CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
anna72
anna72
05/12/2006 8
Inserito il 01/03/2007 alle: 11:29:49
Ciao a tutti! Innanzi tutto mi presento, sono Anna (35) e nel nostro equipaggio ci sono anche Arduino (quasi 37) Simone (quasi 5) e Samuel (quasi 3). Siamo di Valdellatorre (To), camperisti dall'agosto scorso quando ci siamo indebitati per i prossimi 7 anni per un camper del 94 (che se sto schifo di leggi continuano rischiamo di non poter usare!!!! cmq!). Pensavamo alla Sardegna per agosto, siamo orientati per la costa ovest che non abbiamo mai visitato. Ho letto un pò di diari ma comincio seriamente a confondermi! Qualcuno mi può consigliare qualche area di sosta o campeggio che possa andare bene soprattutto per i nostri cuccioli? pensavamo di fare una settimana un pò più a nord e l'altra verso cagliari che mi sembra di aver capito ha un mare spettacolare e belle spiagge. Naturalmente se qualcuno si vuole unire è super bene accetto! Grazie in aticipo a tutti. ciao
20
grandeivan72
grandeivan72
23/06/2005 77
Inserito il 01/03/2007 alle: 12:09:31
Mia esperienza: l'anno passato _2006_abbiamo fatto da Bosa a Cagliari con un bimbo di 2 anni ( li ha compiuti proprio a Chia!!) 3 settimane. Problemi zero. Bellezza del mare stupenda. Abbiamo posteggiato nelle aree che vengono segnalate in tutti i diari di questo sito ( scoprirai che son sempre quelle più o meno.) Ci siamo divertiti parecchio. Se vuoi info dettagliate : grandeivan@yahoo.it
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13004
Inserito il 01/03/2007 alle: 13:31:25
Se vuoi rimanere in zona Cagliari o la parte sud in genere ti consiglio Chia. Ci sono diverse aree di sosta sempre affollate,ma con molto ricambio giornaliero. La spiaggia è lunghissima ed un angolino tranquillo si trova sempre. L'acqua è bassa e per i bimbi è adattissima. Questa è Chia la scorsa estate.E' solo una piccola parte,che prosegue fino a Cala Cipolla,intervallata da piccoli scogli. Questo agosto ci torneremo sicuramente. Ciao Gianluca

Modificato da sport15 il 01/03/2007 alle 13:33:39
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 01/03/2007 alle: 22:59:05
X SPORT15 Ciao Gianluca sono Roberto da Roma ,una domanda ho letto di un posto chiamato "scivo" che dicono essere molto bella ma non sono riusciuto a trovarlo ne sulla cartina ne su GOOGLE EARTH . Mi puoi aiutare a capire dove si trova? anche con le coordinate che poi le metto su google earth. Grazie per l'aiuto che mi potrebbetornare utile quest'estate se riesco a convincere mia moglie ad andare a fare ,come te del resto,un giretto in quell'isola in mezzo al tirreno!!!!! Grazie di nuovo e....BUONI KM Roberto
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 01/03/2007 alle: 23:07:37
X volpesid="Comic Sans MS">id="size4"> La località che cerchi si chiama " SCIVU ". Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">

Modificato da Giallorosso il 01/03/2007 alle 23:09:24
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 01/03/2007 alle: 23:33:27
X GIALLOROSSO (della magica spero? ) Si hai ragione è con la " U " non con la " o " Però non la trovo uguale...... Un saluto da Roberto
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 02/03/2007 alle: 00:48:19
guarda quì : [url]http://www.scivu.it/dovesiamo.html la spiaggia in Agosto del 2004 :id="Comic Sans MS"> Ciaoid="Comic Sans MS">

