https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di apriti123 del 20/08/2017 alle 20:09:10ho avuto modo di fare le vacanze in Sardegna a fine settembre ,praticamente deserta, con quel mezzo possono scorazzare quasi ovunque ,per quanto riguarda quello che c'è da vedere non c'è che l'imbarazzo della scelta ,basta procurarsi qualche libro sulla regione
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Dei miei amici tedeschi mi hanno chiesto dei consigli per un viaggio in Sardegna nella seconda metá di ottobre. Dato che io non sono una grande esperta - sono sà italiana... non vuol automaticamente dire che me ne intendo di tutte le regioni mi rivolgo a chi ci é giá stato o ci vive per dei consigli... Premetto che i miei amici viaggeranno con un cane, che hanno un mezzo off-road (che non fa piú di 80 km all'ora) e che sono amanti delle soste libere e dei luoghi poco affollati, e amano sia le belle spiaggie che la montagna (ma non altrettanto le grandi cittá) Aggiungo anche che arriveranno e partiranno da Olbia. Sareste in grado di consigliarmi un itinerario di 10-11 giorni?  E per motivi di meteo, una costa é meglio dell'altra? Ci sono dei posti caratteristici, immersi nella natura, suggestivi da non perdersi? è ancora possibile fare il bagno se ci sono delle belle giornate (loro sono abiutuati a fare il bagno quando la temperatura dell'acqua é sui 20 gradi... io morirei di freddo ) Grazie mille a tutti!! Avete dei consigli su un itinerario