Questa è Chia la scorsa estate.E' solo una piccola parte,che prosegue fino a Cala Cipolla,intervallata da piccoli scogli.
Questo agosto ci torneremo sicuramente.
Ciao
Gianluca
Ciaoid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by anna72>
Ciao a tutti! Innanzi tutto mi presento, sono Anna (35) e nel nostro equipaggio ci sono anche Arduino (quasi 37) Simone (quasi 5) e Samuel (quasi 3). Siamo di Valdellatorre (To), camperisti dall'agosto scorso quando ci siamo indebitati per i prossimi 7 anni per un camper del 94 (che se sto schifo di leggi continuano rischiamo di non poter usare!!!! cmq!). Pensavamo alla Sardegna per agosto, siamo orientati per la costa ovest che non abbiamo mai visitato. Ho letto un pò di diari ma comincio seriamente a confondermi! Qualcuno mi può consigliare qualche area di sosta o campeggio che possa andare bene soprattutto per i nostri cuccioli? pensavamo di fare una settimana un pò più a nord e l'altra verso cagliari che mi sembra di aver capito ha un mare spettacolare e belle spiagge. Naturalmente se qualcuno si vuole unire è super bene accetto! Grazie in aticipo a tutti. ciao >