CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna da Dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 114
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:00:49
Vi riporto notizie fresche fresche di un nostro collega ritornato da poco dalla Sardegna che ha fatto il viaggio con SNAV così vi tranquillizzate un pò tutti![:)][;)] Per finire il servizio di traghetto della SNAV: sarà che la nave era semivuota all'andata, ed un poco più piena al ritorno, e quindi gli addetti avevamo poco lavoro da smaltire, ma è stata un'esperienza da crociera 4 stelle. I lift in livrea bianca che ti accompagnano con gli ascensori ai piani della recepition per le cabine o alle sale poltrone, reception modello hall di un albergo, camerieri che ti accompagnano alle cabine, ristorante self service, ristorante alla carte, , salottini con poltroncine e TV dedicato, 2 bar con piano bar e servizio con stoviglie di ceramica (non gli odiosi bicchierini di carta buttati lì), prezzi inferiori a quelli dei bar di Bologna, brioches calde appena sfornate (si sentiva dagli aeratori esterni il profumo del forno). Le cabine pulite, ordinate, ognuna con il proprio bagnetto con doccia (formato camper) completo di asciugamani e trusse di ospitalità (saponcino bagno schiuma e salviettina profumata umidificata). Il tutto per: camper sei metri 8 euro, due adulti passaggio notturno in cabina doppia 45 euro, tasse diritti e spese 49,50 euro, totale 102,50 euro andata ed altrettanto ritorno. id="red">
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:45:15
Anch'io pensavo di dover remare a vedere la differenza con altre compagnie ( 900-1000€ ad equipaggio in diurna ) invece di 550€ 2 camper , 2 coppie, 4 bambini, and. 17/08 rit. 31/08 con Snav. Per fortuna le notizie che ha dato Peterpann sono rincuoranti. Qualcuno conosce il camping Sa Marina di Budoni?
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:58:32
quote:Originally posted by ricky to
Qualcuno conosce il camping Sa Marina di Budoni? >
> Non te lo consiglio. Ci sono stato l'anno scorso. A parte la scortesia dei gestori, il mare non era eccezionale.
19
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:27:25
quote:Originally posted by ricky to
Anch'io pensavo di dover remare a vedere la differenza con altre compagnie ( 900-1000€ ad equipaggio in diurna ) invece di 550€ 2 camper , 2 coppie, 4 bambini, and. 17/08 rit. 31/08 con Snav. Per fortuna le notizie che ha dato Peterpann sono rincuoranti. Qualcuno conosce il camping Sa Marina di Budoni? >
> Camping Salamaghe sempre a Budoni, decisamente meglio. Ciao Rosanna

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:47:35
Grazie delle info anche se non troppo incoraggianti[:(], visto che l'altra coppia di amici ha già prenotato 1 settimana con tanto di caparra. Speriamo nel mare "da sardegna"[8D], dei gestori non mi preoccupo più di tanto, non è che ci devo vivere insieme.....[:D]. La settimana dopo ci rifaremo all'Isuledda a Caniggione ( o sbaglio? )
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:08:14
Io abito a Livorno ma ho deciso di prenotare con la SNAV visto il costo minore (circa 500 euro in meno), anche se dovrò recarmi a Civitavecchia per l'imbarco. Con la Moby spendevo circa 720 euro e questo mi aveva fatto inizialmente desistere all'idea della Sardegna. Per andare in Gracia spendevo 850 euro, forse in Gracia non pagano il gasolio quanto in Italia? Quello che mi fà incavolare è che nessuno (mi riferisco agli organi statali competenti) si è accorto che la Moby da quando ha comprato la Linea dei Golfi ha creato un monopolio. I prezzi sono lievitati in maniera non proporzionata all'aumento del gasolio. Lo stato doveva controllare un servizio pubblico ma come sempre in questi casi è latitante. Riccardo Tosi
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/06/2008 alle: 16:15:43
19 giorni all'alba[:p][:p] Il 27 si parte con Moby Piombino/Olbia/Piombino ritorno il 5 luglio traversate diurne con navi veloci. 2 adulti e camper entro i 7 mt. al costo di 266 euro prenotato in febbraio. Abbiamo scelto Moby invece di Snav per il fatto che partono da Civitavecchia invece che Piombino e partendo noi da Bologna ci sono km in più da fare e pedaggio autostrada e anche per il fatto che Snav aveva degli orari di partenza che non combinavano con le nostre esigenze e avremmo perso 2 giorni di vacanza...e su una settimana son tanti[xx(] Cmq partiamo anche noi felici[;)][;)]id="blue">id="size2">
19
Camperone06
Camperone06
24/11/2006 119
Inserito il 08/06/2008 alle: 01:37:24
