www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 08/07/2010 10:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Maurizio
http://www.campermessina.com/sa...
oppure:http://www.campermessina.com/fi...
Saluti Orazio
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 11/07/2010 16:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANNA GRAZIE ...se la ritrovo ti porto un vasetto di crema di macomer!!!
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2010 09:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 17:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma!![:)] Un salutone a te e famiglia!![:)][:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2010 17:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI PER TUTTO...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 12/07/2010 21:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa dire, vuoi i servizi? Vai in Francia, Germania ... Croazie perché no? Nulla da dire. Io vado da anni in Sardegna. L'anno passato il primo con il camper. La mia vacanza è stata limitata da un braccio fratturato, costretto a passare alcuni giorni nelle vicinanze di un ospedale per rimuovere ferraglia varia, ma ho passato poi alcuni giorni in AA a Villaputzu e Baia Cea (rocce rosse) a Tortolì. Ho speso tra 15 e 18 Euro al giorno con CS, piazzola con apertura tendalino (come in un campeggio), possibilità di maialetto arrosto o grigliata di pesce a Villaputzu, bar, AA sulla spiaggia. A baia Cea mare splendido a due passi dall'area, market, bar, cena tipica ogni 2-3 giorni, ombra, cordialità. Io sono di Torino, ogni tanto (fuori stagione estiva) vado in Liguria. Prova ad andare lì, spiagge improponibili e a pagamento, aree sosta deecisamente più care, o con prezzi simili (fuori stagione). La Sardegna non è solo il mare bello, ma è proprio la natura ancora selvaggia e priva si di servizi in molti casi ... ma credo che questo sia ancora il suo fascino e la sua purezza(parere personale e di originario dell'isola). Veramente a volte non capisco certe critiche ad una regione che si, sicuramente non offre i servizi dell'Emilia Romagna (e per fortuna dico io) e riesce inspiegabilmente a mantenere alcuni siti ancora deserti e puri così come la natura li ha creati, a discapito di un turismo di massa, come invece è successo a zone come Villasimius o Costa Rei, senza parlare della costa smeralda.
quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 12/07/2010 23:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia che vadano in Croazia e spero siano tanti, così nella spledida Sardegna rimane più posto per chi la sa apprezzare. Saluti Aldo