CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna costa est/sud

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 07:28:42
Io ho segnalato i prezzi di Berchida perché era stata  consigliata questa località come una buona sosta. Ma in realtà la tendenza a rincarare le tariffe dei parcheggi sulle spiagge, non solo per i camper, ma anche per auto e moto, in misure diverse, c'è un po' dappertutto. Lo so per la Sardegna perché ci abito, ma penso ovunque. Se non altro in Sardegna nella maggioranza dei casi non sei praticamente costretto a pagare ombrellone e lettini come avviene in buona parte della costa italiana.
17
aprile12
aprile12
23/07/2008 154
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 12:19:36
Attualmente a Villasimius, area Simius ottima per servizi e vicinanza mare ma camper troppo vicini e in giorni caldi come questi manca aria. Il mare qua è stupendo ma troppa gente comunque basta spostarsi camminando un po' e si incontrano angoli tranquilli. Ora a Cala Molentis, dovrebbe essere a pagamento e su prenotazioni, noi arrivati lungo sentiero litoraneo circa 1 ora da area, nessuno ci ha chiesto se avessimo prenotato. Luogo affascinante ma super affollato non si riesce a godere a pieno della bellezza del luogo. 
Buoni km
Nadia 
nadia
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 15:10:49
La Sardegna ( e il Salento) a luglio ed agosto non sono (più) posti da camper. In quel periodo meglio affitto o bb.
Mari ermi il 16/6
A7DB0F6B-82E6-49B9-9A87-46FC38E037BD.jpeg
Adesso bisogna andare in questi posti esotici :) Ci si arriva anche dalla Sardegna con la nave :)
1BED7035-EA0C-4F99-A472-EA6C2E72061B.jpeg
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum

Modificato da Subalpino il 06/07/2022 alle 15:21:58
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 15:12:45
In risposta al messaggio di cucciolotto del 06/07/2022 alle 07:28:42

Io ho segnalato i prezzi di Berchida perché era stata  consigliata questa località come una buona sosta. Ma in realtà la tendenza a rincarare le tariffe dei parcheggi sulle spiagge, non solo per i camper, ma anche per
auto e moto, in misure diverse, c'è un po' dappertutto. Lo so per la Sardegna perché ci abito, ma penso ovunque. Se non altro in Sardegna nella maggioranza dei casi non sei praticamente costretto a pagare ombrellone e lettini come avviene in buona parte della costa italiana.
...
Nella parte  ovest ci sono ancora parcheggi liberi sia per auto e camper, non so per quanto ma per adesso è così.
Saluti Stefano 

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14181
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 15:35:46

https://youtu.be/CC2MyKTPuck

Isola  di Spargi, arcipelago della Maddalena che qualcuno ha dichiarato essere deserto 
21 giugno ore 15.21
video da me fatto e vidimato dalla stazione dei carabinieri di Palaucheeky
non dico pallate e diffido chiunque ad insinuarlo
Non amo inoltre filmare o fotografare affollamenti inquadrando persone che non conosco e che non ne avrebbero assolutamente voglia.
Detto questo scrivo questa testimonianza affinché chi pensa di andare in questo periodo in Sardegna in particolare nelle zone più di richiamo, si dia una regolata 
Preciso altresì che non me ne viene niente in tasca se in Sardegna ci vanno in tanti o in pochilaugh
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 06/07/2022 alle 15:38:48
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 15:50:16
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 15:35:46

Isola  di Spargi, arcipelago della Maddalena che qualcuno ha dichiarato essere deserto  21 giugno ore 15.21 video da me fatto e vidimato dalla stazione dei carabinieri di Palau non dico pallate e diffido chiunque ad
insinuarlo Non amo inoltre filmare o fotografare affollamenti inquadrando persone che non conosco e che non ne avrebbero assolutamente voglia. Detto questo scrivo questa testimonianza affinché chi pensa di andare in questo periodo in Sardegna in particolare nelle zone più di richiamo, si dia una regolata  Preciso altresì che non me ne viene niente in tasca se in Sardegna ci vanno in tanti o in pochi
...
Quindi manco con la barca ci possiamo andare

https://youtu.be/STusDr72IrA

quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 15:55:05
In risposta al messaggio di velvet del 06/07/2022 alle 15:12:45

Nella parte  ovest ci sono ancora parcheggi liberi sia per auto e camper, non so per quanto ma per adesso è così. Saluti Stefano 
Lo so che nella parte ovest ci sono ancora "posti liberi", ma il titolo del post è Sardegna est/sud.
Uno poi va dove vuole, o dove può, e può sempre cambiare idea ed uscire dall'itinerario prefissato.
Come ad esempio, cosa che professo ormai da numerosi anni, (una volta da forumista giovane e attiva era il mio cavallo di battaglia), se alle mete marine ogni tanto si intercalassero mete dell'interno Sardegna, (montagne, laghi, grotte, bellezze naturali varie, paesi, siti archeologici....) ovunque, in ogni periodo, si troverebbero ospitalità, accoglienza, prezzi equi, parcheggi gratis, senza querelle sulla sosta più o meno libera.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14181
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 16:25:49
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/07/2022 alle 15:50:16

