digiti "Sardegna" trovi un mare di info. Saluti Aldo >
> Se sono iscritta da 27 Febbraio ed ho 4 stellete per tutte le 'fesserie' che dico ... con molta probabilità conosco la funzione 'cerca' ma non mi piace come sistema di navigazione ... se c'è qualcuno che mi risponde bene altrimenti troverò altri sistemi di ricerca. Grazie mille Ros
>
> Scusami tanto non mi ero accorto delle stellette, io con tre stellette potrò rispondere solo a chi ne ha di meno?? Saluti Aldo
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:41:51
>
> Il che dimostra un notevole grado di scarsa educazione..
16
titty81
titty81
25/01/2009 13
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:44:09
..dai ragazzi non litigate [:)] cosa centrano le stellette?! io ne ho solo una, ma cio' non significa che non abbia esperienza di camper solo che mi son iscritta tardi.. tornando a bomba l oliasta è magnifica ed è propio nella parte est che ti hanno sconsigliato.. a nord sembra tutto molto 'finto',ma molto bello, unico problema il vento.. come puoi vedere ogniuno di noi ha pareri differenti cio' che ti consiglio è prendi il tuo camper e iniziala a girare tanto cadrai sempre in piedi sfido chiunque a trovare un posto brutto in sardegna. parola di Nuorese [:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:52:39
Ciao, noi ci siamo stati nell'estate del 2007 se ti può essere utile dai un'occhiata al nostro live... http://www.noizirelloni.it/i_nostri_live.html a presto Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:48:35
>
> Scusami tanto non mi ero accorto delle stellette, io con tre stellette potrò rispondere solo a chi ne ha di meno?? Saluti Aldo
>
> Sei troppo impegnato a dire quello che pensi da non leggere con attenzione quello che scrivono gli altri ... ho precisato che ho tante stellette perchè evidentemente dico tante fesserie ... quindi si suppone che fosse una battuta ...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:59:01
quote:Originally posted by gru-nt
>
>
> Notevole addirittura ... e meno male che mi son firmata ed ho scritto anche grazie mille ... altrimenti chissà cosa dicevi ... Vabbè lasciamo perdere che in giro di professori ce ne sono tanti che predicano bene e razzolano male ...
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:24:04
e' una regola base della netiquette, prima di aprire un post su un forum , accertarsi se non ci siano risposte gia' scritte altrove.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:35:30
ok grazie. Scusate ma non mi rispondete --- prima vado a leggermi tutti i post aperti sulla sardegna dalla notte dei tempi ... se alla fine avrò delle domande allora aprirò un post precisando che non ho trovato quello che cercavo o forse sarà già ora di partire e rimarrò con la domanda in sospeso ... ma quali sono i luoghi della sardegna dove il turismo di massa non è ancora arrivato???(o è arrivato in misura limitata?) Ros[:)]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:48:40
PEr questo hai tre opzioni: 1)La costa a sud di Dorgali e fino a Villasimius (ESCLUSA!) e 2) la costa tra Oristano e Portopino... 3) andare in giugno o in Settembre..
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:52:23
Dimenticavo; la parte piu' vera della Sardegna e' senz'altro l'interno, a partire dalle Barbagie per arrivare al Supramonte e al Salto di Quirra..per non parlare del Logudoro e della Gallura. Le coste sono quasi tutte di insediamento recente e perlopiu' turistico..
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:52:50
Lo vedi che qualcosa di utile (e non ripetitivo) è stato detto ??? ... adesso posso concentrare le ricerche intorno ai luoghi indicati . Grazie
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 00:03:56
Certo, a domanda precisa risposte precise...[:D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:46:22
quote:Originally posted by gru-nt
>
>
> Notevole addirittura ... e meno male che mi son firmata ed ho scritto anche grazie mille ... altrimenti chissà cosa dicevi ... Vabbè lasciamo perdere che in giro di professori ce ne sono tanti che predicano bene e razzolano male ...
>
> E meno male che ci sono i "professori" e spero che insegnino ad usare le buone maniere e a non pretendere risposte con arroganza! (se c'è qualcuno che mi risponde bene altrimenti troverò altri sistemi di ricerca.) Saluti Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link