quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 23/01/2011 22:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In anni alterni ho frequentato la Corsica e per due volte ho fatto il passaggio da Livorno/Bastia e poi da Bonifacio/S. Teresa di Gallura ma questo oltre dieci anni fà, non tanto per il vantaggio economico quanto per una maggiore disponibilità di posti sui traghetti diretti in Corsica non era mia abitudine prenotare. Oggi non saprei se la convenienza c'è tieni presente però che il percorso da Bastia a Bonifacio non presenta nessuna difficoltà dato che salvo qualche breve tratto di collina è tutto in pianura, ricordo che quando lo avevo fatto io avevo impiegato circa 2,5/3 ore. Saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 26/01/2011 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quanti osservano che in Sardegna c'è il mare bellissimo mentre in Corsica ci sono bei paesi, belle montagne, paesaggi molto differenziati...?? Io x ora ho visto solo la sardegna e...ci vorrei tornare ma...sta Corsica vale o no la vacanza estiva?