CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna Ovest in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
posi78
posi78
25/05/2008 88
Inserito il 25/05/2008 alle: 19:01:37
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e cerco notizie utili sulla parte ovest della Sardegna. Dovrei andarci in Luglio (dal 21 al 31) e vorrei visitare le spiagge più belle della parte occidentale (da Alghero a Cagliari) possibilmente raggiungibili in camper senza doverlo sventrare (è a noleggio).[xx(] Inoltre ho sentito che quella parte è battuta molto dal maestrale, è veramente così fastidioso da non poter stare in spiaggia?[xx(] Grazie mille per tutti quelli che vorranno rispondermi. A presto Matteo Ps: preparatevi che da qui a Luglio vi romperò molto con le mie richieste di informazioni![:D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/05/2008 alle: 19:31:02
Se attivi la funzione "CERCA" e digiti Sardegna, trovi di tutto di più. Saluti Aldo
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:22:18
D'estate il Maestrale e' una brezzolina fresca, il piu' delle volte..e' molto peggio lo Scirocco..Caldo e umidissimo, tipo phon!
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:33:49
ciao per Alghero Fertillia ti posso consigliare l'area di sosta "Paradise" noi ci siamo trovati benissimmo,le piazzole sono tutte alberate e con spazio davanti per poter aprire la tenda,doccie a gettone addirittura la lavatrice,lavandini per stoviglie e pulmino che ti porta alle spiagge Le bombarde e lazzaretto bellissime, se ti porti le bici subito fuori l'area c'è la pista ciclabile che ti porta in paese dove puoi fare rifornimento,fermata dell'autobus che ti porta ad Alghero dove se ti va puoi farti la gita con il battello alle grotte di nettuno noi l'abbiamo fatta con il battello perchè avevamo bimbi piccoli ma se vuoi puoi arrivarci anche con il camper e fare a piedi la scalinata... 656 scalini...poi non ti posso dare altre informazioni perchè noi siamo andati direzione nord..buone vacanze[8D]
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 26/05/2008 alle: 01:07:25
In un itinerario così non può mancare il tragitto tra Arborea, Costa Verde e Piscinas. Alla fine sono 5 km di sterrato con un guado, ma si può fare. Arrivi a Piscinas e ti trovi in uno dei posti più belli e deseerti della Sardegna. Il primo maggio eravamo tre macchine e due camper.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:33:14
li dal primo luglio li ci sono le mine anticarro... Ehm.. Anticamper!
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:00:20
Concordo in pieno con Ric/73, ciao Vanna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:55:30
Vai anche a Bosa, castello dei Malaspina, c'è un 'area di sosta nel paese gratuita, poi vai a mangiare il gelato da Renzo(turistapercaso).[:p] Il maestrale se è arrabbiato sulla spiaggia non ti consiglio di starci, mangi sabbia. Ma ci sono sempre le zone a ridosso. Le spiagge più belle sono "Is Arutas" e "Putzu Idu", più giù Marina di Arbus, Scivu, Cala Domestica e Buggerru. Ciao, Antonella
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:35:00
Io trovo bellissima anche fontanamare...specie andando un po' avanti..
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 26/05/2008 alle: 23:03:38
"Is Arutas" e "Putzu Idu", più giù Marina di Arbus, Scivu, Cala Domestica e Buggerru. quoto in pieno ANTONELLA. E che dire anche di porto pino un posto incantevole con l'area attrezzato in mezzo allo stagno, e dune alte anche 20 metri. Un golfo stupendo e un acqua meravigliosa. E poi ancora a sud BAIA CHIA E I FENICOTTERI ? CIAO RENATO id="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 08:44:51
quote:Originally posted by Vespa
"Is Arutas" e "Putzu Idu", più giù Marina di Arbus, Scivu, Cala Domestica e Buggerru. quoto in pieno ANTONELLA. E che dire anche di porto pino un posto incantevole con l'area attrezzato in mezzo allo stagno, e dune alte anche 20 metri. Un golfo stupendo e un acqua meravigliosa. E poi ancora a sud BAIA CHIA E I FENICOTTERI ? CIAO RENATO id="blue"> >
> Questo WE saremo proprio a Porto Pino! Battuta di pesca. I nostri mariti si stanno organizzando, speriamo che il vento cali, da 4 giorni la Sardegna è spazzata da uno scirocco caldo e fasidioso.[:(!] Antonella
17
posi78
posi78
25/05/2008 88
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:45:17
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto!!! Nei prossimi giorni preparo l'itinerario e se mi serve qualche informazione Vi chiederò (è il primo forum a cui partecipo e mi ha stupito la velocità con cui rispondete)! Grazie ancora a tutti Ciao ciao Matteo Ps: Se vi serve qualche informazione sulla zona di mantova / verona chiedete pure......cosi mi sdebito.
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:25:27
Io devo ringraziare Aquilone e Turista per Caso (verremmo a prendere un gelato da te!!![:p]) per le informazioni. Sto preparando un itinerario meraviglioso. Grazie[;)] Cinzia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link