CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna park oasi (pressi di capo spartivento)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
i4lazzaroni
i4lazzaroni
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 10:37:32
ciao a tutti, ho sentiti dire che forse il park oasi (L'oasi??) questanno non potra essere utilizzato per la sosta dei camper, qualcuno ha notizie o passarmi il modo di contattare i gestori. Trovo Capo Spartivento particolarmente suggettivo. grazieid="red">

Modificato da i4lazzaroni il 13/05/2008 alle 14:39:21
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:12:15
quote:Originally posted by i4lazzaroni
cia a tutti, ho sentiti dire che forse il park oasi (L'oasi??) questanno non potra essere utilizzato per la sosta dei camper, qualcuno ha notizie o passarmi il modo di contattare i gestori. Trovo Capo Spartivento particolarmente suggettivo. grazieid="red"> >
> Tranquillo! E' già aperto e pieno di camper! Ci siamo già stati anche noi. Antonella
17
verdav9601
verdav9601
07/04/2008 5
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:18:39
Dove si trova con precisione quest'area? Considerate che non sono molto pratica della Sardegna. Saluti a tutti
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:25:08
Si trova a Chia, circa 50 km da Cagliari, tra Pula e Teulada. Si prende per Cala Cipolla, e si percorre un pezzo di strada bianca, alla fine della stessa c'è un parcheggio con una zona riservata ai camper, c'è il pozzetto per lo scarico, un baretto, ma soprattutto è vicino alla spiaggia di Cala Cipolla, per me una delle più belle della Sardegna![:)] Ciao, Antonella
17
verdav9601
verdav9601
07/04/2008 5
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:58:07
Grazie Antonella, per le informazioni dettagliate. Andremo senz'altro, anche se saremo in Sardegna dal 15 al 28 agosto e chissà se troveremo posto! Saluti Lara

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:02:11
quote:Originally posted by verdav9601
Grazie Antonella, per le informazioni dettagliate. Andremo senz'altro, anche se saremo in Sardegna dal 15 al 28 agosto e chissà se troveremo posto! Saluti Lara >
> Chiedete a Marco, figlio del gestore, e vedrete che un posticino lo trova!!!E' una persona gentile e disponibile![:)] Ciao, buoni km Antonella
i4lazzaroni
i4lazzaroni
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:38:46
grazie antonella, sei del posto o conosci bene la zona? ci sai indicare qualche alternativa nel litorale sud_ovest?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:57:01
Vivo vicino a Cagliari, a me piace il campeggio di Teulada, più avanti circa 20 km da Chia, piccolo direttamente sulla spiaggia, isoletta davanti e sabbia bianchissima, poco frequentato dai turisti. A Buggerru area attrezzata vicino al porticciolo, sopra la spiaggia, lido sabbioso ideale per la tavola da surf. E' praticamente dentro il paese, possibilità di visita alle miniere. Poi marina di Arbus, Scivu tanti punti sosta a pagamento Ciao, Antonella
i4lazzaroni
i4lazzaroni
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 15:08:56
bugerru lo conosco bene, lo trovo un "luogo sicuro", approfitto della tue info, ti ricordi il nome del campegio di teulada?, la zona di torre dei corsari vale la pena di essere visitata? (dopo aver apprezzato cala cipolla...). grazie
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/05/2008 alle: 15:29:43
Campeggio comunale di Teulada, sulla strada per Porto Teulada, prima del porto a destra. Torre dei corsari vale la pena, il mare è più profondo e spesso agitato, prende il maestrale in pieno, ma è bella. [:)] Antonella
ciromargherita
ciromargherita
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:16:42
per antonella ciao non ci conosciamo ancora ma vedo che la sardegna la giri tutta in agosto noi la visiteremo mi daresti dei consigli considera che abbiamo tre ragazzi adolescenti non troppo isolati grazie saluti ciro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:56:58
quote:Originally posted by ciromargherita
per antonella ciao non ci conosciamo ancora ma vedo che la sardegna la giri tutta in agosto noi la visiteremo mi daresti dei consigli considera che abbiamo tre ragazzi adolescenti non troppo isolati grazie saluti ciro >
> Se hai ragazzi che vogliono vita anche notturna; Alghero! Oppure S. Teodoro, discoteche e divertimenti alla grande! Molti giovani anche all'Isola dei Gabbiani" Wind surf, kite e scuole di vela. Ci va anche mio figlio. Antonella
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:44:48
Ciao Antonella, facciamo una società? tu ci metti il nome e indicazioni stradali e io ci metto le foto del posto!!!!! Ecco a voi la splendida scivu con la sabbia color ORO[8D][8D][8D][8D][8D]beata te che vivi in una regione stupeeeendaaaa.
id="left">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:53:50
Hai ragione sono fortunata![:)] Ci vivo da 17 anni e per me è sempre vacanza![:)] Giriamo sempre e scopriamo ogni volta angoli nuovi. Scivu è bellissima, ma se il mare si arrabbia...... Hai una foto di Cala Domestica? Scusa approfitto subito, o Capo Malfatano, Capo Pecora, Funtanazza. Prova a vedere Cala Sapone, Maladroxia, Capo Codacavallo, sono a S. Antioco. E fuori dalle rotte turistiche.[;)] Antonella
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:22:22
mi dispiace ma li non ci sono stata, sono andata alla spiaggia bombardine di Alghero, sa mesa longa...(ho scritto bene?),chicchi di riso, scivu, spiaggia maggiore di Calasetta, non bella, Tortolì, Berchida, abb anche sostato in una spiaggia che per arrivarci abb dovuto attraversare una zona militare, la strada era tipo quella di Berchida con ai lati fil di ferro e il mare era out!!!! Qui nella foto è scivu un pò inc.....to!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:45:41
Ho capito forse era Quirra, vicino a Tertenia? Non è particolarmente bella. Molto bella è Villasimius, Capo Carbinara. Costa Rey, lo scoglio di Peppino, o la spiaggia del campeggio" Le dune". Poi dipende, a chi piace la lunga spiaggia o chi, come me preferisce le calette, magari isolate. S. Antioco è più grande di quanto sembra, è fuori dalle rotte turistiche dei più, e infatti noi ad agosto ci rifugiamo lì. Cala Sapone è una piccola spiaggia con sabbia e scogli, c'è il campeggio vicino, è da vedere. Belle le tue foto.Ciao, vieni anche quest'estate? [:)] Antonella
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:39:52
id="left">Mi presento, siamo io e Marco, ho imparato a inserire le foto e mi sbizzarrisco.Per quest'estate ho promesso a mia mamma di portarla al "paesello", Calvello PZ, prima mega tuor della Puglia poi lucania.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link