CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna con 4 figli sotto i 7 anni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
15
Cristina G
Cristina G
03/08/2010 13
Inserito il 06/02/2011 alle: 16:39:50
vorrei andarci un paio di settimane (diciamo a cavallo giu - luglio). Non ci sono mai stata. Che mi dite?
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 06/02/2011 alle: 18:00:33
La prima volta che siamo andati in sardegna in camper i miei bambini avevano 3 e 5 anni. Siamo andati per tre anni a settembre, l'ultima volta nel 2010 sempre con camping on board da piombino. Andate tranquilli. ciao.
15
Cristina G
Cristina G
03/08/2010 13
Inserito il 07/02/2011 alle: 20:38:18
grazie Giorgioco! Come avrai intuito siamo neo camperisti...se hai qualche altra info da darci come ad esempio in che spiagge andare... Quale litorale della Sardegna ci consigliate? Cristina G.[:(!]
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 07/02/2011 alle: 20:59:56
Innanzitutto complimenti. Che bello sentire ancora di famiglie con tanti bimbi piccoli[:)][:)]. Per il periodo che avete scelto non avrete problemi di alcun tipo. Io eviterei la costa nord, in quanto fredda e profonda (anche se meravigliosa) e, con bambini piccoli, mi orienterei sulla costa orientale con preferenza o nella parte alta ( da San Teodoro a scendere) o nei campeggi di Costa Rei. Vi divertirete sicuramente
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/02/2011 alle: 22:54:23
a proposito di san teodoro vai al camping "la cinta"... ad agosto ha dei prezzi alti ma nel periodo vostro è fattibile e credimi... ne vale la pena perchè è un posto fantastico e poi essendo nuovi camperisti e con 4 bimbi... è il posto giusto... buona vacanza

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:30:30
Per Cristina G Cosa dire della Sardegna con quattro figli sotto i sette anni? Dico che bisogna farti i complimenti! Per il resto tante occasioni di scorrazzare su spiagge libere e scogliere piene di curiosi pescetti non potranno che fargli bene. Per Giorgioco Se non erro dovrebbe essere Cala Domestica, la seconda spiaggetta, quella che si raggiunge passando sotto l’arco di pietra. Perbacco non mi ero mai accorto che il mare fosse così in discesa. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 08/02/2011 alle: 22:23:45
Ciao, che meraviglia 4 piccole pesti ! Noi siamo stati al campeggio "la cinta" a San Teodoro nel periodo di giugno con la nostra unica bimba di allora 3 anni. L'acqua era calda il mare basso e la spiggia di sabbia. Siamo stati benissimo e io te lo consiglio. BUONE FERIE PATTY
15
Cristina G
Cristina G
03/08/2010 13
Inserito il 09/02/2011 alle: 18:16:34
Il fatto è che tutti mi dicono che andare in Sardegna significa viaggiare fuori dai camping, nelle spiagge libere. Allora la domanda spontanea è: è fattibile con i bimbi piccoli. Si può fare un po' camping Cinta e un po' di altro? Boh. Voi che dite? [:D] Cristina
19
cespo
cespo
13/02/2007 94
Inserito il 09/02/2011 alle: 18:45:24
Ciao Cristina, i miei figli hanno 8 e 6 anni. La prima vecanza in camper è stata proprio in Sardegna nel 2007, da Olbia tutta la costa Nord per poi scendere fino ad oristano.Fatto sempre sosta in AA e ti garantisco che non ci sono mai stati peroblemi, tanto che siamo tornati in Sardegna per i tre anni successivi facendo anche tanta ma tanta sosta libera ( sempre in Agosto).Andate tranquilli e godetevi quell'isola meravigliosa. Ciao Davide
15
Cristina G
Cristina G
03/08/2010 13
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:44:14
c'è qualche area sosta attrezzata o camping (oltre al camping Cinta) che mi consigliate? Cristina[:I]
19
cespo
cespo
13/02/2007 94
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:30:32
Sempre a San Teodoro?
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:47:37
Cristina, tutto è fattibile. Certo che con 4 bimbi piccoli devi far conto sul tuo spirito di adattamento. Lavare 4 marmocchi che si sono rotolati 12 ore sulla sabbia richiede tanta acqua e ancor più pazienza. Una area di sosta per sua natura , normalmente è più sacrificata di un campeggio che del resto è più caro. Secondo me dovresti provare ad alternare " dosando" in funzione della tua, e della tua metà, disponibilità la permanenza nelle diverse strutture.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16564
Inserito il 11/02/2011 alle: 17:28:51
Ti consiglio il sud-ovest, da Chia a tutto il Sinis. Lascia perdere la smania del campeggio libero sulla spiaggia: se capita una notte ok, ma ti assicuro che con 4 bambini un minimo di appoggio logistico fa solo comodo (io ne ho tre...). In quella stagione non avrai problemi coi campeggi, sia come posto che come prezzo, comunque in rete troverai un sacco di indicazioni per aree sosta o parcheggi liberi. Per esserci stato posso consigliarti: Area camper Su Giudeu (Chia) e dintorni (Cala Cipolla), spiaggie sabbiose immense e fondali tranquilli; Area camper di Porto Pino (spartana, ma la spiaggia e qualcosa di favoloso, per una notte ne vale la pena); Camping Is Aruttas dal quale potete raggiungere in giornata tutte le spiagge del Sinis, dove troverete anche diversi punti sosta attrezzati e aree sosta vere e proprie. In mezzo ci sono decine di altri posti fantastici. Vi invidio un po', avevo pensato anche io di tornare in Sardegna quest'anno, ma poi l'impennata dei prezzi per il traghetto mi ha scoraggiato... A proposito, se ti imbarchi con la Moby a Piombino di giorno, valuta bene che biglietto fare. Calcola che impiega meno di cinque ore e la nave è grandissima e bellissima, con un sacco di cose da fare e da vedere per i bimbi. L'ultima volta ho fatto il camping on board per niente, perchè siamo scesi dal camper all'imbarco per fare un giretto e... ci siamo tornati solo all'arrivo in porto. In questo modo risparmi parecchio. Se invece viaggi di notte è un'altro paio di maniche. ciao
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16564
Inserito il 11/02/2011 alle: 17:35:07
quote:Risposta al messaggio di Cristina G inserito in data 10/02/2011  17:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è anche il Cala Luna, poco distante... [;)]
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 12/02/2011 alle: 10:10:43
I miei bambini a Su giudeo e cala cipolla si sono divertiti tantissimo. Acqua bassa e spiaggia spettacolare. Anche la spiaggia delle saline a Calasetta è bellissima

