quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 18/01/2010 21:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il "vero" camping on board (spartano ma economico) di Linea dei Golfiid="navy"> è sparito, assorbito da MOBYid="navy">: la sistemazione non è male, il costo non economico come prima ma accettabile. Il problema è che ci sono parecchi vincoli in termini di giorni della settimana e porti di partenza: se le tue date sono flessibili la ritengo una buona soluzione... Sereni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 18/01/2010 21:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moroschi, ho contattato la Moby riguardo al camping on board, mi hanno risposto che per ora non e' nel calendario, ma che uscira' nei prossimi mesi. Max
quote:Risposta al messaggio di fabrizio331 inserito in data 17/01/2010 17:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SNAV è Ok! I camper sono stivati nel garage principale, al chiuso, quindi frigo rigorosamente spento! Ti consiglio di partire al mattino in modo che arivi ad Olbia alle 18 ed hai utto il tempo per trovare un posto dove passare la notte. Consigliabile il parcheggio sul porto appena scendi dalla nave, Ci puoi ritornare tranquillamente dopo aver fatto un giro della città. la AA di Olbia è nella zona industriale squallidissima ed isolatissima, da evitre assolutamente. NON caricare acqua ad Olbia perchè non è potabile ed a detta dei Sardi non buona nemmeno per cucinare. La SNAV on fa camping on board perchè i ponti sono tutti chiusi e tra l'altro passare 7 ore chiusi in un garage non credo sia piacvole.