quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 14/07/2010 12:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il periodo migliore per godersi la Sardegna[8D][8D][;)] Bravo Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/07/2010 20:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maggio, giugno dove li mettiamo?? Almeno allun ghaimo la stagionr o no?[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 14/07/2010 21:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con la SNAV, se sei socio Federcampeggio hai diritto a un buono sconto, ma solo tramitecall-center, oppure con la tessera di un noto forum per camperisti, non mi chiedere quale perchè qui non posso scriverlo, mi censurano.[:(] La rotta è Civitavecchia-Olbia. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 14/07/2010 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti tu la stiri da una parte e io la stiro dall'altra....[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2010 18:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marpione[8D][8D][8D][8D][;)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/07/2010 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOHHHH Maurizio proprio di tè avevo bisogno lo sò che sei un pò lontano come zona ma...si è sparsa la voce che Piscinas è vietata ai camper...ne sai qualcosa?? che non si poteva dormire perchè la forestale ti caccia lo sapevo ma almeno ci si può arrivare all'hotel sulla spiaggia? sai ci devo andare con degli amici che non hanno mai visto la Sardegna e volevo ( come si dice da noi) " FARE LO SBORONE!!" e fargli fare il tratto sterrato...è una cosa che ti rimane inpressa per sempre.... la richiesta può essere valida anche per Regoleo o Aquilone...grazie e a presto... Gianni