quote:Originally posted by sport15> No, Genova-Palau (A/R) sulla compagnia che una volta si chiamava Enermar. Comunque magari ci si becca li' (di sicuro un salto a Berchida lo faro' [:)]). Tu fai parte di "conta su di me" ? se no ti mando una email con il mio num cell. Ciao, Ivano. id="blue">
Se ti imbarchi da Piombino ci incontriamo. Gianluca >
quote:Originally posted by neto> Sono andato in agenzia (su internet pare che non funzioni il servizio preventivi/prenotazione). La compagnia ora si chiama "dimaiolines" (e fa anche la tratta salerno-olbia) e non mi pare che faccia servizio camper-on-board. Cmq non e' che ho speso poco, anzi (oltre 900 euro anche se con viaggio notturno e cabina "bella" A/R)... ma visto che non riuscivo a trovare quasi piu' nulla e la "voglia" della Sardegna e' al massimo... (e poi anche sulla ex linea dei golfi in quel periodo 1/8-26/8 ero vicino ai 700 euri con in piu' i km tra ge e livorno)... Ciao, Ivano.id="blue">
per ivano PP: mi sai dire come hai fatto per i biglietti ? on-line o con numero a pagamento 199303040. Ho appena saputo che la lloyd sardegna è stata acquistata dalla moby, e quindi immagino che anche i prezzi........ >