quote:Risposta al messaggio di panino inserito in data 19/06/2010 15:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non in ordine di bellezza ma tra i ricordi: - Chia (con la sua AA economica e piacevole) - Isola dei Gabbiani (camping un po' caro ma... per qualche giorno vale la pena. La parte nord dell'isola e' molto turistica e commerciale. La parte sud pero' a mio avviso e' la migliore e la vera sardegna) - Buggerru (AA economica) - Is Arutas Cabras (acqua cristalline, spiaggia bianchissima, non ricordo di AA, un po' sperduta nel mondo) - S.Teodoro - Torre Argentina (Bosa) Sono piu di 5... a tua scelta. Sono tutte belle... l'unica che magari puoi evitare se proprio direi l'isola dei gabbiani all'estremo nord. Per il resto acqua da favola, belle spiagge, costi non alti ed ottime carni/frutte/verdure. E se vi piacciono i tramonti da non perdere: S.Pietro a Mare, Torre Argentina, Buggerru. Li e' dove si vedono e si vivono meglio con un bel tavolo ed un'ottima griglia a farne da contorno. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 19/06/2010 19:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso approfittare per una domanda? Anche noi arriviamo sull'isola sabato sera prossimo (sbarco Olbia ore 19:30) con l'obiettivo di visitare da Bugerru a Cagliari. Per non fare strada la prima sera volevamo sostare in uno dei parcheggi sulla spiaggia della Cinta (S.Teodoro), ma ho visto pareri contrastanti sulla possibilità o meno della sosta notturna. Qualcuno ci sa chiarire la cosa? In caso di divieto, proposte alternative nella zona (solo per fare la prima sera sul mare e magari un bagnetto senza fare troppi km o andare fuori zona). Grazie e buona Sardinia a tutti! pòl
quote:Risposta al messaggio di panino inserito in data 19/06/2010 15:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un laika laserhome "d'annata" e sarò sullo stesso traghetto. Se vi va ci scambiamo qualche informazione durante la traghettata!! Voi dove sostereste la prima sera? ciao. pòl
quote:Risposta al messaggio di athabaska70 inserito in data 20/06/2010 21:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si San Teodoro è da cancellare!! Rocco