Sono ora ora stato sul sito della snav i prezzi non sono poi così economici per una tratta andata e ritorno camper 2 adulti e 2 bambini partenza il 22/6 e ritorno il 6/7 sistemazione in poltrona si risparmia rispetto alla grimalti 100 pleuri, se consideriamo il costo del carburante e autostrada, per quelli come me che sono del nord conviene sempre partire da Genova. Inoltre la grimaldi applica un forfe sulla lunghezza sino ai 9 metri.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:39:55
E' da mò che lo dico io![}:)][}:)][8D][8D]
quote:Originally posted by riccardo67
Io abito a Livorno ma ho deciso di prenotare con la SNAV visto il costo minore (circa 500 euro in meno), anche se dovrò recarmi a Civitavecchia per l'imbarco. Con la Moby spendevo circa 720 euro e questo mi aveva fatto inizialmente desistere all'idea della Sardegna. Per andare in Gracia spendevo 850 euro, forse in Gracia non pagano il gasolio quanto in Italia? Quello che mi fà incavolare è che nessuno (mi riferisco agli organi statali competenti) si è accorto che la Moby da quando ha comprato la Linea dei Golfi ha creato un monopolio. I prezzi sono lievitati in maniera non proporzionata all'aumento del gasolio. Lo stato doveva controllare un servizio pubblico ma come sempre in questi casi è latitante. Riccardo Tosi >
>
17
travolta
travolta
07/06/2008 41
Inserito il 09/06/2008 alle: 10:04:03
Siamo di Torino e partiamo da Genova l'1 luglio,rientro 19 luglio andata su Olbia con cabina 4 posti, rientro da Porto Torres con poltrone 460 euro con GNV, prenotato tramite call center. Saluti a tutti Vincenzo.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:12:38
Ci saremo anche noi da La Spezia con 3 camper e 4 bambini da 3 a 11 anni stessa nave ok.
quote:Originally posted by 1969nicolopietro
Ciao siamo una coppia di VERONA con 2 bambini. Abbiamo prenotato il traghetto per la Sardegna, partenza 1 agosto da Civitavecchia e ritorno da Olbia il 25. Abbiamo scelto la SNAV che ci ha praticato la tariffa di circa euro 280,00 andata e ritorno. Non hanno guardato la lunghezza del camper, anche perche' il nostro è lungo 7,45 m. Facciamo il viaggio di giorno partenza 11.00. Se vuoi altre delucidazioni in merito, non esitare a contattarci. ciao[:)] >
>
18
bigi giuseppe
bigi giuseppe
07/08/2007 145
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:21:34
Ragazzi, c'è chi freme perchè deve ancora partire, che notizie portano quelli che sono tornati? caviale e ostriche con Moby, zecche su tirrenia e ai remi su Snav? come sono queste navi Snav, adesso che la febbre aumenta, caotiche sporche disagiate, o un paradiso come qualche amico ha descritto nei mesi tranquilli? fateci sapere, tanto per cominciare a fare la bocca a quel che ci aspetta. grazie e buona Sardegna a tutti
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:04:33
Partenza ore 11 del 26/7/2008 da Civitavecchia con Snav. Tempo per imbarcare si e no 10 minuti ( hanno fatto salire per primi i camper). La nave all'interno è molto pulita e confortante, ottime poltroncine, che essendo saliti per primi, abbiamo trovato libere e abbiamo potuto scegliere la "location". Buon Bar e Ristorante self- service ( presenti anche un altro Ristorante, sala sky, shop, sala slot machine, spazio bimbi). Nel pomeriggio ci hanno proposto piano bar nello spazio per gli spettacoli. Arrivo puntualissimo, operazione di sbarco i soliti 10 minuti (metà parcheggio dove erano sistemati i camper era vuoto). Nella scheda di valutazione che abbiamo compilato, il giudizio che abbiamo espresso è stato ottimo, il tutto per un totale di 227 euro per un camper di 7 metri, 2 adulti, 1 bimba di 9 anni ed un cagnolino( che paga molto più di noi!!!!), rientro il 15 agosto. Credo che ogni ulteriore commento sia superfluo, tutto ciò detto da persone che per anni si sono serviti della mitica "Linea dei Golfi" prima e poi di Moby, credeteci il paragone qualità prezzo è nettamente a favore di Snav. Se poi al ritorno tutto non filerà così liscio, pazienza.
18
bigi giuseppe
bigi giuseppe
07/08/2007 145
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:44:26
Ragazzi sono tornato, da due settimane stupende nel golfo delle rose. il viaggio SNAV devo dire che mi ha lasciato meravigliato, puntualità, pulizia, cortesia. navi in tutto uguali al quelle Moby, sale giochi, bar ecc ecc. scordati completamente i bastimenti merci con i portuali vaccari che caricano a cottimo. spazio di serenità tra un mezzo e l'altro, rapidità di carico e scarico, nessun problema con il biglietto stampato dalla mail. puntualità svizzera nella partenza e nell'arrivo. davvero da ricordarsi in caso di ripetizione del viaggio. se paghi la metà il piacere radoppia. buonissimi km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link