quote:Originally posted by i4lazzaroni> Tranquillo! E' già aperto e pieno di camper! Ci siamo già stati anche noi. Antonella
cia a tutti, ho sentiti dire che forse il park oasi (L'oasi??) questanno non potra essere utilizzato per la sosta dei camper, qualcuno ha notizie o passarmi il modo di contattare i gestori. Trovo Capo Spartivento particolarmente suggettivo. grazieid="red"> >
quote:Originally posted by verdav9601> Chiedete a Marco, figlio del gestore, e vedrete che un posticino lo trova!!!E' una persona gentile e disponibile![:)] Ciao, buoni km Antonella
Grazie Antonella, per le informazioni dettagliate. Andremo senz'altro, anche se saremo in Sardegna dal 15 al 28 agosto e chissà se troveremo posto! Saluti Lara >
quote:Originally posted by ciromargherita> Se hai ragazzi che vogliono vita anche notturna; Alghero! Oppure S. Teodoro, discoteche e divertimenti alla grande! Molti giovani anche all'Isola dei Gabbiani" Wind surf, kite e scuole di vela. Ci va anche mio figlio. Antonella
per antonella ciao non ci conosciamo ancora ma vedo che la sardegna la giri tutta in agosto noi la visiteremo mi daresti dei consigli considera che abbiamo tre ragazzi adolescenti non troppo isolati grazie saluti ciro >
id="left">Mi presento, siamo io e Marco, ho imparato a inserire le foto e mi sbizzarrisco.Per quest'estate ho promesso a mia mamma di portarla al "paesello", Calvello PZ, prima mega tuor della Puglia poi lucania.