www.campingledune.it
ciao olgaquote:Originally posted by Ludovik>Ciao ma hai guardato i traghetti ? Io non ci capisco nulla ma da Livorno dove si può andare? E' possibile che ogni traghetto vada ad esempio ad ARBATAX piuttosto che a CAGLIARI ? Amch'io sarei interessata alla Sardegna ( 2adulti e 2 bimbe 10anni e 5 anni) ma ho paura del costo del traghetto noi abbiamo un 7.50. Chi mi può dare informazioni noi siamo da Bologna. Grazie Eli
famiglia con 2 bimbi piccoli di 3 e 6 anni zona bassa sardegna. partenza da livorno . >
quote:Originally posted by Eli70>
quote:Originally posted by Ludovik>Ciao ma hai guardato i traghetti ? Io non ci capisco nulla ma da Livorno dove si può andare? E' possibile che ogni traghetto vada ad esempio ad ARBATAX piuttosto che a CAGLIARI ? Amch'io sarei interessata alla Sardegna ( 2adulti e 2 bimbe 10anni e 5 anni) ma ho paura del costo del traghetto noi abbiamo un 7.50. Chi mi può dare informazioni noi siamo da Bologna. Grazie Eli
famiglia con 2 bimbi piccoli di 3 e 6 anni zona bassa sardegna. partenza da livorno . >
>
quote:Originally posted by peterpann> Grazie tante peterpan, però se uno vuole andare a Cagliari deve per forza andare a Civitavecchia ? Avendo un camper così lungo non so se posso imbarcarmi ovunque. Per avere informazioni devo per forza contattare le linee navali ? Grazie dell'aiuto
TRAGHETTI: Livorno - Olbia con Moby lines Piombino - Olbia con Moby Lines Civitavecchia Olbia con Snav (la più economica)quote:Originally posted by Eli70>
quote:Originally posted by Ludovik>Ciao ma hai guardato i traghetti ? Io non ci capisco nulla ma da Livorno dove si può andare? E' possibile che ogni traghetto vada ad esempio ad ARBATAX piuttosto che a CAGLIARI ? Amch'io sarei interessata alla Sardegna ( 2adulti e 2 bimbe 10anni e 5 anni) ma ho paura del costo del traghetto noi abbiamo un 7.50. Chi mi può dare informazioni noi siamo da Bologna. Grazie Eli
>
>
www.traghetto.it/compagnie
il PC mi segnala un virus, comunque attraverso l'apposita sezione di COL penso che riuscirai a trovare il traghetto giusto. Salutiquote:Originally posted by lo zio 2> Da Olbia a Cagliari sono 280 Km.. Come si fa a percorrerli in meno di due ore, anche se su una discreta superstrada? Giusto per la precisione. Un saluto a tutti. A.M.
da Olbia c'è una bella superstrada che in meno di due ore ti porta a Cagliari. Bruno >