http://www.panoramio.com/photo/...

. La spiaggia della cinta a san teodoro l'ho sempre vista abbastanza affollata. Ti consiglio anche di visitare l' acquario di Nora vicino a Chia (

http://www.lagunadinora.it/inde...

) dove curano le tartarughe marine. CIAO
15
green67
green67
08/01/2011 54
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:45:32
A Chia l'area attrezzata e' a 100mt. da uno stagno con decine di fenicotteri rosa (luglio 2009)...Fantastico...
15
Pizzibuti
Pizzibuti
08/06/2010 29
Inserito il 17/02/2011 alle: 00:11:25
Ciao Cristina, che piacere trovare nel forum un'altra famiglia numerosa, noi abbiamo 5 bimbi dai 9 ai 2 anni siamo della provincia di Varese, capisco in pieno tutti i broblemi che può avere una famiglia formato xxl riguardo la vita di tutti i giorni e le vacanze. Siamo camperisti da poco, stiamo valutando anche noi la possibilità di andare in Sardegna a luglio, cavolo che piacere!![:D][:D]
15
Cristina G
Cristina G
03/08/2010 13
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:29:13
Per Pizzibuti: Allora non siamo mosche bianche!! Ci si potrebbe vedere no? Noi non riusciamo a trovare traversate camping on board (la Moby dice che non le attiverà questo anno); probabilmente ci diveriremo a rincorrere i bambini per la nave... A risentirci.[;)][;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:51:43
In Sardegna con bimbi piccoli? Ma sei matta? Non sai che i sardi li mangiano?[:o)][:o)][:o)]
16
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 21/02/2011 alle: 23:07:16
solo per confermare la bellezza del mare e della spiaggia a porto pino assolutamente da non perdere. L acqua poi è bassa e degrada dolcemente un paradiso per i più piccoli ma l area e il campeggio non sono all altezza del posto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link