quote:Originally posted by ricky to> Non te lo consiglio. Ci sono stato l'anno scorso. A parte la scortesia dei gestori, il mare non era eccezionale.
Qualcuno conosce il camping Sa Marina di Budoni? >
quote:Originally posted by ricky to> Camping Salamaghe sempre a Budoni, decisamente meglio. Ciao Rosanna
Anch'io pensavo di dover remare a vedere la differenza con altre compagnie ( 900-1000€ ad equipaggio in diurna ) invece di 550€ 2 camper , 2 coppie, 4 bambini, and. 17/08 rit. 31/08 con Snav. Per fortuna le notizie che ha dato Peterpann sono rincuoranti. Qualcuno conosce il camping Sa Marina di Budoni? >
quote:Originally posted by riccardo67>
Io abito a Livorno ma ho deciso di prenotare con la SNAV visto il costo minore (circa 500 euro in meno), anche se dovrò recarmi a Civitavecchia per l'imbarco. Con la Moby spendevo circa 720 euro e questo mi aveva fatto inizialmente desistere all'idea della Sardegna. Per andare in Gracia spendevo 850 euro, forse in Gracia non pagano il gasolio quanto in Italia? Quello che mi fà incavolare è che nessuno (mi riferisco agli organi statali competenti) si è accorto che la Moby da quando ha comprato la Linea dei Golfi ha creato un monopolio. I prezzi sono lievitati in maniera non proporzionata all'aumento del gasolio. Lo stato doveva controllare un servizio pubblico ma come sempre in questi casi è latitante. Riccardo Tosi >
quote:Originally posted by 1969nicolopietro>
Ciao siamo una coppia di VERONA con 2 bambini. Abbiamo prenotato il traghetto per la Sardegna, partenza 1 agosto da Civitavecchia e ritorno da Olbia il 25. Abbiamo scelto la SNAV che ci ha praticato la tariffa di circa euro 280,00 andata e ritorno. Non hanno guardato la lunghezza del camper, anche perche' il nostro è lungo 7,45 m. Facciamo il viaggio di giorno partenza 11.00. Se vuoi altre delucidazioni in merito, non esitare a contattarci. ciao[:)] >