CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna in Agosto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:01:01
Chiedo scusa per questo nuovo ed ennesimo 3D sulla (bellissima!!!) Sardegna ma leggendo a destra e manca non sono riuscito a farmi un'idea definitiva (e quindi prob non ci riusciro' nemmeno ora, cmq ci provo lo stesso...) Premetto che non posso fare a meno di andare al mare in Sardegna [:)](sono 25 anni che ci vado, in tenda, in casa da amici e in camper, MA SEMPRE A LUGLIO) e che invece e purtroppo quest'anno ci dovro' andare per la prima volta ad AGOSTO per motivi di lavoro [:(] Vengo al dunque. Considerato che im mio modo di "camperare" e' alternare 3/4 gg in sosta/soggiorno libero e 1/2 gg in AA (anche xche' in Sardegna sono pochine...) vengo a chiedervi se cio' e fattibile anche ad AGOSTO (a luglio mi sono sempre trovato benissimo) oppure se dovro' solo ed esclusivamente "rintanarmi" in AA e/o peggio in camping (xche' se cosi' dovesse essere non ci andrei in camper ma bensi' in tenda). Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte. Ivano.id="blue">
bernina
bernina
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:25:05
Ciao, io sono andata parecchie volte in Sardegna con il camper, e sempre in agosto, ho sempre fatto campeggio libero, senza nessun problema, l'unica zona che ho evitato è la costa smeralda nei centri maggiormente turistici, per tutto il resto ho sostato liberamente da Olbia a Cagliari e su sutta la costa ovest. Buone vacanze Criss
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:30:17
ciao ivano, sono felice di potermi rendere utile a te che sei stato una delle mie prime guide in fatto di camper.[^][:D][:)] io l'anno scorso sono stato a cavallo di luglio/ agosto in camper nella mia ancor più amata sardegna. ti invierò via mail alcune dritte di non poco conto,[^][^][^] ciao. cassiba
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:41:48
Ciao Cassiba...non è che le potresti mandare anche me le dritte di non poco conto???? [:p][:p] Grazie......!
18
mimmos
mimmos
16/07/2007 406
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:49:36
cassiba farebbe piacere anche a me che non ci sono mai andato, grazie
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:50:58
è molto simile a quella di bernina, che se vai a vedere non è niente male visto che ti parla proprio della costa occidentale[;)], ma attenzione ad alghero e bosa per le soste libere[:(]. buoni km, cassiba
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:30:55
Cassiba non vorrei sembrare troppo impicciona Ma quest'anno vado in sardegna ad agosto pure io mi farebbe proprio piacere avere qualche "dritta" Grazie e ... buone vacanze Loretta
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 17:09:32
Grazie a tutti quanti (compreso sport15 anche se in altro 3D), e speriamo che vada bene ! (nonstante le "rassicurazioni" continuo ad essere un po' preoccupato per le vacanze in agosto, forse xche' non le ho mai fatte in tale periodo) Ho or-ora acquistato i biglietti per il traghetto (1/8 - 26-8) [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao, Ivano.id="blue">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 18/05/2007 alle: 22:27:29
Se ti imbarchi da Piombino ci incontriamo. Gianluca
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:20:36
Cassiba, che per caso tu non abbia bisogno di un manager anche per disbrigo posta?? Prezzi modici!![:D][:D]

Modificato da Erix Sr il 18/05/2007 alle 23:21:14
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:53:00
quote:Originally posted by sport15
Se ti imbarchi da Piombino ci incontriamo. Gianluca >
> No, Genova-Palau (A/R) sulla compagnia che una volta si chiamava Enermar. Comunque magari ci si becca li' (di sicuro un salto a Berchida lo faro' [:)]). Tu fai parte di "conta su di me" ? se no ti mando una email con il mio num cell. Ciao, Ivano. id="blue">
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 19/05/2007 alle: 07:48:54
ciao erix,[8D][8D] per fortuna la posta era poca, [:D][:D]spero rimanga così, grazie . Comunque l' idea non è male[^],ricorderò[8D], non si sa mai ... per il mio cassiba.gigacenter[:)][:)], che comincia a vedere qualcosina [;)][;)][^]. salutoni, cassiba
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 19/05/2007 alle: 19:28:22
mi potete postare le dritte, sto facendo un pensierino per la sardegna e sto iniziando a raggruppare un po di materiale. grazie
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 12:08:39
Ancora una domanda: qual'e' il CS piu' vicino a Porto Pozzo (costa nord, che conosco pochissimo... l'unico a me noto e' a Vignola Mare ma e' un po' troppo distante) Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte. Ivano.id="blue">
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 20/05/2007 alle: 13:59:28
non mi risulta vi sia un c.s. a porto pozzo, ma il camping arcobaleno tel. 0789-752040/ 752117.comunque una volta li non credo sia difficile individuare un ev. c.s. saluti, e buona sardegna a tutti, cassiba
20
neto
neto
23/02/2005 24
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:23:52
per ivano PP: mi sai dire come hai fatto per i biglietti ? on-line o con numero a pagamento 199303040. Ho appena saputo che la lloyd sardegna è stata acquistata dalla moby, e quindi immagino che anche i prezzi........
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:43:08
quote:Originally posted by neto
per ivano PP: mi sai dire come hai fatto per i biglietti ? on-line o con numero a pagamento 199303040. Ho appena saputo che la lloyd sardegna è stata acquistata dalla moby, e quindi immagino che anche i prezzi........ >
> Sono andato in agenzia (su internet pare che non funzioni il servizio preventivi/prenotazione). La compagnia ora si chiama "dimaiolines" (e fa anche la tratta salerno-olbia) e non mi pare che faccia servizio camper-on-board. Cmq non e' che ho speso poco, anzi (oltre 900 euro anche se con viaggio notturno e cabina "bella" A/R)... ma visto che non riuscivo a trovare quasi piu' nulla e la "voglia" della Sardegna e' al massimo... (e poi anche sulla ex linea dei golfi in quel periodo 1/8-26/8 ero vicino ai 700 euri con in piu' i km tra ge e livorno)... Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link