quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 03/02/2010 10:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi a giugno in sardegna, a luglio a Capo Nord, ad agosto??
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/02/2010 13:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ci sono stato nel 2008 e come parti da Olbia verso Porto cervo c'è un divieto ad ogni traversa che va verso il mare, però qualcuna senza sono riuscito a trovarla! A Porto Cervo, sulla strada che va verso il porto c'è un parcheggio per bus e camper che a giugno è quasi sempre deserto, è a cento metri dal centro e a 200 metri dal porto. A Santa Teresa di Gallura non ci puoi nemmeno entrare è circondata dai divieti, A La Maddalena è proibito fare sosta libera di notte, no problem nei parcheggi o nei camping. Io mi fermai al camping Abbatoggia a Nord Ovest dell'isola...ombra zero, ma mare e calette splendide, lontano dal paese però. Camper e tre persone 22 euro. La prima AA la trovi a Vignola mare, non male a 50 mt dalla spiaggia e al costo di 12-15 euro. A caprera è vietato l'accesso ai camper, se ci vai col bus o con le bici, capirai il perchè. NON fare rifornimento di acqua ad Olbia, perchè all'epoca non era potabile e non era buona manco per cucinare , altra cosa inutile, quella di cercare la AA di Olbia, in pratica è in una zona industriale da terzo mondo e c'è solo un CS a 10 euro.( intendo quella che è in una via col nome di uno stato africano) non so se nel frattempo ne hanno fatta un'altra.[;)]
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 03/02/2010 10:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a giugno si sta bene ovunque, basta andare!!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/02/2010 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho paura che cosi' possa confondersi,sai bene che i porti sono 2 a portocervo ti riferisci al porto vecchio vero?
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/02/2010 14:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANTONELLAAAAAA! Conosco il piazzale , avevo visto la spiaggia dalla strada dopo aver imboccato varie traverse, sono arrivato al piazzale per puro caso, ho parcheggiato li ed abbiamo fatto il bagno, ma siccome era presto non ci siamo fermati per la notte. A Portocervo invece ho passato la notte nel parcheggio che è a 100 mt dal centro dove parcheggiano i bus.[:)] La tua isola a Giugno è una meraviglia, forse a settembre è ancora meglio. Infatti se quest'anno mi danno le ferie in uno di questi due periodi, mi trasferisco in sardegna col camper per almeno 4 settimane.[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 03/02/2010 20:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le coordinate dell'unco parcheggio per camper e bus che ho trovato a porto cervo, tutti gli altri parcheggi avevano le sbarre limitatrici in altezza. 41 07 44,29 N 9 32 09,86 E inseritele su google earth e lo vedrete.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/02/2010 23:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sono convinto anche io quindi seguire per Portocervo alla rotonda verso il porto ed e' arrivato dovrebbe essere vicino alla pizzeria il pomodoro