quote:Originally posted by stramo> Bah... sulle condizioni è riservato fino a 7 metri. Se poi ti misurano li, sei fritto. E
A parte che si scoprono sempre gli altarini.........................[V] e io per adesso non posso prenotare, ma ieri ho fatto un preventivo A 4/7 e R 18/7 camper 720 L e mi ha dato 125 € circa dunque anche chia ha + di 7 mi sa che possa accedere. Chissà se poi io ci potro andare [:(] Maurizio >
quote:Kinobi Iscritto 30 Ott 07 Post: inviati - 11/06/2008 : 08:36:56 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stramo A parte che si scoprono sempre gli altarini......................... e io per adesso non posso prenotare, ma ieri ho fatto un preventivo A 4/7 e R 18/7 camper 720 L e mi ha dato 125 € circa dunque anche chia ha + di 7 mi sa che possa accedere. Chissà se poi io ci potro andare Maurizio -------------------------------------------------------------------------------- Bah... sulle condizioni è riservato fino a 7 metri. Se poi ti misurano li, sei fritto. E >>id="size1"> Sei proprio sicuro di quello che dici? Io L'anno scorso ho fatto il viaggio camping on board, nel biglietto dichiari le misure in altezza, lunghezza e larghezza, quindi in base a quello cambia la tariffa. Parlo di Moby Line, ci sono anche camion nella stessa nave.... id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by lislu> Ere sicuro di quanto dico. Li chiamai circa due mesi fa, la voce femminile mi disse: No, riservato sotto i 7 metri". Io dissi, "grazie". Volevo camping on Board. Punto. Poi vidi un post da poco, che diceva che COB è aperto anche ai over 7 m. Li ho chiamati, ed hanno fatto gnorri sul fatto che avevano cambiato la norma. Allora, ora si può. Prima non si poteva. Come ho scritto su un altro post, a me non piace essere preso per il didietro. Se posso, in futuro non prenderò più Moby. Intanto, domenica mi ci tocca salirci su... Perchè se vieni dal nord, le loro rotte sono più gestibili che da Civittavecchia. E
quote:Kinobi Iscritto 30 Ott 07 Post: inviati - 11/06/2008 : 08:36:56 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stramo A parte che si scoprono sempre gli altarini......................... e io per adesso non posso prenotare, ma ieri ho fatto un preventivo A 4/7 e R 18/7 camper 720 L e mi ha dato 125 € circa dunque anche chia ha + di 7 mi sa che possa accedere. Chissà se poi io ci potro andare Maurizio -------------------------------------------------------------------------------- Bah... sulle condizioni è riservato fino a 7 metri. Se poi ti misurano li, sei fritto. E >>id="size1"> Sei proprio sicuro di quello che dici? Io L'anno scorso ho fatto il viaggio camping on board, nel biglietto dichiari le misure in altezza, lunghezza e larghezza, quindi in base a quello cambia la tariffa. Parlo di Moby Line, ci sono anche camion nella stessa nave.... id="purple">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by mirka> andata: Piombino (Piombino) - Olbia (Olbia) Nave ROPAX data corsa: 15/06/2008 22:00 pacchettocategoria qta L(cm) H(cm) targa sconto totale passeggeri (Tariffa A):AI A Adulto 2 24.60 AI C Bambino Da 4 A 12 Anni Non Compiuti 2 9.60 I Bambino Fino A 4 Anni Non Compiuti (Infant) 1 0.00 veicoli (Tariffa A):AI 7 Camping On Board 1 720 310DG350YR 2.95 TA Supplemento Altezza 1 720 14.00 elenco nominativi:XXXXXXXXXXXXXXXXXXX tasse portuali: 13.89 diritti assistenza imb./sba.: 0.00 supplemento carburante: 0.00 totale: 65.04 ritorno: Olbia (Olbia) - Piombino (Piombino) Nave ROPAX data corsa: 29/06/2008 10:00 pacchettocategoria qta L(cm) H(cm) targa sconto totale passeggeri (Tariffa B): A Adulto 2 44.00 C Bambino Da 4 A 12 Anni Non Compiuti 2 22.00 I Bambino Fino A 4 Anni Non Compiuti (Infant) 1 0.00 veicoli (Tariffa B): 7 Camping On Board 1 720 310DG350YR 151.20 TA Supplemento Altezza 1 720 20.00 elenco nominativi: EXXXXXXXXXXXXXXXX tasse portuali: 13.89 diritti assistenza imb./sba.: 2.91 supplemento carburante: 24.00 suppl.to ISPS (sicurezza porti): 8.70 totale:286.70 valuta in euro totale prenotazione:351.74
come fate a pagare così poco!!!cavoli!!!!io ho preso i biglietti mercoledi 11 nel pomeriggio e li ho pagati esattamente : 3 adulti partenza 15 luglio camping on a board ritorno 31 luglio 3 adulti passaggio ponte con camper 7,20cm totale 465 euro con Moby rotta piombino olbia e viceversa.[}:)][}:)]ripeto... cavoli!!! ps:non siamo riusciti a trovare libera la tratta notturna (viaggiamo sempre di giorno)e il camping on a board per il ritorno >