Quindi manco con la barca ci possiamo andare  
Continuo a non capire cosa mi scrivi…il camper senza motore, ora questo video… boh! 
Sicuramente è un mio limite 

Pace, salute, serenità
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 16:40:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 15:35:46

Isola  di Spargi, arcipelago della Maddalena che qualcuno ha dichiarato essere deserto  21 giugno ore 15.21 video da me fatto e vidimato dalla stazione dei carabinieri di Palau non dico pallate e diffido chiunque ad
insinuarlo Non amo inoltre filmare o fotografare affollamenti inquadrando persone che non conosco e che non ne avrebbero assolutamente voglia. Detto questo scrivo questa testimonianza affinché chi pensa di andare in questo periodo in Sardegna in particolare nelle zone più di richiamo, si dia una regolata  Preciso altresì che non me ne viene niente in tasca se in Sardegna ci vanno in tanti o in pochi
...
Sembrava davvero il gra oppure Venezia nel suo massimo traffico. Saluti Stefano 
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 16:49:48
In risposta al messaggio di cucciolotto del 06/07/2022 alle 15:55:05

Lo so che nella parte ovest ci sono ancora posti liberi, ma il titolo del post è Sardegna est/sud. Uno poi va dove vuole, o dove può, e può sempre cambiare idea ed uscire dall'itinerario prefissato. Come ad esempio, cosa
che professo ormai da numerosi anni, (una volta da forumista giovane e attiva era il mio cavallo di battaglia), se alle mete marine ogni tanto si intercalassero mete dell'interno Sardegna, (montagne, laghi, grotte, bellezze naturali varie, paesi, siti archeologici....) ovunque, in ogni periodo, si troverebbero ospitalità, accoglienza, prezzi equi, parcheggi gratis, senza querelle sulla sosta più o meno libera.
...
Hai ragione e infatti nel 2020 sono stato 2 volte fine settembre e fine ottobre e ho visto luoghi che con il caldo di adesso sarebbe impossibile, tipo il Gorropu il canyon sul Genna Silana oppure l'Asinara e infatti mi sono ripromesso di tornare specialmente in ottobre perché ho trovato la Sardegna molto bella e con pochi turisti. Saluti Stefano 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14181
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 16:57:06
In risposta al messaggio di velvet del 06/07/2022 alle 16:40:04

Sembrava davvero il gra oppure Venezia nel suo massimo traffico. Saluti Stefano 
Posti stupendi nell’interno della Sardegna 
qui due anni fa stessi giorni di luglio Gola del Gorropu
Ho fatto fatica a risalire e non era il caldo di oggi.. farlo con queste temperature si rischierebbe molto 

https://www.facebook.com/100000...

Pace, salute, serenità
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 17:25:00
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 16:57:06

Posti stupendi nell’interno della Sardegna  qui due anni fa stessi giorni di luglio Gola del Gorropu Ho fatto fatica a risalire e non era il caldo di oggi.. farlo con queste temperature si rischierebbe molto 
No impossibile con questo caldo io l'ho fatto il 24 ottobre e durante la discesa è iniziato anche a piovere poi per fortuna è smesso, anch'io ho durato fatica a tornare su e ci ho lasciato pure l'unghia dell'alluce del piede per colpa dei vecchi scarponi che avevo, comunque bellissimo luogo e sopratutto in ottobre c'erano già i colori autunnali, sicuramente ci ritornerò.
Saluti Stefano 
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 20:15:21
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 16:25:49

Continuo a non capire cosa mi scrivi…il camper senza motore, ora questo video… boh!  Sicuramente è un mio limite   
Niente di personale nei tuoi confronti. Anzi la penso come te.
Il video è riferito alla reazione verso questo ammassamento nei luoghi famosi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14181
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 22:12:07
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/07/2022 alle 20:15:21

Niente di personale nei tuoi confronti. Anzi la penso come te. Il video è riferito alla reazione verso questo ammassamento nei luoghi famosi.
È chiaro che è più bella la spiaggia della Pelosa a Stintino che quella di Coccorocci 
Quello che sto dicendo dall’inizio dei miei interventi è che quest’anno è stato un giugno eccezionale per presenze di turisti 
E’ chiaro anche che non pretendo di essere solo alla Spiaggia della Cinta a San Teodoro 
E’ stato un giugno anomalo come le temperature 
Bene per i sardi
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14181
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 22:23:02
Due anni fa esatti il 7 luglio presi a noleggio un aereo, all’Aviosuperficie di San Teodoro e feci questi video
sulle spiagge di Brandichi e Lu Impostu (Strapiene)
e quella della Cinta poco affollata come si può vedere
Tutt’altra cosa in questi giorni 

https://youtu.be/nRGwzvtU6tI

https://youtu.be/8VP-N2gXAiE

Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link