quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 08/06/2011 10:26:28 (> ho fatto una brevissima ricerca su internet e ho visto che quel tipo di meduse e presente sia in sardegna sia in Corsica ,in Liguria, Spagna. La questione ha a che vedere col riscaldamento dei mari e con la pesca intensiva che elimina i predatori naturali delle meduse. Non e solo un problema delle spiagge sarde e comunque tutti i dati sono riferiti al 2010. Anno dopo anno le cose possono cambiare, le meduse viaggiano con le correnti.Visualizza messagg
http://www.focus.it/meduse/la-m...
in nuova finestra)>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 08/06/2011 21:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io alludevo alle autorità politiche sarde, le quali stanno subendo e senza muovere dito, questo "cartello" delle compagnie di navigazione. Mi chiedo perchè la Moby, tanto per fare un esempio, da un anno all'altro, ha più che raddoppiato il prezzo dei biglietti, allora... ci hanno rimesso per anni, oppure ci stanno marciando alla grande adesso? Dov'è l'inghippo, la fregatura e dove sono le cosiddette autorità di controllo?
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/06/2011 22:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sentito dire , e sottolineo per sentito dire, c'è una procura che sta indagando in merito ma conoscendo la giustizia Italiana... in alcuni casi fa molto di più striscia la notizia!id="size4">id="blue">[V]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/06/2011 22:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci hanno rimesso per anni, secondo me. Tutte le compagnie. E adesso si accordano per adeguare i prezzi di colpo. Non si fa così. Anche io qualche volta ho sbagliato a fare i prezzi in meno ma gli adeguamenti li faccio gradualmente e parlandone col cliente.
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 08/06/2011 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seri dubbi sul fatto che ci abbiano rimesso, basta vedere a quanto vendevano un caffè o una bottiglia d'acqua a bordo!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/06/2011 22:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm... quando sono andato io con le GNV nel 2010 l'equipaggio era interamente composto da napoletani... [:D] Giuro, non scherzo. Il servizio più scadente era il ristorante, ad ogni modo: apriva venti minuti dopo e a colazione non c'era quasi nulla.