quote:Originally posted by niknik02> Direi che è bassa stagione siid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> La tariffa è ottima,ricadi in bassa stagione? Bye
Io partendo da Piombino anzichè Livorno ho risparmiato in quanto da Piombino partono le navi veloci che in 4 ore e mezza ti portano in Sardegna mentre da Livorno no, solo navi normali con traversata notturna che costa di più. Unico neo non c'è il camping on board ma per 4 ore ti passa. Ho pagato 266 euro, 2 adulti + camper, ultima settimana di giugno.id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by Jordanbullon> Ho prenotato ieri, con la Snav, partenza il 5 agosto alle 11. Noi siamo un mezzo e 2 persone. Certamente, possiamo incontrarci a bordo, e magari anche la sera prima cosi possiamo imbarcarci insieme. Roberto
quote:robert Posted - 26/03/2008 : 21:21:33 Ciao, anch'io avrei questa idea, ma non conosco la zona. Tu da dove parti? Io parto da Brescia. ciao Roberto >> Io parto da Torino il 1 agosto, ma per motivi famigliari mi fermerò a Terni qualche giorno, penso che la sera del 4 la passo ad Acquasparta a 120 KM da Civitavecchia, ho visto una bella area con carico e scarico, partendo il mattino presto non dovrei avere problemi, può anche darsi che la sera prima decida di mettermi in viaggio ed avvicinarmi al porto, ma questa sarà una decisione dell'ultimo minuto, anche perchè a me piace molto guidare di notte. Parti anche tu con la corsa delle 11 Snav? Dai che magari ci vediamo a bordo, noi siamo due mezzi e quattro persone. Roberto
>