quote:peterpann Posted - 09/04/2008 : 11:31:52 -------------------------------------------------------------------------------- Anch'io quest'anno vado dal 1 al 15 luglio, sono sempre andato a giugno luglio e settembre mai in agosto e la Sardegna è godibile al 100% in questi periodi. Per il traghetto se non trovi posto il 1 lo troverai il 2 o il 3 ma posto senz'altro lo troverai. >> Ho anche io cercato l'imbarco per la sardegna e sinceramente non ho trovato nessun problema per il 30 di giugno ed i primi di luglio con ritorno verso il 17 di luglio, con la compagnia SNAV dal porto di civitavecchia per olbia con il passaggio ponte, camper di 6 metri, 2 persone, cane e viaggio diurno la spesa è di 203,00 €.[;)] Non è carissimo anche se devo considerare la trasferta a civitavecchia da montecatini dove abito io. Il viaggio da livorno o da piombino o da genova è estremamente più caro.[:(] Saluto tutti i campernauti, Montylu
quote:Originally posted by marcoalderotti> Penso proprio che quel "paradosso" sia un problema per tanti, ora più che mai, e sfortunatamente anche per me![:(] Per quanto riguarda viaggio e permanenza hai ragione da vendere nel dire che si spende poco più che stare a casa, anche perchè tanti "intrugli" in cucina come a casa, in camper, non si fanno[8D] almeno noi![:D] e quello che si risparmia si mette sulla sosta[:p]
be... non ho problemi di date,è vero,ho a disposizione due mesi: luglio e agosto(guarda che lavoro,sia io che mia moglie!!!) Purtroppo il paradosso è che non ho i soldi per stare fuori tanto tempo ne' andare dove voglio per cui ho dirottato sulla sardegna almeno con 200 euro di viaggio me la cavo e poi faccio aree di sosta.Non spendero' + che stare a casa. Purtroppo,con quello che costa il gasolio( e con le vacanze di natale trascorse in tunisia e pasqua in calabria)fare lunghi viaggi è sempre + difficile... Chi a ha il sacco non ha la farina e chi ha la farina non ha il sacco... >
quote:Originally posted by gru-nt>
Io ci vado tutti gli anni in Luglio o all'ultima d'agosto. Mai trovato un area o un campeggio pieni.. >