CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna ultima settimana di giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Ludovik
Ludovik
17/06/2008 7
Inserito il 13/04/2009 alle: 10:47:29
famiglia con 2 bimbi piccoli di 3 e 6 anni zona bassa sardegna. partenza da livorno .
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:59:05
ciao, io andrò l'ultima settimana di giugno col mio bimbo di 5 anni in un campeggio che mi hanno consigliato sul forum ed è il camping le dune in costa rei. E' direttamente sul mare, con animazione, medico,piscina e prezzi buoni [;)] se vuoi dare un'occhiata al sito l'indirizzo è

www.campingledune.it

ciao olga
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:51:40
In quel periodo ed in quella zona ...e non solo, ci sono ampie possibilità di sosta direttamente sulle spiagge, in parcheggio o in AA, come a Buggerru, Cala Domestica, Costa rei, in particolare allo scoglio di peppino, basta che ti fai un giro con google earth per rendertene conto ed eventualmente dai una occhiata ai diari di viaggio di chi ci è già stato e trovi un mare di informazioni.
17
Eli70
Eli70
09/05/2008 30
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:22:10
quote:Originally posted by Ludovik
famiglia con 2 bimbi piccoli di 3 e 6 anni zona bassa sardegna. partenza da livorno . >
>Ciao ma hai guardato i traghetti ? Io non ci capisco nulla ma da Livorno dove si può andare? E' possibile che ogni traghetto vada ad esempio ad ARBATAX piuttosto che a CAGLIARI ? Amch'io sarei interessata alla Sardegna ( 2adulti e 2 bimbe 10anni e 5 anni) ma ho paura del costo del traghetto noi abbiamo un 7.50. Chi mi può dare informazioni noi siamo da Bologna. Grazie Eli
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:47:36
TRAGHETTI: Livorno - Olbia con Moby lines Piombino - Olbia con Moby Lines Civitavecchia Olbia con Snav (la più economica)
quote:Originally posted by Eli70
famiglia con 2 bimbi piccoli di 3 e 6 anni zona bassa sardegna. partenza da livorno . >
>Ciao ma hai guardato i traghetti ? Io non ci capisco nulla ma da Livorno dove si può andare? E' possibile che ogni traghetto vada ad esempio ad ARBATAX piuttosto che a CAGLIARI ? Amch'io sarei interessata alla Sardegna ( 2adulti e 2 bimbe 10anni e 5 anni) ma ho paura del costo del traghetto noi abbiamo un 7.50. Chi mi può dare informazioni noi siamo da Bologna. Grazie Eli
>
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Eli70
Eli70
09/05/2008 30
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:37:17
quote:Originally posted by peterpann
TRAGHETTI: Livorno - Olbia con Moby lines Piombino - Olbia con Moby Lines Civitavecchia Olbia con Snav (la più economica)
quote:Originally posted by Eli70
>
>
>
> Grazie tante peterpan, però se uno vuole andare a Cagliari deve per forza andare a Civitavecchia ? Avendo un camper così lungo non so se posso imbarcarmi ovunque. Per avere informazioni devo per forza contattare le linee navali ? Grazie dell'aiuto
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:52:56
Ciao a tutti, noi siamo stati al camping le dune nel Giugno dello scorso anno e ci siamo trovati bene, spendendo poco ( vedi formula camper stop )e la spiaggia è bella. Unico neo la parte riservata ai camper ha poca ombra a disposizione( gli alberelli erano stati appena piantati ). Per quanto riguarda i traghetti prova a consultare la Grandi Navi Veloci, parte da Genova e arriva a Olbia e Porto Torres, però fa la differenza solo per mezzi superiori o inferiori ai 9 metri. Ciao Mauro
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 25/04/2009 alle: 14:40:42
X Eli70 Sui siti delle varie compagnie se tu simuli la prenotazione vedrai che quasi tutti prevedono camper oltre sette metri. Ad esempio ho simulato con GNV da Genova Porto Torres (o Olbia)e non ci sono problemi, oltre ad essere tra i più economici, Esiste anche la tratta Civitavecchia Cagliari, al momento non ti posso indicare la compagnia poichè quando mi collego al sito

www.traghetto.it/compagnie

il PC mi segnala un virus, comunque attraverso l'apposita sezione di COL penso che riuscirai a trovare il traghetto giusto. Saluti
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:47:19
C'è la linea Napoli-Cagliari, con Tirrenia, ovviamente consigliata solo per chi viene da Sud
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 16:28:06
da Olbia c'è una bella superstrada che in meno di due ore ti porta a Cagliari. Bruno
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 27/04/2009 alle: 00:31:39
quote:Originally posted by lo zio 2
da Olbia c'è una bella superstrada che in meno di due ore ti porta a Cagliari. Bruno >
> Da Olbia a Cagliari sono 280 Km.. Come si fa a percorrerli in meno di due ore, anche se su una discreta superstrada? Giusto per la precisione. Un saluto a tutti. A.M.

Modificato da alfamike il 27/04/2009 alle 07:48:20
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:41:31
sì hai ragione ,ero sicuramente distratto dal panorama che mi è sembrata veloce. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link