CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna d'ottobre parte seconda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:52:53
Ho inviato la seconda parte, penso verrà pubblicata al più presto. Buoni km a tutti Renzo [:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/11/2008 alle: 00:09:32
Turista?[:0] Su con la vita!!![:)] Posta qui qualche foto, e dai qualche dritta, per la primavera!![:)] Boh!![:0] Scrivi due righe e scappi![:)] Ciao, Antonella
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:40:05
Ciao Turista, anche qua dal Continente siamo in attesa di foto, info etc. Non credere che in questo autunno bizzarro, noi non pensiamo alla vostra- nostra amata terra di Sardegna. Non siamo così "turisti opportunisti" da leggervi o contattarvi solo quando il sole ci scalda facendoci pensare al mare. Ciao Stefania
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:10:45
Beh, mi pare che il diario di viaggio che ho terminato ieri sera sia ben zeppo di fotografie no? [;)] Comunque vi do in anteprima una bella notizia, mi sono regalato per Natale una macchina fotografica a 13.500 pixel di definizione con GPS incorporato, pertanto le fotografie volendo avranno stampato in un angolo anche le coordinate per ritrovare esattamente il luogo dove sono state scattate.[:p] E poi dite che non sto pensando a voi????? Intanto leggete il diario di viaggio Sardegna d'Ottobre parte seconda (appena lo pubblicheranno) e poi........[;)] Buoni km a tutti e "tutte" Renzo [:)]

Modificato da turistapercaso il 10/11/2008 alle 17:12:54
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:15:14
quote:Originally posted by turistapercaso
Beh, mi pare che il diario di viaggio che ho terminato ieri sera sia ben zeppo di fotografie no? [;)] Comunque vi do in anteprima una bella notizia, mi sono regalato per Natale una macchina fotografica a 13.500 pixel di definizione con GPS incorporato, pertanto le fotografie volendo avranno stampato in un angolo anche le coordinate per ritrovare esattamente il luogo dove sono state scattate.[:p] E poi dite che non sto pensando a voi????? Intanto leggete il diario di viaggio Sardegna d'Ottobre parte seconda (appena lo pubblicheranno) e poi........[;)] Buoni km a tutti e "tutte" Renzo [:)] >
> Sese, tu comincia a postare qui qualcosa, poi decideremo noi.[:)] Il diario di viaggio l'ho già letto, bello non c'è che dire, ma se davi un'anticipazione postando qualche foto, ci incuriosivi.[:)] Buoni km anche a te!![:)] Antonella

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:42:14
Un ringraziamento all’amica Anna – Cucciolotto che ha svolto una ricerca eccezionale, in pochissimo tempo è riuscita a trovare il nome del fiore che ho trovato a Porto Pino nella pineta in centinaia di esemplari e delle meduse avvistate a Capo Malfatano id="blue"> id="size3">id="size4"> Crocoid="size3">id="red"> Già conosciuto ai tempi dei Greci, è un fiore diffuso in tutto il bacino del Mediterraneo, dall'Asia Minore all'Africa Settentrionale. Il suo nome deriva dal greco kroke, che vuol dire filamento, proprio a rappresentare i lunghi stimmi che caratterizzano il suo fiore. Omero descrive il talamo nuziale di Giove e Giunone ricoperto di tantissimi fiori tra cui il croco. Per questo motivo, uno dei significati attribuiti al fiore è quello della passione e dell'amore sensuale. Al tempo dei Romani, il Croco veniva posto sulle tombe, in quanto considerato simbolo di speranza per la vita ultraterrena. Probabilmente, gli antichi conoscevano soltanto il Croco da cui si ricava lo zafferano, con il quale preparavano anche filtri d'amore. Soltanto nell'età Vittoriana, al significato, in origine assegnato al fiore e cioè quello di amore appassionato, si iniziò ad affiancare quello di giovinezza spensierata. Invece la medusa è una Cotylorhiza tuberculata (Macri, 1778)id="red">id="size3"> Sembra sia innocua con tentacoli corti non velenosi. Abbiamo avvistato degli esemplari dai 20 cm ai 40 cm di diametro! Grazie Anna sei stata fantastica! Renzo Turistapercasoid="size4">id="blue">

Modificato da turistapercaso il 11/11/2008 alle 19:00:00
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:03:35
Beh? c'era bisogno di scriverlo in caratteri così cubitali? Sono di indole molto curiosa, quando vado in giro e vedo qualcosa che mi interessa cerco di documentarmi, e poi mi fa piacere comunicare agli altri le mie "scoperte". Ciuao Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link