Modificato da Giallorosso il 02/03/2007 alle 10:54:45
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:49:18
Sono stato nelle due spiagge delle foto a giugno... 4 ombrelloni in tutto! Certo in agosto c'è più gente, ma pensavo peggio. Scivu è "naturalmente" protetta dalla calca, la strada è lunga e chi va in auto deve partire molto presto, così penso che non ci vadano in molti. Ma se hai il camper ci puoi anche dormire...
drop
drop
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:50:01
Ciao noi con molta probabilità anche quest'anno torneremo in Sardegna fine agosto inizio settembre. L'anno scorso abbiamo fatto le prime due di agosto e ti dico che a chia nel AA c'era la coda per entrare, la gente si contendeva gli allacci alla 220, meglio dopo la metà del mese molto più tranquillo..Per quanto riguarda le aree di sosta o campeggi devi sapere che questi ultimi sono un po cari ma ormai lo è tutto, la parte ovest dell'isola è molto affascinante, tieni presente che il mare è un po più freddo, in certe zone l'acqua è subito alta, tendenzialmente è più mosso e per i bambini non è il massimo. L'area di bugerru ad esempio è carina direttamente sul mare una bella spiaggia e anche il paese è carino ben curato e dall'area ci arrivi a piedi. L'area di chia "su giudeu" è più ombreggiata però è più distante dalla spiaggia circa 300 mt sotto il sole di agosto[xx(] per fare la spesa devi avere la bicicletta, ma il mare...lo dovete vedere, uno spettacolo. Tieni presente che la zona si chiama spartivento non a caso...grande vento! l'anno scorso 8 giorni di mistral[:D][:D][:p] scusa la bavetta ma sono un windsurfer. Anche la zona di villasimius è bella. La sardegna è bella tutta ed a misura di bambino xchè ovunque ti fermi sul mare sei alla fine di una strada, quindi niente traffico niente super affollamento..propio come la liguria[:)]. Anche noi abbiamo due bimbi (7 e 5 ) e siamo della zona di Caselle Torinese neee! Se hai bisogno fai un fischio
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 02/03/2007 alle: 22:10:40
X GIALLOROSSO Grazie ........ora l'ho trovato!!!!! Ringrazio tutti per le info .... Quest'anno forse sarà la seconda volta che andremmo nell'isolaperò a luglio e non ad agosto,per motivi di lavoro e xchè cè meno gente [:D][:D] e si prende meglio il sole ( per mia moglie , che sembra una lucertola )[:)][:)] Un saluto e ....BUONI KM Roberto
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 04/03/2007 alle: 05:33:08
quote:Originally posted by anna72
Ciao a tutti! Innanzi tutto mi presento, sono Anna (35) e nel nostro equipaggio ci sono anche Arduino (quasi 37) Simone (quasi 5) e Samuel (quasi 3). Siamo di Valdellatorre (To), camperisti dall'agosto scorso quando ci siamo indebitati per i prossimi 7 anni per un camper del 94 (che se sto schifo di leggi continuano rischiamo di non poter usare!!!! cmq!). Pensavamo alla Sardegna per agosto, siamo orientati per la costa ovest che non abbiamo mai visitato. Ho letto un pò di diari ma comincio seriamente a confondermi! Qualcuno mi può consigliare qualche area di sosta o campeggio che possa andare bene soprattutto per i nostri cuccioli? pensavamo di fare una settimana un pò più a nord e l'altra verso cagliari che mi sembra di aver capito ha un mare spettacolare e belle spiagge. Naturalmente se qualcuno si vuole unire è super bene accetto! Grazie in aticipo a tutti. ciao >
>
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 04/03/2007 alle: 05:47:57
Ciao Anna 72, è un vero piacere che abbiate scelto la Sardegna per la prossima estate. Da Bosa a Teulada e da Teulada a Cagliari ci sono veramente tanti piccoli paradisi per grandi e piccini. non solo mare, ma arte storia archeologia(che non sono solo nuraghes) tarros -santa cristina e il suo pozzo sacro, fordongianus(Terme di Traiano)Oristano e limitrofi con la sua cucina a base di pesce fresco bottarga di muggine, ortaggi e frutti che si acquistano ancora nei portoni di casa...., bè non vorrei che partiste adesso, noi partiremo a fine luglio se tutto va bene,cassiba 50, viola 48, chicco 10 su carioca 1900 td. salutoni e a presto, cassiba
19
anna72
anna72
05/12/2006 8
Inserito il 04/03/2007 alle: 20:04:42
Grazie mille a tutti per le info utili che mi avete dato!
18
Discovery
Discovery
05/03/2007 129
Inserito il 05/03/2007 alle: 10:54:41
ciao a tutti ci presentiamo carla patrizio e giacomo di 15 anni per la prossima estate verremo in sardegna anche noi ci piacerebbe aggregarci con qualcuno per stare in compagnia poi ci scriveremo di nuovo ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link