quote:Originally posted by peppe68>
Arriverò salvo ritardi del traghetto alle 20,00 circa del 6 luglio avrei bisogno di sapere dove dormire per una notte vicino ad Olbia preferibilmente andando verso sud in quanto vorrei iniziare il giro della Sardegna da San Teodoro o Budoni per poi fare tutta la costa est in quanto ho controllato su Col ma per i camper sembra vietata la sosta notturna in queste due località.Qualcuno ha notizie aggiornate? >
quote:Originally posted by peppe68> Scusami per il precedente messaggio vuoto. Volevo soltanto dirti che io, ogni volta che sono andato in Sardegna ed arrivato alla stessa tua ora, ho dormito a Porto San Paolo, ad una decina di chilometri da Olbia. Il parcheggio si trova al fianco del campo sportivo. Se avrai occasione di andarci vedrai che viene utilizzato da molti camperisti. Buon viaggio.
Arriverò salvo ritardi del traghetto alle 20,00 circa del 6 luglio avrei bisogno di sapere dove dormire per una notte vicino ad Olbia preferibilmente andando verso sud in quanto vorrei iniziare il giro della Sardegna da San Teodoro o Budoni per poi fare tutta la costa est in quanto ho controllato su Col ma per i camper sembra vietata la sosta notturna in queste due località.Qualcuno ha notizie aggiornate? >